| Autore |
Messaggio |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: SLAVES AND MASTERS (XIII SETT) Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 13:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 13:21 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
ho votato Fire in the basement ma sinceramente
mi piacciono tutte parecchio.
probabilmente sono l'unico al mondo
mimportaunasegaaaaa
grande Turner
Serra puoi chiudere il sondaggio, voto solo io mi sa 
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 14:34 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
mi piace foruneteller assai
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 14:38 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
|
Fire in the Basement, una delle poche ascoltabili. E non per colpa di Turner.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 14:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Ho votato anch'io fire in the basement.
Come per the house of blue light, questo è uno degli album che mi piace meno 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 14:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16195 Località: Firenze - Italia
|
king of dream...mi piaceva poi da quando ci fa i cori Hughes dal vivo ancora di più...il resto lasciamo perdere... 
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 15:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
Mi turo il naso  .... e voto Breakfast in bed
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 16:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
troppo non è mai abbastanza...
mi viene sempre da canticchiare quanzo penso a zia giovanna
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 16:29 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Come dire...voto la meno peggio!
Purtroppo non lo riesco a mandare giù
The Cut Runs Deep mi sembra un pelino meglio della sbobba delle altre 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:00 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4864 Località: (My sweet home) Cislago
|
Wicked ways.
Un piccolo capolavoro.
Ciao
Gius

"Un Rickenbacker è per sempre"
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:17 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
gius ha scritto: Wicked ways. Un piccolo capolavoro.
 allora a qualcuno piace 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:23 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4864 Località: (My sweet home) Cislago
|
Ci puoi scommettere le mutandine, che è così.
Ciao
Gius

"Un Rickenbacker è per sempre"
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:31 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
a me piace molto quest'album!!!
Purtroppo Turner da quando collabora con hughes mi piace sempre di più
voto king of dreams perchè la canto sempre in giro, ha un ritornello strafigo, e poi c'è quella tammarrissima respirazione all'inizio...e poi ha quel tocco di tamarro che mi ogni tanto ci vuole
Al numero 2 the cut runs deep
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
per quanto non ami turner devo dire però che l'album in questione non mi dispiace affatto!
voto cut runs deep 
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|
misterbabu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:40 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 22:59 Messaggi: 155 Località: Padova
|
sinceramente non mi piace molto come album!! ma va a gusti!!
Ogni volta che ascolto "love conquers all" però mi sembra di sentire i Foreigner più che i DP 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:44 |
|
 |
 |
|
gius ha scritto: Ci puoi scommettere le mutandine, che è così. Ciao Gius 

|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:52 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
misterbabu ha scritto: sinceramente non mi piace molto come album!! ma va a gusti!! Ogni volta che ascolto "love conquers all" però mi sembra di sentire i Foreigner più che i DP 
la sto ascoltando adesso...  ooooh girl8)
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 18:05 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5329 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 20:13 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
...mmm...l'album non mi dispiace affatto,anche se turner non mi piace molto,fire in the basement mi piace assai.....veramente bella...
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 23:15 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2232 Località: Treviso e provincia
|
|
Fire in the Basement...Il Riff per antonomasia......
e l' assolo per ccellenza...
se fosse rimasto Turner chissa' che figata The Battle...
mike
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 23:49 |
|
|
GLOVER978 ha scritto: Fire in the basement!!Comunque azzardo la vincitrice totale:sul vertice della piramide siedera' sicuramente Highwaystar!!!
occhio, non sottovalutare il fuoco  mai fare previsioni azzardate
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 0:02 |
|
|
mteso ha scritto: se fosse rimasto Turner chissa' che figata The Battle... mike
penso anch'io...più che altro penso che la scelta di richiamare gillan sia stata uno dei 3 momenti decisivi della storia dei deep purple, come nel '69 e nel '73...dato che turner stava sulle balle a lord, se paice e glover avessero appoggiato turner forse lord se ne sarebbe andato dai deep e adesso avremmo blackmore...
..però non so...non si fa di certo la storia con i se e con i ma...  a quanto pare doveva andare così
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 0:31 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
Valentz ha scritto: mteso ha scritto: se fosse rimasto Turner chissa' che figata The Battle... mike penso anch'io...più che altro penso che la scelta di richiamare gillan sia stata uno dei 3 momenti decisivi della storia dei deep purple, come nel '69 e nel '73...dato che turner stava sulle balle a lord, se paice e glover avessero appoggiato turner forse lord se ne sarebbe andato dai deep e adesso avremmo blackmore... ..però non so...non si fa di certo la storia con i se e con i ma...  a quanto pare doveva andare così
bel ragionamento.....non ci avevo pensato mica io!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 0:31 |
|
|
Valentz ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Fire in the basement!!Comunque azzardo la vincitrice totale:sul vertice della piramide siedera' sicuramente Highwaystar!!! occhio, non sottovalutare il fuoco  mai fare previsioni azzardate
eh già mai sotovalutare le streghe...il fuoco.....ahia bruciaaa
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 0:36 |
|
|
Giacal ha scritto: Valentz ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Fire in the basement!!Comunque azzardo la vincitrice totale:sul vertice della piramide siedera' sicuramente Highwaystar!!! occhio, non sottovalutare il fuoco  mai fare previsioni azzardate eh già mai sotovalutare le streghe...il fuoco.....ahia bruciaaa
le fiamme si fannoo sempre più alte...
siamo stati pazzi, l'abbiamo chiamata bugiarda... :  D
|
|
 |
|
 |
|