suoni di organo
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
4 messaggi
|Pagina 1 di 1
suoni di organo
mi piacciono molto i deep purple ma per mancanze finanziare e data la mia poc esperienza mi è concesso di avere solo una korg X-50 come sinth generico... vorrei chiedervi se sapete come ricreare dei suoni di organo apprezzabili, simili a quelli che usa jon lord, se è possibile. non potreste indicarmi qualche effetto o qualche variazione da applicare ai suoni di organo già esistenti per raaggiungere questo scopo??? ad esempio per iniziare mi piacerebbe emulare il suono di burn che jon usa durante l'assolo!!!! grazie
- Never before
Re: suoni di organo
Ciao e benvenuto
questo argomento è già presente, puoi cercare discussioni attinenti in questa sezione del forum.
Intanto lascio aperta questo topic, nel caso tu voglia chiedere cose specifiche, in caso contrario, potrai avere qualche risposta dalla discussioni già aperte.
questo argomento è già presente, puoi cercare discussioni attinenti in questa sezione del forum.
Intanto lascio aperta questo topic, nel caso tu voglia chiedere cose specifiche, in caso contrario, potrai avere qualche risposta dalla discussioni già aperte.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
io ho il microx che è pressochè identico all'x50
cmq non l'ho mai usato per gli organi (disponendo di un nord electro che dopo anni di risparmi sono riuscito a prendere)
cmq magari provo a vedere e ti faccio sapere
cmq non l'ho mai usato per gli organi (disponendo di un nord electro che dopo anni di risparmi sono riuscito a prendere)
Flavio ha scritto:io ho il microx che è pressochè identico all'x50
Ebbbravvvo
Benvenuto nel club!
4 messaggi
|Pagina 1 di 1