tatuaggi

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Purple_Haze88 » mercoledì 23 maggio 2007, 21:25

Matteino ha scritto:
Gmi91h ha scritto:Che Guevara sul braccio sinistro


ci sono andato vicino 2 o 3 volte a farlo ma siccome sono un
fifone ho paura di sentire male a farmi il tatuaggio :?


Non preoccupatevi uomini... Fa male solo all'inizio, e poi dipende dal vostro grado di sopportazione... Io direi che all'inizio da 1 a 10 fa male 7... Poi la pelle produce endorfine e si "anestetizza", quindi non sentite più nulla! :wink:
Poi ovviamente dipende anche dalla zona in cui lo fate... su caviglie, mani e interno del braccio ovviamente fa molto più male... I punti meno dolorosi sono sulla bassa schiena e sul bicipite!
Girls love David Coverdale
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06
Località: Disassociated Headquarters

da Valentz » giovedì 24 maggio 2007, 0:29

Gmi91h ha scritto:a me una cosa che ha sempre attratto è la copertina di In Rock... oppure una chitarra, o meglio di tutti secondo me Che Guevara sul braccio sinistro, ma penso che non mi tuatuerò, non so se ne vale la pena... :roll:


attento perchè magari un giorno ti potrebbe sembrare stupido un tatuaggio del genere...non perchè sia stupido un tatuaggio di Che Guevara, ma perchè magari cambia la sensibilità verso certi simboli (anche se la fede politica può rimanere la stessa per fortuna :D ), capito? mentre il tatuaggio è per sempre.
Io non mi farei mai un tatuaggio proprio perchè è per sempre, mentre i miei gusti non sono perenni per fortuna...
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

da Purple_Haze88 » giovedì 24 maggio 2007, 7:07

Valentz ha scritto:
Gmi91h ha scritto:a me una cosa che ha sempre attratto è la copertina di In Rock... oppure una chitarra, o meglio di tutti secondo me Che Guevara sul braccio sinistro, ma penso che non mi tuatuerò, non so se ne vale la pena... :roll:


attento perchè magari un giorno ti potrebbe sembrare stupido un tatuaggio del genere...non perchè sia stupido un tatuaggio di Che Guevara, ma perchè magari cambia la sensibilità verso certi simboli (anche se la fede politica può rimanere la stessa per fortuna :D ), capito? mentre il tatuaggio è per sempre.
Io non mi farei mai un tatuaggio proprio perchè è per sempre, mentre i miei gusti non sono perenni per fortuna...


Questo è vero, ma comunque potresti vederla come se il tatuaggio fosse un "documento" di una fase della tua vita che in qualche modo è degna di essere ricordata più delle altre...
Girls love David Coverdale
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06
Località: Disassociated Headquarters

da Gmi91h » giovedì 24 maggio 2007, 8:03

MEL ha scritto:
Matteino ha scritto:
Gmi91h ha scritto:Che Guevara sul braccio sinistro


ci sono andato vicino 2 o 3 volte a farlo ma siccome sono un
fifone ho paura di sentire male a farmi il tatuaggio :?
anche io ci sono andato vicino anche con la copertina di the battle.......anche io fifone :lol: :lol: :lol: ma prima o poi lo farò :D

non sono l'unico allora... :D
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 18:40
Località: Latina (LT)

da Matteino » giovedì 24 maggio 2007, 9:18

Valentz ha scritto:attento perchè magari un giorno ti potrebbe sembrare stupido un tatuaggio del genere...non perchè sia stupido un tatuaggio di Che Guevara, ma perchè magari cambia la sensibilità verso certi simboli (anche se la fede politica può rimanere la stessa per fortuna :D ), capito? mentre il tatuaggio è per sempre.
Io non mi farei mai un tatuaggio proprio perchè è per sempre, mentre i miei gusti non sono perenni per fortuna...


sul soggetto sono sempre stato convinto.. è il grado 7 sulla scala del dolore
che mi intimorisce :D

io poi lo farei piccolo. :wink:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Purple_Haze88 » giovedì 24 maggio 2007, 13:54

Matteino ha scritto:
Valentz ha scritto:attento perchè magari un giorno ti potrebbe sembrare stupido un tatuaggio del genere...non perchè sia stupido un tatuaggio di Che Guevara, ma perchè magari cambia la sensibilità verso certi simboli (anche se la fede politica può rimanere la stessa per fortuna :D ), capito? mentre il tatuaggio è per sempre.
Io non mi farei mai un tatuaggio proprio perchè è per sempre, mentre i miei gusti non sono perenni per fortuna...


sul soggetto sono sempre stato convinto.. è il grado 7 sulla scala del dolore
che mi intimorisce :D

io poi lo farei piccolo. :wink:


Bè ma è stato 7 per me rocker donna :D magari voi rudi rockers uomini sopportate di più il dolore!
Girls love David Coverdale
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06
Località: Disassociated Headquarters

da Matteino » giovedì 24 maggio 2007, 14:40

eh, ma io non sono tanto tanto rude rocker :lol:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Gmi91h » giovedì 24 maggio 2007, 14:41

Matteino ha scritto:eh, ma io non sono tanto tanto rude rocker :lol:

neanche io... :lol:
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 18:40
Località: Latina (LT)

da frencIAN » giovedì 24 maggio 2007, 15:11

Purple_Haze88 ha scritto:
Matteino ha scritto:
Gmi91h ha scritto:Che Guevara sul braccio sinistro


ci sono andato vicino 2 o 3 volte a farlo ma siccome sono un
fifone ho paura di sentire male a farmi il tatuaggio :?


Non preoccupatevi uomini... Fa male solo all'inizio, e poi dipende dal vostro grado di sopportazione... Io direi che all'inizio da 1 a 10 fa male 7... Poi la pelle produce endorfine e si "anestetizza", quindi non sentite più nulla! :wink:
Poi ovviamente dipende anche dalla zona in cui lo fate... su caviglie, mani e interno del braccio ovviamente fa molto più male... I punti meno dolorosi sono sulla bassa schiena e sul bicipite!


non è tanto il mio grado di sopportazione del dolore che mi preoccupa...ma il grado di sopportazione di mio padre..... :lol: :lol: :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Flavio » venerdì 25 maggio 2007, 23:45

Valentz ha scritto:attento perchè magari un giorno ti potrebbe sembrare stupido un tatuaggio del genere...non perchè sia stupido un tatuaggio di Che Guevara, ma perchè magari cambia la sensibilità verso certi simboli (anche se la fede politica può rimanere la stessa per fortuna :D ), capito?
quì ti quoto... :)

anche a me piacerebbe tatuarmi la copertina di the battle... ma penso che renda solo a colori, io invece ero puù propenso per un tatuaggio solo in bianco e nero
mah, cmq finchè troverò un soggetto che mi convince ne passerà ancora di tempo...

ps. bel tatuaggio polpa!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da Valentz » sabato 26 maggio 2007, 0:04

Comunque anche se non l'ho mai provato non penso affatto che sia una cosa insopportabile...poi è chiaro che quelli che non sopportano neanche la vista dell'ago avranno qualche problemino in più... :wink:
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

Re: tatuaggi

da ROXI76_99 » domenica 21 ottobre 2012, 1:22

Qualcuno di voi già l'ha visto,ma ho riesumato questo nostro vecchio topic dal paleolitico per farvi vedere che ho combinato... 8)
Il mio è un piccolo tributo a chi (ovvio) inconsapevolmente, ha dato una brusca virata alla mia esistenza (non solo a livello squisitamente musicale).
Qui era fresco fresco..

http://imageshack.us/photo/my-images/208/zoso.png/
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: tatuaggi

da LordEverTheBest » domenica 21 ottobre 2012, 10:20

Ullà! Complimenti, bello 8)
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: tatuaggi

da purpleangel » lunedì 22 ottobre 2012, 16:56

Molto bello, disegno fine ed elegante come la tua mano. E te lo dice uno che di solito che non ama i tatuaggi.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: tatuaggi

da Ranfa » lunedì 22 ottobre 2012, 19:25

anche se della concorrenza :lol: è bello!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: tatuaggi

da GIORGIO.MARCATO » martedì 23 ottobre 2012, 14:07

Bello, ma la mano di più.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: tatuaggi

da ROXI76_99 » martedì 23 ottobre 2012, 19:14

Whoa! :oops:
Son contenta che vi piaccia,baldi giuovani....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron