| Autore |
Messaggio |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 18:29 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
non per dire ma anche stormbringer ha preso lo stesso numero di voti di burn, cioè meno degli album della formazione precedente... 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 18:41 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
ci sarà meno gente collegata dai!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 18:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
me la vedo molto agguerrita, spero che passi almeno storm...
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:53 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
FlavioRock ha scritto: me la vedo molto agguerrita, spero che passi almeno storm...
porca miseria è vero...the cock sucker mother fucker stormbringer deve passare assolutamente!!! 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 12:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
lasciamo perdere.... 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 13:11 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
credevo passase a mani basse sinceramente 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 13:19 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 16:27 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
appello: per chi non l'abbia ancora fatto e ha voglia di esprimere il proprio parere, voti la migliore song dell'album (e possibilmente, aggiungerei, fate passare stormbringer)
NB (questo appello vale anche e soprattutto per i prossimi album, di solito più bistrattati dai fan)
su centinaia di utenti possibile che solo una trentina votino?
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 20:48 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
non mi sarei mai aspettato High ball shooter prima di stormbringer...
probabilmente tutti hanno votato la seconda preferita, tanto quella figurati se non passa il turno...
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 20:52 |
|
|
Solitaire ha scritto: probabilmente tutti hanno votato la seconda preferita, tanto quella figurati se non passa il turno...
E' vero!!!
e ora...NON VEDO L'ORA DI ASSAGGIARE LA BAND!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 21:22 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
Valentz ha scritto:
idem, il bicchiere è già sul tavolo e non ho dubbi su come riempirlo.
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 22:36 |
|
|
Solitaire ha scritto: Valentz ha scritto: idem, il bicchiere è già sul tavolo e non ho dubbi su come riempirlo.
neanch'io... 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 22:44 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ho un dubbio su "Come taste the band"... "Owed to g-this time around" la metto come una singola canzone? E' che in passato i medley li ho divisi, solo che qua non lo farei.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 22:51 |
|
|
serra ha scritto: Ho un dubbio su "Come taste the band"... "Owed to g-this time around" la metto come una singola canzone? E' che in passato i medley li ho divisi, solo che qua non lo farei.
sono una sola cosa, secondo me vanno messi insieme...non so, this time around senza owed to G è come incompleta...
oh raga se non passa you keep on moving faccio una strage... 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 1:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
serra ha scritto: Ho un dubbio su "Come taste the band"... "Owed to g-this time around" la metto come una singola canzone? E' che in passato i medley li ho divisi, solo che qua non lo farei.
Secondo me stanno bene insieme.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 2:33 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
Assieme!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 9:49 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4864 Località: (My sweet home) Cislago
|
Io propongo che vengano considerati due brani distinti.
A parte che già immagino quale brano di CTTB vincerà.
Ciao
Gius

"Un Rickenbacker è per sempre"
|
|
 |
|
 |
|
SON_OF_ALERIK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 14:30 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 15:29 Messaggi: 1010 Località: Italia
|
io direi di metterli insieme, l'uno completa l'altro e assumono significato (artistico e musicale) solo in relazione tra di loro..... 
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club. Il nostro motto è: SEGATURA!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 14:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Sondaggio chiuso.
Passano Soldier e High ball.
Stormbringer, lady e the gypsy vanno agli spareggi.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 20:55 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Solitaire ha scritto: non mi sarei mai aspettato High ball shooter prima di stormbringer... probabilmente tutti hanno votato la seconda preferita, tanto quella figurati se non passa il turno...
Io non c'entro nulla...

|
|
 |
|
 |
|