Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da inzalaco » venerdì 29 aprile 2011, 18:02

Serata memorabile! Grande show! Grazie a tutti gli artisti, a tutti i collaboratori, a tutte le persone intervenute, a tutti gli amici. Grazie per il calore dimostrato. Un grazie particolare a chi è venuto da Venezia, Varese, Arezzo e scusate se dimentico qualcuno... Una serata così va ricordata fino in fondo! I 7 mesi di lavoro intenso sono stati ampiamente ripagati dal pubblico. Grazie
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 23:43

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » domenica 1 maggio 2011, 10:37

inzalaco ha scritto:Serata memorabile! Grande show! Grazie a tutti gli artisti, a tutti i collaboratori, a tutte le persone intervenute, a tutti gli amici. Grazie per il calore dimostrato. Un grazie particolare a chi è venuto da Venezia, Varese, Arezzo e scusate se dimentico qualcuno... Una serata così va ricordata fino in fondo! I 7 mesi di lavoro intenso sono stati ampiamente ripagati dal pubblico. Grazie


Che meraviglia, sono contentissimo!!
purtroppo per problemi gravi di famiglia all'ultimo momento non sono più partito, incredibile, quando ci si mette il destino...

... visto che ci sono stati 7 mesi di lavoro (e mi rammarico ancora di non esser potuto venire) penso che sia stato fatto anche un DvD di questa serata, vero?
sicuramente non avrete investito 7 mesi di lavoro per foi farne rimanere solo un ricordo nella mente, meglio un ricordo bello vivo su 5 o 9 GB di DvD!! :mrgreen:

in ogni caso su YouTube verranno postati molti filmati (lo spero) però mi piacerebbe proprio avere il DvD fatto dalle telecamere se è possibile, ovviamente pagando!!

spero di avere buone notizie!! :)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da inzalaco » martedì 3 maggio 2011, 16:54

Ciao Jon,
solo per informati che è in lavorazione un DVD. Non appena pronto informeremo tutti e metteremo parte dello spettacolo on line. Un salutone
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 23:43

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » sabato 7 maggio 2011, 9:36

inzalaco ha scritto:Ciao Jon,
solo per informati che è in lavorazione un DVD. Non appena pronto informeremo tutti e metteremo parte dello spettacolo on line. Un salutone


Perfetto, grazie mille!!! :o
non vedo l'ora di prendermi il DvD intero con tutto lo show!! ;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » mercoledì 18 maggio 2011, 10:19

Ecco il trailer della serata del 28 Aprile dedicata a Blackmore!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GpabXGFZJBc


mamma mia che spettacolo, sembra un concerto vero dei DP o dei Rainbow (anche dei BN xD)
... complimenti a tutto lo staff, specialmente alla signora inzalaco che ha dato vita a quest'evento, davvero!!!

un'informazione: sapete già più o meno quando sarà possibilie acquistare il DvD?
non vedo l'ora, quindi vi prego di rispondermi appena potete!!! 8)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da purpleforever » giovedì 19 maggio 2011, 22:46

Jon ha scritto:Ecco il trailer della serata del 28 Aprile dedicata a Blackmore!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GpabXGFZJBc


mamma mia che spettacolo, sembra un concerto vero dei DP o dei Rainbow (anche dei BN xD)
... complimenti a tutto lo staff, specialmente alla signora inzalaco che ha dato vita a quest'evento, davvero!!!

un'informazione: sapete già più o meno quando sarà possibilie acquistare il DvD?
non vedo l'ora, quindi vi prego di rispondermi appena potete!!! 8)


Ciao Jon,
sono Marco Armari il batterista dello spettacolo.
Grazie davvero per i complimenti. Rappresentare la musica e la carriera del nostro musicista preferito è stata una bellissima esperienza ed è nostra intenzione farlo di nuovo in autunno.

Per avere il DVD completo ci sarà da aspettare un pò perchè vorremmo fare una cosa carina ed il tempo libero a disposizione è sempre poco..... ma ce la possiamo fare :)
A presto.
Marco
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 13 settembre 2003, 15:45
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » venerdì 20 maggio 2011, 9:08

purpleforever ha scritto:
Jon ha scritto:Ecco il trailer della serata del 28 Aprile dedicata a Blackmore!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GpabXGFZJBc


mamma mia che spettacolo, sembra un concerto vero dei DP o dei Rainbow (anche dei BN xD)
... complimenti a tutto lo staff, specialmente alla signora inzalaco che ha dato vita a quest'evento, davvero!!!

un'informazione: sapete già più o meno quando sarà possibilie acquistare il DvD?
non vedo l'ora, quindi vi prego di rispondermi appena potete!!! 8)


Ciao Jon,
sono Marco Armari il batterista dello spettacolo.
Grazie davvero per i complimenti. Rappresentare la musica e la carriera del nostro musicista preferito è stata una bellissima esperienza ed è nostra intenzione farlo di nuovo in autunno.

Per avere il DVD completo ci sarà da aspettare un pò perchè vorremmo fare una cosa carina ed il tempo libero a disposizione è sempre poco..... ma ce la possiamo fare :)
A presto.
Marco


Wè Marco, ma grazie a te e a voi per tutto!!! :mrgreen:
ok per il dvd, sono d'accordo, meglio fare le cose con calma ma bene che di fretta!! ;)

P.S. non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti alla clinic di Ian Paice a Caserta, io stavo insieme a Roberto Sasso dietro le quinte della Cicala!!
poi ti ho passato anche quel filmato sul ritmo africano di Paice che ce lo spiegava sul rullante, ricordi? :D

ma non sapevo che avevi tutti questi gruppi e che suonavi con Marco Carpita, è stata proprio una bellissima sorpresa!! 8)
ci si reincontrerà sicuramente alla prossima clinic di Paice della zona se non prima per qualche concerto!! ;)

a presto, grazie ancora a tutti...
.. e ricordatevi che aspettiamo un DvD!! :mrgreen: ;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da purpleforever » venerdì 20 maggio 2011, 17:28

Jon ha scritto:
purpleforever ha scritto:
Jon ha scritto:Wè Marco, ma grazie a te e a voi per tutto!!! :mrgreen:
ok per il dvd, sono d'accordo, meglio fare le cose con calma ma bene che di fretta!! ;)

P.S. non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti alla clinic di Ian Paice a Caserta, io stavo insieme a Roberto Sasso dietro le quinte della Cicala!!
poi ti ho passato anche quel filmato sul ritmo africano di Paice che ce lo spiegava sul rullante, ricordi? :D

ma non sapevo che avevi tutti questi gruppi e che suonavi con Marco Carpita, è stata proprio una bellissima sorpresa!! 8)
ci si reincontrerà sicuramente alla prossima clinic di Paice della zona se non prima per qualche concerto!! ;)

a presto, grazie ancora a tutti...
.. e ricordatevi che aspettiamo un DvD!! :mrgreen: ;)


E come potrei dimenticarmi di quella sera e della lezionicina privata di Ian? :)
Hai anche le riprese della clinic?

Per il video del concerto del 28 non ti preoccupare, quando sarà pronto te lo farò sapere.
Ciao
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 13 settembre 2003, 15:45
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » domenica 22 maggio 2011, 12:58

purpleforever ha scritto:E come potrei dimenticarmi di quella sera e della lezionicina privata di Ian? :)
Hai anche le riprese della clinic?

Per il video del concerto del 28 non ti preoccupare, quando sarà pronto te lo farò sapere.
Ciao


Cavolo, è vero, mi avevi chiesto il filmato intero, m'ero scordato!!! #-o
minchia... però marco, ascolta, il filmato in pratica fa pena!! :mrgreen:

... cioè, siccome la telecamera che avevo non è un granchè si vede malissimo, in più sto tutto il tempo di spalle a lui, casse per le voci comprese!!
quindi significa che per tutto il video c'è lui di spalle che parla e che non si capisce un tubo perchè le casse da dove usciva la loro voce era rivolta verso il pubblico che giustamente stava di fronte...
insomma mi è capitata la posizione più sbagliata per registrare, ma meglio che niente!! :mrgreen:

guarda, tutto il filmato è praticamente così:

Immagine Immagine

come se non bastasse il riflettore che punta su Ian Paice entra proprio nella telecamera e ti accechi pure dal video, oltre che non si sente manco un cacchio, purtroppo...
però si può fare una cosa, cioè prenderti le parti in cui suona la batteria visto che lo riprendo un po' più da vicino, ti sta bene?

purtroppo si vede male ugualmente perchè ripeto che la telecamera faceva pena, in più avevo il riflesso delle pelli dei tamburi proprio nell'obbiettivo, un peccato!!
ti metto un esempio:

Immagine Immagine

se ti sta bene, io metto insieme quelle 2-3 parti e poi le carico su internet per fartele scaricare, tanto non sarà molto...
la clinic è sia inascoltabile che inguardabile, ma almeno la batteria la si può sentire... ovviamente!! ;)

fammi sapè, Marcone!! :D


P.S. chiedo scusa per l'OT "colorato" ma in fondo sto parlando con un protagonista del "topic", eh!! :mrgreen:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da purpleforever » domenica 22 maggio 2011, 22:46

Jon ha scritto:
purpleforever ha scritto:se ti sta bene, io metto insieme quelle 2-3 parti e poi le carico su internet per fartele scaricare, tanto non sarà molto...
la clinic è sia inascoltabile che inguardabile, ma almeno la batteria la si può sentire... ovviamente!! ;)

fammi sapè, Marcone!! :D


P.S. chiedo scusa per l'OT "colorato" ma in fondo sto parlando con un protagonista del "topic", eh!! :mrgreen:


Mi sta bene eccome! :D
Quando hai tempo e senza fretta mandamelo. Grazie
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 13 settembre 2003, 15:45
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » giovedì 26 maggio 2011, 14:56

purpleforever ha scritto:Mi sta bene eccome! :D
Quando hai tempo e senza fretta mandamelo. Grazie


Marco, ho creato un topic apposito qui sul sito così chiunque vuole vederlo può farlo!! ;)
ian-paice-drum-clinic-video-caserta-2010-t7810.html


20 minuti di batteria... nè troppo nè troppo poco!!! :)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ritchie Blackmore-A Man, A Guitar, A Legend - Roma 28 aprile

da Jon » domenica 7 agosto 2011, 23:42

Sig.ra inzalaco, qui non ci siamo dimenticati del DvD di questa splendida serata!!! 8)
forse è già disponibile però qui non arrivano informazioni, mi farebbe tanto piacere saperne qualcosa in più!! :)

... ripeto, anche a pagamento, dal trailer sembra esser stata una cosa fantastica e mi piacerebbe rivivermi qualcosina almeno sullo schermo!! ;)
spero in una risposta, di qualunque tipo!! :P
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti