purple night 2015

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: purple night 2015

da roberto » mercoledì 11 febbraio 2015, 0:26

eh...... fino a qualche tempo fa, giravo a caccia di locali..... molti ben disposti.... a non spendere soldi...... ecco perché la location è sempre la stessa..... perché una serata da 1500 euro non tutti i locali la possono fare.... o non vogliono fare....
i 60/70 hanno alzato il cachet ( giustamente) e ora non se la sentono nemmeno più di tornare a torino la sera stessa (giustamente). e queste sono spese in più.... quest' anno è arrivato il gruppo straniero... allora, volo per il gruppo più spedizione strumenti euro 800.... ammettendo che loro abbiano suonato gratis.... per la gloria... 8)
ok, si può fare la solita formula, tre gruppi, magari presi in zona....
ma fino a che sarò io a metterla in piedi, alla purple night, nessuno suonerà gratis.... un minimo di dignità devono averla tutti, anche il gruppo sotto casa.... quindi ho smesso di girare, e sentire le solite minchiate dai soliti gestori di locali o presunti tali....
io non posso sapere quanta gente arriva... posso impegnarmi a spargere la voce, ma deve essere il locale a pubblicizzare l' evento....
e poi, non mi interessa quanta gente viene.... la cifra stabilita prima della serata deve restare tale, a prescindere.....
se qualcuno conosce un locale disponibile, possiamo parlarne.... altrimenti riceverò la solita chiamata dal black horse a fine luglio, e si farà la solita purple night al black horse..... sempre ammesso che si faccia, visti i problemi citati.... :(
mi spiace la è la realtà......
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: purple night 2015

da dipparl » mercoledì 11 febbraio 2015, 21:39

Beh, hai reso l'idea. D'altro canto non fatico a immaginare (avendoci avuto a che fare almeno un po', nel mio piccolo) la risposta media che si riceve per proposte di live nei locali...

Spero solo che questo appuntamento venga rinnovato ancora, che sia al solito posto o altrove, sempre ringraziando chi si fa lo sbattimento per organizzarlo.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti