| Autore |
Messaggio |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 13 dicembre 2005, 23:12 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
Matteino ha scritto: ho votato Fire in the basement ma sinceramente mi piacciono tutte parecchio. probabilmente sono l'unico al mondo mimportaunasegaaaaa grande Turner Serra puoi chiudere il sondaggio, voto solo io mi sa 
No NO ho votato anch'io........il sacchetto del sudicio dove avevo buttato this cd...... 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 10:21 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Filippo vai in c..o 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 10:24 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:07 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16195 Località: Firenze - Italia
|
Matteino ha scritto: Filippo vai in c..o 
va in compagnia? 
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
mteso ha scritto: Ran ha scritto: Peraltro l'affermazione di mteso secondo la quale TBRO con Turner sarebbe stato meglio, non è altro che una frase tratta da un'intervista a Blackmore, frase dettata, per me chiaramente, dal rancore personale verso Gillan.
Noooo It's only my brain...My own opinion . Nothing else......
 Hai ragione, mi sono espresso male; detta così suona offensiva.
Al posto di: non è altro che dovevo dire: coincide con.
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 14:15 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
Matteino ha scritto: Filippo vai in c..o 
bene..mi ricorderò... 
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 14:39 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 13:39 Messaggi: 541 Località: Italia
|
Ran ha scritto: Mi turo il naso  .... e voto Breakfast in bed
Io mi turo il naso..... e basta.
Comunque sono contento per matteino, vedi che non sei il solo a cui piace
il periodo Turner.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 15:38 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Madeinjapan ha scritto: Comunque sono contento per matteino, vedi che non sei il solo a cui piace il periodo Turner.
ovvai
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 16:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
alla fine si è scoperto che il periodo Turner piace quasi a tutti...però! 
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 15 dicembre 2005, 10:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1178 Località: Saint Barthelemy
|
LordEverTheBest ha scritto: alla fine si è scoperto che il periodo Turner piace quasi a tutti...però! 
ma non saprei mica: una cosa è considerarlo perchè è una parte della storia Purple ed "apprezzare" magari un paio di canzoni, un'altra è dire "mi piace proprio" (e non l'ho sentito dire da molti  )
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 15 dicembre 2005, 14:02 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
bizio ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: alla fine si è scoperto che il periodo Turner piace quasi a tutti...però!  ma non saprei mica: una cosa è considerarlo perchè è una parte della storia Purple ed "apprezzare" magari un paio di canzoni, un'altra è dire "mi piace proprio" (e non l'ho sentito dire da molti  )
in effetti anche a me sembra che piaccia a pochi (a parte due casi isolati  )
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 15 dicembre 2005, 15:30 |
|
 |
 |
|
Solitaire ha scritto: (a parte due casi isolati  )
chi sono ^ 
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 26 marzo 2006, 15:02 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
bizio ha scritto: il top del tamarro rimane, comunque, il video di Love conquers all: un soft hard con Turner folletto amoroso. Indimenticabile 
Non si scorda tanto facilmente! Sarei curiosa di sapere chi è che gli cura l'immagine  Ma se ne renderanno conto? Non credo dopo aver visto il video di sometimes i feel like screaming!  Comunque,anche a me,piace il periodo Turner e slaves...non è l'album più brutto dei Dp  c'è di peggio...il primato spetta,togliendo,si e no,2 o 3 pezzi, a The house of blue light! Basti,solo,pensare a hard lovin woman...che scempio!Quale è stata la fonte d'ispirazione DI TAL CAPOLAVORO  X NON PARLARE DEL VIDEO  Voto king of dreams
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 27 marzo 2006, 5:20 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
anna ha scritto: bizio ha scritto: il top del tamarro rimane, comunque, il video di Love conquers all: un soft hard con Turner folletto amoroso. Indimenticabile  Non si scorda tanto facilmente! Sarei curiosa di sapere chi è che gli cura l'immagine  Ma se ne renderanno conto? Non credo dopo aver visto il video di sometimes i feel like screaming!  Comunque,anche a me,piace il periodo Turner e slaves...non è l'album più brutto dei Dp  c'è di peggio...il primato spetta,togliendo,si e no,2 o 3 pezzi, a The house of blue light! Basti,solo,pensare a hard lovin woman...che scempio!Quale è stata la fonte d'ispirazione DI TAL CAPOLAVORO  X NON PARLARE DEL VIDEO  Voto king of dreams
Più che brutto, direi poco ispirato, suonato tutto di mestiere e poco di cuore...hai ragione, si salvano due o tre pezzi, il resto non è granché. Io lo ascolto poco, avrei votato Bad Attitude, forse Mitzi Dupree, ma comunque Hard Loving Woman e Dead or Alive dal vivo avevano un tiro pazzesco... 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
rising_luga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:43 |
|
|
Il disco mi piace molto ... quasi tutto !!
Wicked ways é comunque la migliore !!!
non capisco proprio come abbia fatto a prendere un solo voto
una delle migliori canzoni della coppia Blackmore - Turner!!!!!
|
|
 |
|
 |
|