Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da dagliStates » lunedì 11 aprile 2016, 20:56

Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Intanto, mi ero dimenticato di postare, Turner ha prontamente condiviso su Facebook il post del suo amico, al quale gli aveva buttato merda quando ha saputo di essere escluso da mini reunion:

https://www.facebook.com/joelynnturnerofficial/?fref=ts


Evidentemente a Turner piace far vedere che Blackmore lo prende per il culo...



Che Blackmore consideri S&M uno dei migliori album, lo aveva scritto nella sua biografia on line...

Che poi adesso si voglia dire che è un genio perché prende per il culo tutto l'universo mondo, ok,
ma che lui ci abbia sempre tenuto a sottlinearlo è verissimo: fatevene una ragione, Love Conquers All l'ha scritta lui...
forse proprio per prenderci per il culo
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da nobody's home » lunedì 11 aprile 2016, 22:29

Tutte queste considerazioni ke facciamo noi che siamo fan veri del gruppo...ma la partecipazione all'evento ha come scopo principale il ricreare attenzione sul nome DEEP PURPLE negli States.....cmq riguardo Blackmore...dopo averlo visto pqrtecipare a trasmissioni pop in Germania per supportare i suoi brani melodido medioevali...beh..poteva tranquillamente presenrarsi anche lui...
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da nobody's home » lunedì 11 aprile 2016, 22:31

Su Slaves and masters che dire.....da risuonare con una nuova voce...quella di GILLAN!!!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da nerone » lunedì 11 aprile 2016, 22:38

Beh ... io non lo trovo così assurdo ... dopotutto SM non è così brutto come Bananas ... per cui ha fatto bene a non andare ... almeno è stato più coerente di Gillan che ha fatto fare a Morse la figura dello Slave che suonava con i Masters.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RITCHIE NUMERO UNO!
:D
la penso come polpa
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da purpleangel » lunedì 11 aprile 2016, 23:13

La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da Asso_982 » lunedì 11 aprile 2016, 23:24

purpleangel ha scritto:La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.


Esatto. È Gillan il bersaglio principale.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da nerone » lunedì 11 aprile 2016, 23:34

purpleangel ha scritto:La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.


ebbè ... c'era da aspettarselo da Ritchie ... mica poteva lasciargliela vinta ...
... certo che ha avuto la pazienza di aspettare la premiazione prima della sua piccola vendetta ...

... The battle rages on ....
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da dagliStates » martedì 12 aprile 2016, 0:51

nerone ha scritto:
purpleangel ha scritto:La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.


ebbè ... c'era da aspettarselo da Ritchie ... mica poteva lasciargliela vinta ...
... certo che ha avuto la pazienza di aspettare la premiazione prima della sua piccola vendetta ...

... The battle rages on ....



Mi verrebbe da dire con una espressione lombarda "Roba da Asilo Mariuccia".

Ma data l'età, è roba da Ospizio Mariuccia...

E pensare che hanno avuto un Maestro come Jon Lord come amico e non si sono
riappacificati manco per la sua memoria.... mah!
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 0:53

dagliStates ha scritto:
Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Intanto, mi ero dimenticato di postare, Turner ha prontamente condiviso su Facebook il post del suo amico, al quale gli aveva buttato merda quando ha saputo di essere escluso da mini reunion:

https://www.facebook.com/joelynnturnerofficial/?fref=ts


Evidentemente a Turner piace far vedere che Blackmore lo prende per il culo...



Che Blackmore consideri S&M uno dei migliori album, lo aveva scritto nella sua biografia on line...

Che poi adesso si voglia dire che è un genio perché prende per il culo tutto l'universo mondo, ok,
ma che lui ci abbia sempre tenuto a sottlinearlo è verissimo: fatevene una ragione, Love Conquers All l'ha scritta lui...
forse proprio per prenderci per il culo

Meno male che c'è qualcuno che riporta le notizie come stanno e sia meno ingenuo.
No, perchè sembrava che stavo dicendo solo cazzate.
Ve lo ha scritto Alex e ve lo ribadisco: S&M è uno dei dischi preferiti da Blackmore, l'ha sempre detto, se non lo sapete, documentatevi e fatevene una ragione.
E che cazz.
Ultima modifica di fabio q il martedì 12 aprile 2016, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 0:54

Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Intanto, mi ero dimenticato di postare, Turner ha prontamente condiviso su Facebook il post del suo amico, al quale gli aveva buttato merda quando ha saputo di essere escluso da mini reunion:

https://www.facebook.com/joelynnturnerofficial/?fref=ts


Evidentemente a Turner piace far vedere che Blackmore lo prende per il culo...

Evidentemente a Turner piace far vedere l'ottimo parere che Blackmore ha su un disco dei Deep Purple dove c'è lui alla voce.
Tanto semplice.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da dagliStates » martedì 12 aprile 2016, 0:58

nerone ha scritto:Beh ... io non lo trovo così assurdo ... dopotutto SM non è così brutto come Bananas ... per cui ha fatto bene a non andare ... almeno è stato più coerente di Gillan che ha fatto fare a Morse la figura dello Slave che suonava con i Masters.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RITCHIE NUMERO UNO!
:D
la penso come polpa


Nerone, ogni tanto mi rimproveri di essere di parte, mi fai predichini come "se ci pensi bene... riflettici, ecc. ecc.".

Ora, io non disdegno S&M e non vado matto per Bananas.

Sono entrambi non al massimo.

Però Love Conquers All è - per me - ordini di grandezza inferiore a Haunted, giusto per prendere due canzoni
paragonabili come spirito. Come testo, interpretazione, e anche il video di LCA è una fetenzia inguardabile.
Meglio dimenticarselo.

Invece mi intriga sempre il tempo (mi pare 5/4 e 7/4 ma potrei sbagliarmi)
di Bananas (la canzone), una chicca in un mondo poco abituato a sperimentare.

Al solito, la tua è una opinione e altri ne hanno di diverse....
Ultima modifica di dagliStates il martedì 12 aprile 2016, 1:53, modificato 1 volta in totale.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 0:59

nobody's home ha scritto:Tutte queste considerazioni ke facciamo noi che siamo fan veri del gruppo...ma la partecipazione all'evento ha come scopo principale il ricreare attenzione sul nome DEEP PURPLE negli States.....cmq riguardo Blackmore...dopo averlo visto pqrtecipare a trasmissioni pop in Germania per supportare i suoi brani melodido medioevali...beh..poteva tranquillamente presenrarsi anche lui...

E qui casca l'asino, nel senso che molti dicono che Gillan temeva di vedere Blackmore, e ci può pure stare, ma non è che altrettanto Blackmore temeva di vedere Gillan?
Sicuramente, tra gli altri motivi, c'era anche questo.
C'è da dire anche che comunque le dinamiche sono diverse: alla trasmissioni pop c'è andato per un suo interesse personale, cioè quello di promuovere la sua musica (e quindi vendere), alla r'n'r of fame non c'erano questi presupposti.
Ultima modifica di fabio q il martedì 12 aprile 2016, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 1:02

purpleangel ha scritto:La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.

C'è anche questa componente sicuramente, ma, come postato già, per lui S&M è effettivamente un capolavoro.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 1:13

dagliStates ha scritto:
nerone ha scritto:Beh ... io non lo trovo così assurdo ... dopotutto SM non è così brutto come Bananas ... per cui ha fatto bene a non andare ... almeno è stato più coerente di Gillan che ha fatto fare a Morse la figura dello Slave che suonava con i Masters.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RITCHIE NUMERO UNO!
:D
la penso come polpa


Nerone, ogni tanto mi rimproveri di essere di parte, mi fai predichini come "se ci pensi bene... riflettici, ecc. ecc.".

Ora, io non disdegno S&M e non vado matto per Bananas.

Sono entrambi non al massimo.

Però Love Conquers All è - per me - ordini di grandezza inferiore a Haunted, giusto per prendere due canzoni
paragonabili come spirito. Come testo, interpretazione, e anche il video di LCA è una fetenzia inguardabile.
Meglio dimenticarselo.

Invece mi intriga sempre il tempo (mi pare 5/4 e 7/4 ma potrei sbagliarmi)
di Bananas (la canzone), una chicca in un modo poco abituato a sperimentare.

Al solito, la tua è una opinione e altri ne hanno di diverse....

Bananas è in 7/4.
Ammesso che Bananas è un disco di merda, ma merda vera, uno schifo totale, inascoltabile, da voltastomaco....che c'azzecca con l'uscita di S&M di Blackmore???
Ma per caso Gillan ha detto che Bananas è uno dei migliori di sempre??
Mah...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da Asso_982 » martedì 12 aprile 2016, 8:32

fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:
Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Intanto, mi ero dimenticato di postare, Turner ha prontamente condiviso su Facebook il post del suo amico, al quale gli aveva buttato merda quando ha saputo di essere escluso da mini reunion:

https://www.facebook.com/joelynnturnerofficial/?fref=ts


Evidentemente a Turner piace far vedere che Blackmore lo prende per il culo...



Che Blackmore consideri S&M uno dei migliori album, lo aveva scritto nella sua biografia on line...

Che poi adesso si voglia dire che è un genio perché prende per il culo tutto l'universo mondo, ok,
ma che lui ci abbia sempre tenuto a sottlinearlo è verissimo: fatevene una ragione, Love Conquers All l'ha scritta lui...
forse proprio per prenderci per il culo

Meno male che c'è qualcuno che riporta le notizie come stanno e sia meno ingenuo.
No, perchè sembrava che stavo dicendo solo cazzate.
Ve lo ha scritto Alex e ve lo ribadisco: S&M è uno dei dischi preferiti da Blackmore, l'ha sempre detto, se non lo sapete, documentatevi e fatevene una ragione.
E che cazz.


Caro Fabio, nella vita esistono punti di vista.
Nessuno dice che tu spari cazzate, ma semplicemente ci sono altri modi di vedere le cose e nessuno ti offende quando esprimi un tuo pensiero.
Ora, visto che a me non piace usare toni accesi in un forum nel quale vengo per divertimento, per la prima e ultima volta ti invito a non fare il professorino, che a ogni cosa che dico devi mettere quella parola in più totalmente inutile (dalla simpatica battuta del cagare fuori dal vasetto nell'altro post allo scrivere qui sopra che sono ingenuo, a tutta un altra serie di cose di risposta ai miei post che non ricordo e nemmeno mi va di scrivere).

So benissimo che Slaves a Master è uno dei dischi preferiti di Blackmore, pensa che me lo ha confermato anche Ian Paice con il quale sono stato a pranzo insieme due volte in vita mia.
Ma Blackmore non è nemmeno così "ingenuo" da pensare che veramente per Slaves e Master Turner deve entrare nella HoF.
Quindi, SECONDO ME, il post di Blackmore è una presa per il culo, principalmente a Gillan.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da purpleangel » martedì 12 aprile 2016, 9:53

fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:La dichiarazione di blackmore è semplicemente ed evidentemente contro gillan, nulla di più nulla di meno.

C'è anche questa componente sicuramente, ma, come postato già, per lui S&M è effettivamente un capolavoro.


Si si ma il senso del post non è dire che slaves è un capolavoro ma prendere per il culo o sminuire gillan e la sua mark.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 13:49

@Asso

Non sto facendo il professorino, nè voglio farlo.
Comunque se vuoi puoi scrivermi in privato oppure darmi il tuo contatto, così forse ci chiariamo.
Mi sono rotto le balls di passare per quello che non sono e ognuno deve rispettare i punti di vista degli altri, se a te una battuta ti dà così tanto fastidio (che poi era in senso generale), me ne vedo bene di farle con chi posso farle.
Quali sarebbero i posts che ti rompo sempre?
SIamo su un forum di discussione, perciò come hai scritto tu, si discute, e mi sembra che l'ho sempre fatto argomentando e non mancando mai di rispetto.
Se vuoi chiarire in pvt il mio contatto è iangillanfq@gmail.com, così mi illumini.

Ritornando in Topic:

La verità è nel mezzo

Lo scopo di Blackmore è di prendere per il culo Gillan e la Rock n roll fame e al tempo stesso scherzando scherzando...si dice la verità...nel senso che...considerando S&M un capolavoro, perchè non chiamare anche Turner?
Tanto, presa per il culo per presa per il culo....
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da purpleangel » martedì 12 aprile 2016, 14:36

fabio q ha scritto:@Asso

Non sto facendo il professorino, nè voglio farlo.
Comunque se vuoi puoi scrivermi in privato oppure darmi il tuo contatto, così forse ci chiariamo.
Mi sono rotto le balls di passare per quello che non sono e ognuno deve rispettare i punti di vista degli altri, se a te una battuta ti dà così tanto fastidio (che poi era in senso generale), me ne vedo bene di farle con chi posso farle.
Quali sarebbero i posts che ti rompo sempre?
SIamo su un forum di discussione, perciò come hai scritto tu, si discute, e mi sembra che l'ho sempre fatto argomentando e non mancando mai di rispetto.
Se vuoi chiarire in pvt il mio contatto è iangillanfq@gmail.com, così mi illumini.

Ritornando in Topic:

La verità è nel mezzo

Lo scopo di Blackmore è di prendere per il culo Gillan e la Rock n roll fame e al tempo stesso scherzando scherzando...si dice la verità...nel senso che...considerando S&M un capolavoro, perchè non chiamare anche Turner?
Tanto, presa per il culo per presa per il culo....


Per me si tratta solo di una stoccata a gillan accusandolo di voler fare il paladino della giustizia solo per chi gli interessa.
Detto questo posso anche aggiungere che non credo di essere l'unico ad aver ascoltato più volte slaves di tutta la produzione post blackmore quindi vedi che ritchie anche volendo solo provocare tutti i torti non ce l'ha.. :)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 15:01

purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:@Asso

Non sto facendo il professorino, nè voglio farlo.
Comunque se vuoi puoi scrivermi in privato oppure darmi il tuo contatto, così forse ci chiariamo.
Mi sono rotto le balls di passare per quello che non sono e ognuno deve rispettare i punti di vista degli altri, se a te una battuta ti dà così tanto fastidio (che poi era in senso generale), me ne vedo bene di farle con chi posso farle.
Quali sarebbero i posts che ti rompo sempre?
SIamo su un forum di discussione, perciò come hai scritto tu, si discute, e mi sembra che l'ho sempre fatto argomentando e non mancando mai di rispetto.
Se vuoi chiarire in pvt il mio contatto è iangillanfq@gmail.com, così mi illumini.

Ritornando in Topic:

La verità è nel mezzo

Lo scopo di Blackmore è di prendere per il culo Gillan e la Rock n roll fame e al tempo stesso scherzando scherzando...si dice la verità...nel senso che...considerando S&M un capolavoro, perchè non chiamare anche Turner?
Tanto, presa per il culo per presa per il culo....


Per me si tratta solo di una stoccata a gillan accusandolo di voler fare il paladino della giustizia solo per chi gli interessa.
Detto questo posso anche aggiungere che non credo di essere l'unico ad aver ascoltato più volte slaves di tutta la produzione post blackmore quindi vedi che ritchie anche volendo solo provocare tutti i torti non ce l'ha.. :)

Appunto, vedi?
Blackmore vuole rivendicare anche questo.
Però, converrai con me, sono stati più fans delusi che quelli entusiastici di quel disco.
E' un dato oggettivo.
Tra l'altro Blackmore in particolar modo perse punti a livello individuale, visto che solo qualche anno prima, aveva detto che piuttosto che sostituire qualcuno nella band, era meglio scioglierla.
Adesso non ce l'ho sotto mano, ma ho articoli realtivi dell'epoca che confermano ciò.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da Asso_982 » martedì 12 aprile 2016, 15:34

fabio q ha scritto:@Asso

Non sto facendo il professorino, nè voglio farlo.
Comunque se vuoi puoi scrivermi in privato oppure darmi il tuo contatto, così forse ci chiariamo.
Mi sono rotto le balls di passare per quello che non sono e ognuno deve rispettare i punti di vista degli altri, se a te una battuta ti dà così tanto fastidio (che poi era in senso generale), me ne vedo bene di farle con chi posso farle.
Quali sarebbero i posts che ti rompo sempre?
SIamo su un forum di discussione, perciò come hai scritto tu, si discute, e mi sembra che l'ho sempre fatto argomentando e non mancando mai di rispetto.
Se vuoi chiarire in pvt il mio contatto è iangillanfq@gmail.com, così mi illumini.



Per me l'off topic è chiuso. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto nel post precedente. Non ho altro da aggiungere.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da Asso_982 » martedì 12 aprile 2016, 15:47

Ma niente niente che Blackmore con il fatto di non presentarsi e lanciando battutine a destra e sinistra sta semplicemente tirando acqua al suo mulino, ovvero creare attesa per i concerti dei Rainbow? Non si è presentato, eppure sia qui che sui social si parla solo di lui...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » martedì 12 aprile 2016, 17:18

Per me Blackmore non si è presentato perchè non si voleva presentare punto e basta.
Le battutine a destra e sinistra fanno parte del suo carattere, nè più, nè meno.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da nerone » martedì 12 aprile 2016, 21:25

Blackmore ha ragione ...
... JLTurner doveva essere ammesso ...
Passi che non hanno ammessi altri chitarristi o tastieristi ... ma avendo già ammesso tre cantanti potevano ammettere anche il quarto!
:mrgreen:
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da fabio q » mercoledì 13 aprile 2016, 1:16

A dir la verità, possiamo considerarlo anche come quinto.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Blackmore parla dopo la cerimonia della RRHF

da Wrung that neck » mercoledì 12 aprile 2017, 22:24

Posso dire la mia?

Dal mio pinto di vista nessuno di loro doveva presentarsi.
Si accorgono solo ora dei Deep Purple?
E poi, credete veramente che siano diventati famosi per le formazioni Mark III e oltre?
I Deep Purple sono solo Mark II e ci puoi mettere chiunque o sostituire chiunque ma è solo un nome quello che si sta usando e il sogno di quello che non c'è più perché quello è e quello è stato, tutto il resto è qualcos'altro.

D'accordo con me o meno questa è la verità e non ci piove
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 19:34

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
cron