| Autore |
Messaggio |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 11 febbraio 2006, 11:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
1. Knocking at your back door
2. Demon's eye
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: sabato 11 febbraio 2006, 16:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: GLI ACCOPPIAMENTI SONO FATTI RIGOROSAMENTE RANDOM, QUINDI QUELLO CHE CAPITA CAPITA. ovviamente tu sai già gli altri gironi come son messi... mi ci gioco le palle che nel girone di ferro ci saranno highway star e burn insieme e magari anche child in time...
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: sabato 11 febbraio 2006, 20:17 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: GLI ACCOPPIAMENTI SONO FATTI RIGOROSAMENTE RANDOM, QUINDI QUELLO CHE CAPITA CAPITA. ovviamente tu sai già gli altri gironi come son messi... mi ci gioco le palle che nel girone di ferro ci saranno highway star e burn insieme e magari anche child in time...
già, questo girone era un pò deboluccio...come quello della germania ai mondiali! 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 11 febbraio 2006, 22:14 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5329 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 14:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
1) Fools
2) High Ball Shooter (sono l'unico) 
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 12:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
|
knocking senza esitare!!
una delle mie favorite in assoluto!
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 13:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
|
ah dimenticavo la mia seconda scelta è fools!
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 14:08 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 13:39 Messaggi: 541 Località: Italia
|
FlavioRock ha scritto: Madeinjapan ha scritto: 1 - april 2 - Demon's eye Prevedo che April prenderà solo il mio voto, SIG!  su quali basi fonda la sua tesi signor madeinjapan?... cmq scelta very difficult: il mio voto è andato a fools, seconda preferenza anya
La mia tesi, peraltro sbagliata visto i due voti, si fondava sul fatto che i primi purple, in un certo modo capitanati dalle ispirazioni classiche di Lord, non piacciano molto.
Poi bisogna sempre considerare, anche se siamo nel forum di Deep Purple italia la popolarita del pezzo, penso che e molto piu' facile ricordare una
Fools o una Knocking, MK2 e MK2 Reunion che una April MK1.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 15:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Madeinjapan ha scritto: La mia tesi, peraltro sbagliata visto i due voti, si fondava sul fatto che i primi purple, in un certo modo capitanati dalle ispirazioni classiche di Lord, non piacciano molto. Poi bisogna sempre considerare, anche se siamo nel forum di Deep Purple italia la popolarita del pezzo, penso che e molto piu' facile ricordare una Fools o una Knocking, MK2 e MK2 Reunion che una April MK1. vabè, cmq dicevo per scherzare... 
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 16:47 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
FlavioRock ha scritto: Madeinjapan ha scritto: La mia tesi, peraltro sbagliata visto i due voti, si fondava sul fatto che i primi purple, in un certo modo capitanati dalle ispirazioni classiche di Lord, non piacciano molto. Poi bisogna sempre considerare, anche se siamo nel forum di Deep Purple italia la popolarita del pezzo, penso che e molto piu' facile ricordare una Fools o una Knocking, MK2 e MK2 Reunion che una April MK1. vabè, cmq dicevo per scherzare... 
Si si, solo una spiegazione! 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 22:40 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
Madeinjapan ha scritto: FlavioRock ha scritto: Madeinjapan ha scritto: 1 - april 2 - Demon's eye Prevedo che April prenderà solo il mio voto, SIG!  su quali basi fonda la sua tesi signor madeinjapan?... cmq scelta very difficult: il mio voto è andato a fools, seconda preferenza anya La mia tesi, peraltro sbagliata visto i due voti, si fondava sul fatto che i primi purple, in un certo modo capitanati dalle ispirazioni classiche di Lord, non piacciano molto. Poi bisogna sempre considerare, anche se siamo nel forum di Deep Purple italia la popolarita del pezzo, penso che e molto piu' facile ricordare una Fools o una Knocking, MK2 e MK2 Reunion che una April MK1.
certo...ma io me le ricordo tutte eppure non avrei mai votato april! 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 14 febbraio 2006, 12:17 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Valentz ha scritto: Madeinjapan ha scritto: FlavioRock ha scritto: Madeinjapan ha scritto: 1 - april 2 - Demon's eye Prevedo che April prenderà solo il mio voto, SIG!  su quali basi fonda la sua tesi signor madeinjapan?... cmq scelta very difficult: il mio voto è andato a fools, seconda preferenza anya La mia tesi, peraltro sbagliata visto i due voti, si fondava sul fatto che i primi purple, in un certo modo capitanati dalle ispirazioni classiche di Lord, non piacciano molto. Poi bisogna sempre considerare, anche se siamo nel forum di Deep Purple italia la popolarita del pezzo, penso che e molto piu' facile ricordare una Fools o una Knocking, MK2 e MK2 Reunion che una April MK1. certo...ma io me le ricordo tutte eppure non avrei mai votato april! 
Questione di gusti!!
Io adoro Lord e le sue sperimentazioni Classiche, adoro april e considero Concert for Group and orchestra una delle cose piu belle della produzione Porpora. Da qui scontata la mia scelta.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 12:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: GLI ACCOPPIAMENTI SONO FATTI RIGOROSAMENTE RANDOM, QUINDI QUELLO CHE CAPITA CAPITA. ovviamente tu sai già gli altri gironi come son messi... mi ci gioco le palle che nel girone di ferro ci saranno highway star e burn insieme e magari anche child in time...
veramente non li ho ancora fatti.
Ho preso random le canzoni di questo, ma tutte le altre sono ancora lì da accoppiare.
Pensavo, per la votazione finale, di uscire dall'ambito del forum e fare un sondaggio (sicuro, ossia senza possibilità di doppi-tripli-etc... voti) sul sito lungo un mese.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 13:10 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
serra ha scritto: FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: GLI ACCOPPIAMENTI SONO FATTI RIGOROSAMENTE RANDOM, QUINDI QUELLO CHE CAPITA CAPITA. ovviamente tu sai già gli altri gironi come son messi... mi ci gioco le palle che nel girone di ferro ci saranno highway star e burn insieme e magari anche child in time... veramente non li ho ancora fatti. Ho preso random le canzoni di questo, ma tutte le altre sono ancora lì da accoppiare. Pensavo, per la votazione finale, di uscire dall'ambito del forum e fare un sondaggio (sicuro, ossia senza possibilità di doppi-tripli-etc... voti) sul sito lungo un mese.
Posso fare una proposta ? Se fosse possibile sarebbe interessante mantenere divisi i voti degli utenti del forum da quelli degli ospiti. Avremmo così una classifica generale e due parziali che potrebbero essere fonte di lunghe e interessanti discussioni, così raggiungiamo e superiamo anche gli inglesi e diventiamo il primo Purple nel mondo !!!
E vai che si va !!! 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:07 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Death Alley Driver ha scritto: serra ha scritto: FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: GLI ACCOPPIAMENTI SONO FATTI RIGOROSAMENTE RANDOM, QUINDI QUELLO CHE CAPITA CAPITA. ovviamente tu sai già gli altri gironi come son messi... mi ci gioco le palle che nel girone di ferro ci saranno highway star e burn insieme e magari anche child in time... veramente non li ho ancora fatti. Ho preso random le canzoni di questo, ma tutte le altre sono ancora lì da accoppiare. Pensavo, per la votazione finale, di uscire dall'ambito del forum e fare un sondaggio (sicuro, ossia senza possibilità di doppi-tripli-etc... voti) sul sito lungo un mese. Posso fare una proposta ? Se fosse possibile sarebbe interessante mantenere divisi i voti degli utenti del forum da quelli degli ospiti. Avremmo così una classifica generale e due parziali che potrebbero essere fonte di lunghe e interessanti discussioni, così raggiungiamo e superiamo anche gli inglesi e diventiamo il primo Purple nel mondo !!! E vai che si va !!! 
Beh, potremmo fare il sondaggio sul sito e una copia solo per noi qua nel forum.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: PRIMA SEMIFINALE (XX) Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 15:26 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Death Alley Driver ha scritto: Se fosse possibile sarebbe interessante mantenere divisi i voti degli utenti del forum da quelli degli ospiti. Avremmo così una classifica generale e due parziali che potrebbero essere fonte di lunghe e interessanti discussioni appoggio la proposta 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Madeinjapan ha scritto: Io adoro Lord e le sue sperimentazioni Classiche, adoro april e considero Concert for Group and orchestra una delle cose piu belle della produzione Porpora. Da qui scontata la mia scelta.

|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 3:17 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5329 Località: Viterbo-Italia
|
LordEverTheBest ha scritto: Madeinjapan ha scritto: Io adoro Lord e le sue sperimentazioni Classiche, adoro april e considero Concert for Group and orchestra una delle cose piu belle della produzione Porpora. Da qui scontata la mia scelta. 
Punto!!!
Sono Jaco e sono il più grande bassista del mondo!!! guadagna con pubblicità on line http://www.affiliati.org/user/affiliate ... d=fcdfdda2
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 12:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Passano alla finalissima:
You keep on moving
Knocking at your back door
Anya (se ho contatto bene i secondi voti)
|
|
 |
|
 |
|