Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: polemica...
 Messaggio Inviato: martedì 14 ottobre 2003, 18:23 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Visto che THS non ha fondi...perchè non li cacciano Gillan&soci i soldi, visto che ne hanno abbastanza!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 14 ottobre 2003, 18:41 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

e che gli frega a loro ?
sapete quale e' la realta' ??
con l' avvento di internet si sono aperti numerosi siti amatoriali dedicati alla musica, al cinema eccetera.
cosi' facendo, molta gente si e' avvicinata ad un determinato gruppo o artista.
questo fa si che il determinato artista acquisisce pubblicita'e quindi riceve piu' offerte e quindi si riempie le tasche.
tutto questo anche grazie ai fans, ai webmasters, e a tutti gli appassionati che spendono tempo e denaro per mantenere i siti e comprare cd e cose varie.
ma se agli artisti chiedi dei soldi per continuare il lavoro, loro ti risponderanno sempre: e chi ti ha detto di aprire il sito ??
pensavo che tu lo facessi solo per passione !!!
ora sembrerebbe strano che il sito ufficiale non e' gestito dal gruppo stesso.
in certi casi succede cosi', in altri non e' cosi'.
pero' se l' artista stesso, che ogni giorno da una sbirciatina, vede qualcosa che non va, allora provvede immediatamente a far rimuovere cio' che non gli garba.
pero' in quanto a soldi.....meglio spenderli da un' altra parte.
a monte carlo per esempio, i negozi sono tanti e appetitosi.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 14 ottobre 2003, 19:41 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Li mortacci loro...non solo spendiamo 40euro a botta di concerti, cd e cazzi vari, mo dobbiamo pure sostenere un sito che fa pubblicità a loro stessi?
Io l'ho sempre detto che i deep so magnacci, senno nn starebbero ancora in giro!(Ian Paice su di tutti...lui è il magnaccio per eccellenza)![:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 14 ottobre 2003, 20:40 
Non connesso
Amministratore

Allora,
The Highway Star non è il sito ufficiale dei Deep Purple.
E' il sito ufficiale dei Fans. Questo almeno da un paio di annetti a questa parte, quando i Deep (o meglio la casa discografica) si è fatta il suo bel sito ufficiale in proprio.
Prima di questo fatto i Deep sponsorizzavano direttamente THS, poi basta. E gestire un sito del genere costa. Costa tempo (tantissimo) e soldi.
Sono d'accordo nel ritenere auspicabile e moralmente obbligato un intervento dei Deep in questo momento. THS ha fornito un grande servizio ai fans e, soprattutto, a loro e non mi pare il caso di lasciare THS abbandonato a se stesso ora che non serve più (ma chi l'ha detto? avete visto che squallido il sito ufficiale?).
Aiutando THS aiutiamo indirettamente i Deep, come negarlo, ma aiutiamo soprattutto noi stessi. Senza THS, IT's Purple stesso avrebbe problemi a trovare le notizie da fornire a tutti voi.
Steve, ora mi rivolgo a te. Hai intitolato questo thread "polemica..." e io ti vengo dietro: anche visitando questo sito sostieni qualcuno che fa pubblicità ai Deep. Noi abbiamo spese bassissime, infime (economicamente...a livello di tempo non vi dico...) e l'unico modo di farci andare avanti è continuare a visitarci.[;)]
Puro gusto della polemica a parte, ripeto, mi sento un poco deluso dall'indifferenza del gruppo, ma eviterei di dargli dei magnaccia. Mi pare un po' esagerato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 14 ottobre 2003, 21:37 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Ammetto che il mio era solo uno sfogo delirante! E' vero... i deep purple forse non c'entrano niente(o quasi)! Ma chi gestisce la macchina Deep Purple, cioè i manager e via dicendo...loro sono i veri magnacci! Ma di quelli potenti!
E che diamine dai...in fondo il sito di riferimento sui dp è THS...mi pare giusto e doveroso, che il management del gruppo finanzi(almeno in parte) le spese di mantenimento del sito! Perchè i fans devono accollarsi anche questo onere? Questo è un comportamento che mi disgusta!
Serra...è vero che noi facciamo pubblicità ai dp! Ma non puoi paragonare il tuo sito a THS, xchè in termini di visite IT's Purple è notevolmente inferiore a THS.
Il mio pensiero è questo...ho aperto questa discussione apposta per sentire l'opinione degli altri! Nn condannatemi perchè ho dato dei magnaccia ai deep purple! Altrimenti che ci stiamo a fare su sto forum?!

PS: Serra ti ho sempre detto che io potevo aiutarti ad aggiornare il sito! Se ti serve una mano non fare complimenti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 12:23 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

da notare che ths linka questo forum come aggancio italiano.[:D][:D]
(serra, ne sai qualcosa ? )[?]
purtroppo il forum di ths e' stato chiuso a causa del solito faccia di merda di turno che si diverte a scrivere stronzate.[:(][xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 12:55 
Non connesso
Amministratore

X Steve: ritengo anch'io, come ho già detto, che sia doveroso uno sforzo economico da parte dei Deep o di chi per loro.
Non paragono IT's Purple a THS, figuriamoci. Parlo di pubblicità senza considerare "quanta" se ne faccia.
E poi non parlerei di pubblicità pura; alla fine su siti come THS e ITP (ma sì, abbreviamo..[:D]) ci va soprattutto chi già conosce il gruppo e vuole solo conoscere le ultime news.
E cmq IT's Purple è sempre il più visitato sito italiano dedicato ai Deep (parlo di visite giornaliere, non totali).<hr noshade size="1">
X Roberto: nessuna sorpresa carissimo. Ho seguito i casini del forum di THS (chiuso più che altro per mancanza di fondi. Il traffico internet costa.) e ho inviato una mail ad Andrea Vellano (che credo tu conosca) proponendo di unire i due forum (THS italia e ITP) in questo forum. Andrea mi ha risposto che non era proprio possibile e alora ho comunque offerto ospitalità indeterminata e gratuita sul mio server (in pratica, completamente slegato da ITP, gli configuravo un forum tutto suo da utilizzare a paicere nel mio spazio web).
NOn ho ancora ricevuto risposta a questa proposta, ma intanto è apaprso il link su THS. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 12:59 
Non connesso
Amministratore

AH, dimenticavo, ancora per Steve:
Precisando che credo nessuno qui ti condanni per quello che hai scritto (era solo una polemica come da te precisato), rispondo alla tua offerta di aiuto ringraziandoti e scusandomi per non averti fatto sapere più niente. Il fatto è che devo rimaneggiare il sito un'altra volta e appena l'avrò fatto comincerò a delegare molte cose. Quindi, se tutto va bene, ne riparliamo fra un mesetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 18:07 
Non connesso
Amministratore

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br />Li mortacci loro...non solo spendiamo 40euro a botta di concerti, cd e cazzi vari, mo dobbiamo pure sostenere un sito che fa pubblicità a loro stessi?
Io l'ho sempre detto che i deep so magnacci, senno nn starebbero ancora in giro!(Ian Paice su di tutti...lui è il magnaccio per eccellenza)![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

so di vivere nel mio mondo di illusioni ma ho sempre avuto l'impressione (e la convinzione) che paice facesse le clinic per passione.. [:I]
ma una curiosità.. ci guadagna tanto ogni volta che ne fa una??? [}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 19:54 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Si ci guadagna un sacco.....[8D]ma penso che abbia anche tanta passione ve lo garantisco.....adora suonare, e quando gli scorsi giorni sono stato un po' con lui....l'ho visto tamburellare ovunque, anche sul cruscotto della mia macchina[:D]
Si....ama il denaro, ma non è tutto per lui....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 23:59 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

come si dice...non cambia la vita...pero' aiuta !!!
eh eh eh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 16 ottobre 2003, 0:03 
Non connesso
Amministratore

Sono proprio un'illusa [:p]
comunque le mie illusioni erano anche motivate dalla passione con cui l'ho visto intraprendere l'incontro con i fans alla fnac a genova [8)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 17 ottobre 2003, 20:37 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Boh, che dire sulla questione: un aiuto si poteva sicuramente dare a THS visto che alla fin fine perorano la tua causa e pure abbastanza bene. Fare i micragnosi in questa maniera non è una bella cosa, soprattutto per chi paga i tuoi dischi, i tuoi dvd e i tuoi concerti (ch epoi sono in gran parte le stesse persone che visitano the THS). Dispiace perchè agevolare il tuo rapporto con quelli che in definitiva sono i tuoi "clienti" è una delle prime regole per vendere meglio, facciano pure così se lo credono opportuno, però poi non si lamentino se la gente si scarica gli mp3 e poi non ti compra i dischi (su cui guadagni le royalties): se siete micragnosi voi, perchè non dovrebbero esserlo persone sicuramente meno abbienti?

Profilo  

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi