Deep Purple Cover Band cerca BATTERISTA, provincia di Latina

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Deep Purple Cover Band cerca BATTERISTA, provincia di Latina

da Jon » martedì 28 luglio 2009, 0:52

Come da titolo siamo una cover band dei Deep Purple in cerca del batterista per completare una " Mark II ", eheheh!!! :mrgreen:
noi abitiamo a Formia, Itri e Fondi, tutti paesi in provincia di Latina, regione Lazio!!!

... se qualche batterista fosse interessato a realizzare una tribute band dei DP "si faccia vivo", d'accordo? :wink:
noi non vediamo l'ora di suonare insieme, di vivere e condividere questa passione per i Deep Purple sia come fan che come gruppo musicale, senza sconti !!! :-({|=

ecco un video "audio-dimostrativo" strumentale ricavato da spezzoni di un concerto live di 2 anni fa:
http://www.youtube.com/watch?v=sbc21kRorZM


... spero tanto che in un modo o nell'altro il mio sogno si avveri e al più presto! [-o<


(fatemi sapere qualcosa, mi raccomando!!! \:D/ )

-------------

e-mail:
karoth_88@libero.it
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Deep Purple Cover Band cerca BATTERISTA, provincia di Latina

da Ranfa » domenica 2 agosto 2009, 14:16

buonaricerca!!!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Deep Purple Cover Band cerca BATTERISTA, provincia di Latina

da ADAM WARLOCK » domenica 23 agosto 2009, 12:12

Ragazzi sono Adam, vocalist degli Stage. Ho trovato questo annuncio su Mercatino musicale. penso vi interessi Ciao!

... ecco il testo :
"Sono un batterista di 27 anni. Vivo a Latina scalo e cerco gruppo di persone (zona Latina e provincia limitrofa) per suonare del sano hard rock e/o heavy metal spaccatimpani, cover o pezzi propri per serate in giro.

Band di riferimeto: Metallica, Megadeth, Dream Theater, Tool, Lacuna Coil....

Luigi 3387072614 "
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 agosto 2009, 9:51


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite