Live in Mirapuri
Moderatore: Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
5 messaggi
|Pagina 1 di 1
Live in Mirapuri
Per una volta parlo dei miei ultimi live anziché degli altri...
Io scrivo e suono brani miei con l'aiuto di un sequencer abilmente programmato dal sottoscritto sul filone dell'hard rock progressive con una piccola componente...lisergica.
Il 5 agosto caricato armi e bagagli parto alla volta di Mirapuri per suonare il giorno successivo a questo festival, come da accordi dovevo suonare solo un giorno dei 6 previsti, ma con mia grande sorpresa mi viene chiesto di suonare prima anche la domenica, poi addirittura al sabato come ultimo gruppo, cioé nel momento di massima affluenza!!!
In conclusione della prima parte del festival abbiamo fatto un mega-Jam in
<u><b>4 gruppi su 2 palchi</b></u>
suonando Rock in the free world di Neil Young,in conclusione
<b><u>pubblico in delirio e applausi per oltre 1/4 d'ora</u></b> quello resterà uno dei migliori momenti live della mia vita,che ricorderò a lungo.
Come se non bastasse ho ancora poi suonato la domenica successiva, concerto che ho dedicato ad una mia fan,la piccola Monica di soli 9 anni <b>(non faccio sigle di cartoni animati...) </b>che ha addirittura rimandato la cena per venirmi ad ascoltare dato che suonavo alle 20.00.
Eccovi alcune foto qui
http://www.cuneo2night.com/servizi/albu ... d=33578556
Io scrivo e suono brani miei con l'aiuto di un sequencer abilmente programmato dal sottoscritto sul filone dell'hard rock progressive con una piccola componente...lisergica.
Il 5 agosto caricato armi e bagagli parto alla volta di Mirapuri per suonare il giorno successivo a questo festival, come da accordi dovevo suonare solo un giorno dei 6 previsti, ma con mia grande sorpresa mi viene chiesto di suonare prima anche la domenica, poi addirittura al sabato come ultimo gruppo, cioé nel momento di massima affluenza!!!
In conclusione della prima parte del festival abbiamo fatto un mega-Jam in
<u><b>4 gruppi su 2 palchi</b></u>
suonando Rock in the free world di Neil Young,in conclusione
<b><u>pubblico in delirio e applausi per oltre 1/4 d'ora</u></b> quello resterà uno dei migliori momenti live della mia vita,che ricorderò a lungo.
Come se non bastasse ho ancora poi suonato la domenica successiva, concerto che ho dedicato ad una mia fan,la piccola Monica di soli 9 anni <b>(non faccio sigle di cartoni animati...) </b>che ha addirittura rimandato la cena per venirmi ad ascoltare dato che suonavo alle 20.00.
Eccovi alcune foto qui
http://www.cuneo2night.com/servizi/albu ... d=33578556
5 messaggi
|Pagina 1 di 1