CHICKENFOOT: al lavoro sul nuovo album
Moderatori: Flavio, LordEverTheBest
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
5 messaggi
|Pagina 1 di 1
CHICKENFOOT: al lavoro sul nuovo album
Contrariamente alle recenti dichiarazioni del chitarrista Joe Satriani e del cantante Sammy Hagar, lo stesso Hagar ha ora confermato che sono in corso le registrazioni di un nuovo album dei CHICKENFOOT ed un brano intitolato “Before I Die” é giá stato completato. Ecco la sua dichiarazione rilasciata a Ultimate Classic Rock:
“Quello che avevamo deciso di fare con i CHICKENFOOT era scrivere e registrare quasi per caso un album ed é quello che stiamo facendo anche ora. […] Abbiamo giá completato un fottuto nuovo pezzo che per me é il migliore da noi mai fatto”.
Metalitalia 25.09.2015
Drinking, smoking and messing around with women...
Re: CHICKENFOOT: al lavoro sul nuovo album
Personalmente ne sono stracontento, non tanto per il fatto del nuovo album, che comunque mi fà piacere che lo facciano, ma per il fatto che sarà l'occasione per un o più tour, ed è dal vivo che fanno la parte da leone.
Spero tanto che vengano in Italia e me li posso andar a vedere, in concerto hanno un'energia stravolgente da far paura.
Spero tanto che vengano in Italia e me li posso andar a vedere, in concerto hanno un'energia stravolgente da far paura.
Visti qualche anno fa a Jesolo, non posso che confermare!
- Super trouper
I Chickenfoot hanno annunciato che si riuniranno per un nuovo album: e andiamoooooooooooooooooooooo
Spero tanto di potermeli andare a vedere da qualche cazzo di parte plausibile.
Spero tanto di potermeli andare a vedere da qualche cazzo di parte plausibile.
speriamo nel tour in Italia
5 messaggi
|Pagina 1 di 1