MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da flaxx » giovedì 10 febbraio 2011, 23:24

MDPPLAYS DEEP PURPLE IN CONCERT!!
@ ITTOLITTOS - VIA OLGIATI 25 - MILANO
VI ASPETTIANO NUMEROSI X UNA BUONA BIRRA E BUONA MUSICA
LA SERATA VERRA' DEDICATA AL MITICO GARY MOORE - R.I.P.

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
MDP IS ON FACEBOOK : MDPPLAYSDEEPPURPLE
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da Blacky Purple » sabato 12 febbraio 2011, 15:19

flaxx ha scritto:MDPPLAYS DEEP PURPLE IN CONCERT!!
@ ITTOLITTOS - VIA OLGIATI 25 - MILANO
VI ASPETTIANO NUMEROSI X UNA BUONA BIRRA E BUONA MUSICA
LA SERATA VERRA' DEDICATA AL MITICO GARY MOORE - R.I.P.

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
MDP IS ON FACEBOOK : MDPPLAYSDEEPPURPLE


deep purple in concert??? l'album???
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 14:34

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da flaxx » sabato 12 febbraio 2011, 17:30

:lol: no il ns repertorio è mk2 mk3, un nuovo pezzo che presenteremo sarà "knocking at your back door".....non è detto che prima o poi faremo "deep purple in concert" :D
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da Jon » sabato 12 febbraio 2011, 21:12

flaxx ha scritto::lol: no il ns repertorio è mk2 mk3, un nuovo pezzo che presenteremo sarà "knocking at your back door".....non è detto che prima o poi faremo "deep purple in concert" :D


Minchia, magari l'album di In Concert, ci metterei la firma!!! :mrgreen:
comunque ottimo l'inserimento di Knocking, è un pezzo magnifico!!!

... dio, beati voi che suonate insieme, vi invidio, però fate dei video, vi prego!!!
poi li linkate stesso qui una volta messi su YouTube, ok ragazzi? :D
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da flaxx » sabato 12 febbraio 2011, 21:53

se vuoi qualche video lo puoi gia' vedere su FACEBOOK "mdpplaysdeeppurple", oppure noi abbiamo già un sito youtube sempre con lo stesso nome....... :wink:
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da Jon » sabato 12 febbraio 2011, 23:01

flaxx ha scritto:se vuoi qualche video lo puoi gia' vedere su FACEBOOK "mdpplaysdeeppurple", oppure noi abbiamo già un sito youtube sempre con lo stesso nome....... :wink:


Ehi, sto vedendo qualche filmato su YouTube e mi sono pure iscritto al canale!! :D
cacchio ho visto che state iinsieme da tanto, avete fatto un sacco di cover e di tutti i periodi della markII!!
... pure l'editing alla copertina di Machine Head, ahah, che ficata!!! :mrgreen:

immagino che il gruppo vogliate mantenervelo bello unito "per sempre", diciamo così, beati voi, bravi!! :)
non vedo l'ora di mettere in piedi un gruppo pur'io!! :( .... :D
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da flaxx » domenica 13 febbraio 2011, 10:52

:-({|= te lo auguro, cosa suoni??noi come band siamo nati facendo pezzi nostri, poi x amore dei DP siamo diventati un loro tributo, ma ancora faccio canzoni nostre. bè se riesci a venire a vederci fatti riconoscere ci facciamo una birra insieme e 4 chiacchere più che volentieri. x il 26 feb presenteremo il ns cd "MDP PLAYS MACHINE HEAD", in pratica abbiamo registrato tutto l'album con una bonus track che è BLACK NIGHT. ciao a presto :-P
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da Jon » domenica 13 febbraio 2011, 11:54

flaxx ha scritto::-({|= te lo auguro, cosa suoni??noi come band siamo nati facendo pezzi nostri, poi x amore dei DP siamo diventati un loro tributo, ma ancora faccio canzoni nostre. bè se riesci a venire a vederci fatti riconoscere ci facciamo una birra insieme e 4 chiacchere più che volentieri. x il 26 feb presenteremo il ns cd "MDP PLAYS MACHINE HEAD", in pratica abbiamo registrato tutto l'album con una bonus track che è BLACK NIGHT. ciao a presto :-P


Beh, suono principalmente tastiere e chitarra ma anche con la batteria non me la cavo affatto male, solo che non avendola a casa mi manca il controllo con le bacchette!! :D
(ho anch'io il canale su YouTube, lo trovi nella mia firma con dei tributi ai DP!! ;) )

a me per ora non interessa fare un gruppo di pezzi propri perchè prima di scrivere roba propria che non sia troppo simile ad altra ce ne vuole di esperienza, almeno secondo me, quindi vorrei tanto fare un gruppo tributo ai DP, ormai è diventata una fissazione!!! :mrgreen:
(qualche spiraglio all'orizzone c'è con un batterista, pure bravo, però sto aspettando che si liberi dal lavoro "grosso" tra qualche settimana!! :mrgreen: )

... eh, fratello, magari a venire a Milano, io sono del Lazio (Formia), troppo lontano!! :mrgreen:
e sono anche senza patante, quindi pensa che pischello, eheh, la saga continua, ma sarebbe stato bello scambiare 4 chiacchiere "in famiglia"!! xD
comunque il 26 Febbraio è vicino, bene, spero che mettiate Machine Head su YouTube, ho già sentito Never Before e Maybe I'm A Leo, forte, ma come avete registrato?! avete uno studio personale? :P
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da flaxx » domenica 13 febbraio 2011, 12:52

no abbiamo affittato uno studio a buon prezzo, direi che la resgistrazione è venuta bene, l'unica cosa di cui non sono particolarmente soddisfatto è il rullante. ho dovuto suonare su una batteria "triggherata" di conseguenza molte mie "intenzioni" non sono uscite, Paice è molto stretto nei rulli, e lì non escono, a volte sembra una mitragliata :lol: nel senso che sempbra una batteria elettronica ma non lo è :?
comunque dai magari ci possiamo beccare a roma, io ho la compagna che vive lì 8)
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: MDP PLAYS DEEP PURPLE @ ITTOLITTOS.

da Blacky Purple » domenica 13 febbraio 2011, 14:15

flaxx ha scritto:no abbiamo affittato uno studio a buon prezzo, direi che la resgistrazione è venuta bene, l'unica cosa di cui non sono particolarmente soddisfatto è il rullante. ho dovuto suonare su una batteria "triggherata" di conseguenza molte mie "intenzioni" non sono uscite, Paice è molto stretto nei rulli, e lì non escono, a volte sembra una mitragliata :lol: nel senso che sempbra una batteria elettronica ma non lo è :?
comunque dai magari ci possiamo beccare a roma, io ho la compagna che vive lì 8)


veramente complimenti.......per fortuna ci sono tantisisme tribute band ai purple...altrimenti, come faremo senza?????????
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 14:34


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron