CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da nazzare » lunedì 27 settembre 2010, 13:49

Ciao,
faccio parte di un gruppo che sta registrando un vero e proprio album professionale auto-prodotto. Facciamo pezzi in italiano che spaziano dal pop all'hard rock. Il nostro intento è quello di partecipare a manifestazioni come Musicultura, Castrocaro etc...
Cerchiamo un cantante versatile, con un buon vocal range e con una voce piuttosto virile (sullo stile di Giuliano di X-Factor, ma questo è solo un esempio). Siamo di Macerata e lo studio di registrazione è dalle nostre parti. Le parti vocali andranno registrate il prima possibile.
Chi è interessato o chi conosce qualcuno che potrebbe fare al nostro caso mi contatti.
Grazie
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:24

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da Mr Rock » lunedì 18 ottobre 2010, 19:57

X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????

Potevi fare un paragone diverso , non so, tipo,,,,, Coverd... tipo un certo Hughes eccc......ma che so tipo Dio ,,, minchia e tu mi parli di Giuliano di X Factoffffff.
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li =D> =D> =D>
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 9:29

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da purpleangel » lunedì 18 ottobre 2010, 23:23

Mr Rock ha scritto:X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????

Potevi fare un paragone diverso , non so, tipo,,,,, Coverd... tipo un certo Hughes eccc......ma che so tipo Dio ,,, minchia e tu mi parli di Giuliano di X Factoffffff.
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li =D> =D> =D>


pensa che a me é sembrato piú vero quello che ha detto lui che le solite fregnacce qualunquiste che hai sparato tu.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da Mr Rock » martedì 19 ottobre 2010, 10:50

Vabehh vahh!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D>
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 9:29

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da Mr Rock » martedì 19 ottobre 2010, 11:06

Cmq mi scuso se ho offeso :oops: e che sti programmi televisivi li odio ,sono programmi che allontanano anni luce i giovani dal mondo del vero Rock e poi ieri è incominciato il Grande Fratello ,che rabbia :twisted: .
Scusa ancora e in bocca al lupo per il lavoro di registrazione

www.myspace.com/danielrockproject
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 9:29

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da ROXI76_99 » mercoledì 20 ottobre 2010, 0:27

Mr Rock ha scritto:X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????

Potevi fare un paragone diverso , non so, tipo,,,,, Coverd... tipo un certo Hughes eccc......ma che so tipo Dio ,,, minchia e tu mi parli di Giuliano di X Factoffffff.
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li =D> =D> =D>

...peccato che il signor Giuliano aveva (ha) una signora voce...assolutamente adatta ad un contesto del genere. Forse uno dei pochi validi elementi di quel programma...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da gius » mercoledì 20 ottobre 2010, 8:25

Ok, uno può avere la voce adatta al genere ma se non ha la testa ...

E uno che partecipa ad X-Factor tutto mi sembra meno che intenzionato a cantare professionalmente la NOSTRA musica.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da ROXI76_99 » giovedì 21 ottobre 2010, 2:46

gius ha scritto:Ok, uno può avere la voce adatta al genere ma se non ha la testa ...

E uno che partecipa ad X-Factor tutto mi sembra meno che intenzionato a cantare professionalmente la NOSTRA musica.

Assolutamente d'accordo...
Certi ci vanno lo stesso nella speranza di poter fare successivamente quello che vogliono. Cosa assolutamente improbabile.
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da nazzare » giovedì 21 ottobre 2010, 13:54

sinceramente non guardo la televisione da 10 anni ed odio la Maria de filippi e quei suoi programmi del cacchio...Giuliano l'ho sentito grazie a you tube ed in modo casuale...al di là della qualità X-Factor devo dire che quel ragazzo ha una bellissima voce...cmq al momento stiamo provando con un cantante delle mie parti e se la cosa andrà in porto parteciperemo a Musicultura...se ci sarà modo, nei mesi a venire, mi piacerebbe farvi ascoltare qualcosa...
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:24

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da Mr Rock » venerdì 22 ottobre 2010, 18:35

Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 9:29

Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM

da nazzare » giovedì 30 dicembre 2010, 4:22

allora, qualcuno offresi? le registrazioni stanno andando avanti...
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:24


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti