| Autore |
Messaggio |
|
Roger
|
Oggetto del messaggio: Plettro di Roger Glover Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 13:27 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 17:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
E lo vendi? Nel caso, non sarebbe una bella cosa 
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: plettro Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 17:44 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
che decadenza dei costumi!

|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 17:46 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
appunto.
comunque è sempre in tempo a dire che lo regala o
lo scambia con qualche cd/dvd/vinile 
|
|
 |
|
 |
|
Roger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 21:17 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Non sono un fan dei deep purple per questo lo sto vendendo, se ci tenevo l'avrei tenuto... Al concerto lavoravo come addetto alla sicurezza, e mi è arrivato il plettro di sopra perchè ha sbattutto alla grata della curva.....
Sto scrivendo in questo forum perchè siete appassionati più di me e sinceramente sono convinto che una cosa del genere stia meglio in mano ad un vero fan che possa capirne il significato....
In quanto alla possibilità di regalarlo volevo solo dirvi che io mi mantengo pagandomi anche gli studi e volevo capire quanto valesse questo plettro, spero nella vostra comprensione...
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 21:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
oddio un addetto alla sicurezza che vende un plettro
dunque, premesso che un oggetto del genere ha valore se uno lo prende direttamente a un concerto, e non se lo compra...
puoi benissimo venderlo, ma dubito che qualcuno te lo compri
in ogni caso, la trattativa sul prezzo è in privato
io sconsiglio vivamente di comprare queste cose, è molto più soddisfacente prenderlo al concerto o farselo dare alla fine dagli artisti stessi...
credo che anche gli artisti stessi sconsiglino l'aquisto di "reliquie" come plettri, autografi, scalette, soprattutto a causa di molte ladrate comparse su ebay in questi anni...
comunque, ognuno faccia quello che vuole!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 21:34 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Roger ha scritto: Non sono un fan dei deep purple per questo lo sto vendendo, se ci tenevo l'avrei tenuto... Al concerto lavoravo come addetto alla sicurezza, e mi è arrivato il plettro di sopra perchè ha sbattutto alla grata della curva..... Sto scrivendo in questo forum perchè siete appassionati più di me e sinceramente sono convinto che una cosa del genere stia meglio in mano ad un vero fan che possa capirne il significato.... In quanto alla possibilità di regalarlo volevo solo dirvi che io mi mantengo pagandomi anche gli studi e volevo capire quanto valesse questo plettro, spero nella vostra comprensione... Il plettro in ogni caso vale circa 1 €, ma spesso nei negozi di strumenti li regalano.
|
|
 |
|
 |
|
Roger
|
Oggetto del messaggio: plettro Inviato: venerdì 9 marzo 2007, 22:00 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Questa nn è ladrata il plettro è originale dei deep e comunque se si ragiona così nulla in questa sezione vale più di 5 euro....
Se c'è qualcuno interessato me lo dica. So benissimo che è più bello prenderselo al concerto, ma sicuramente quando lo tirano hai meno dell'1% delle possibilità di averlo tu.
Spero di venderlo a più di un euro visto chi ci ha suonato....
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 10 marzo 2007, 10:33 |
|
|
senti...io la foto non riesco a vederla...
comunque.....
sotto vedi qualche plettro....
immagino che il tuo sia come quello giallo, che roger sta usando negli ultimi tour....
il valore di mercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro...

"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 10 marzo 2007, 10:36 |
|
|
|
poi, sai.......ognuno da un proprio valora agli oggetti da collezione.....
e' vero che non si dovrebbe vendere qui....
ma ognuno e' libero di fare ....
sto solo dando un' informazione...
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
Roger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 11 marzo 2007, 14:24 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Miss Hammond
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 21:33 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 0:38 Messaggi: 737 Località: Sicilia
|
Oh Dio, cosa sentono le mie orecchie!!!  Vendere il plettro di Glover!!!  Che eresia! Mah... io l'ho preso per miracolo sabato scorso ad Acireale e sapete come? Mia madre ha fatto cenno a Roger e lui l'ha lanciato proprio a lei! Che fortuna!!! è come quello giallo che c'è qui sopra in foto, ma di colore arancione.
Cmq ho pure quello di Morse che ho avuto a Roma nel 2003.
NB io non vendo nulla, e a nessun prezzo! 
PROVERBIO SICULO: Tantu va a quattàra all'acqua, finu a quannu si rumpi http://www.uriah-heep-italia.com
|
|
 |
|
 |
|
Miss Hammond
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 19:53 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Per la cronaca (e l'orgoglio di fan accanita) vi dico che ho pure il plettro di Mick Box 
PROVERBIO SICULO: Tantu va a quattàra all'acqua, finu a quannu si rumpi http://www.uriah-heep-italia.com
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 23:36 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Miss Hammond ha scritto: Per la cronaca (e l'orgoglio di fan accanita) vi dico che ho pure il plettro di Mick Box 
Complimenti! Io invece tra le "reliquie" ho quello di Lemmy e l'asciugamano di Airey 
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 23:44 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
LordEverTheBest ha scritto: Miss Hammond ha scritto: Per la cronaca (e l'orgoglio di fan accanita) vi dico che ho pure il plettro di Mick Box  Complimenti! Io invece tra le "reliquie" ho quello di Lemmy e l'asciugamano di Airey  io l'hammond di keith emerson  e già che c'ero mi son detto:ma si dai...anche il moog 
|
|
 |
|
 |
|
Miss Hammond
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 23:57 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: Miss Hammond ha scritto: Per la cronaca (e l'orgoglio di fan accanita) vi dico che ho pure il plettro di Mick Box  Complimenti! Io invece tra le "reliquie" ho quello di Lemmy e l'asciugamano di Airey 
Complimenti anche a te! Ma ti confesso che al posto tuo sarei stata più fiera di avere l'asciugamano di Lord  E lui sudava forte durante i live... nei dvd si vedono le gocce che gli cadevano sulla tastiera 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 2:00 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 11:09 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
LordEverTheBest ha scritto: l'asciugamano di Airey 
ma non vi fa un po' schifo ? 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 15:29 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Matteino ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: l'asciugamano di Airey  ma non vi fa un po' schifo ? 

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 15:30 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: l'asciugamano di Airey  ma non vi fa un po' schifo ? 
In effetti non ci sarebbe tanto da vantarsi... solo che anche quello è un ricordo del concerto 
|
|
 |
|
 |
|
Miss Hammond
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 17:49 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Il sudore degli artisti non fa mai schifo! è acqua benedetta!!!
Sapete, sul plettro di Glover che ho "acquisito" ad Acireale secondo me c'è ancora traccia del sudore delle sue dita, perchè il colore (arancione) non è uniforme 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 18:43 |
|
 |
 |
|
|
Non voglio indagare oltre, magari spunta fuori qualcuno con le
mutande usate di Gillan
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 19:29 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Miss Hammond ha scritto: Il sudore degli artisti non fa mai schifo! è acqua benedetta!!! Sapete, sul plettro di Glover che ho "acquisito" ad Acireale secondo me c'è ancora traccia del sudore delle sue dita, perchè il colore (arancione) non è uniforme 
Ma tu sei un caso senza speranza! 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 19:30 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: Non voglio indagare oltre, magari spunta fuori qualcuno con le mutande usate di Gillan
Magari spunta fuori qualcuno con la voce! 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 19:43 |
|
|
LordEverTheBest ha scritto: Matteino ha scritto: Non voglio indagare oltre, magari spunta fuori qualcuno con le mutande usate di Gillan Magari spunta fuori qualcuno con la voce! 
quello é già spuntato da un pò..e qualcuno qui lo conosce bene
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|