| Autore |
Messaggio |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 11:42 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
rock'n roll preacher ha scritto: :? c'est la vie ...sale la tensione per machine head...mi viene il sospettaccio che smoke on the water rischi di essere eliminata 
io ci scommetto.
non è di certo la punta di diamante dell'album 
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 11:57 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
Matteino ha scritto: rock'n roll preacher ha scritto: :? c'est la vie ...sale la tensione per machine head...mi viene il sospettaccio che smoke on the water rischi di essere eliminata  io ci scommetto. non è di certo la punta di diamante dell'album 
come tutti i grandi classici che han fatto poca subisce di conseguenza una grossa svalutazione.....si sente troppo in giro...
....mi sa pure a me che potrebbe saltare, a meno che non formiamo un comitato pro smoke...... 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 12:23 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 12:32 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
serra ha scritto: Scherzi? a me sale la tensione per ABandOn. Ho il timore che nessuno voti 
Non essere così pessimista
vedrai che ci saranno 4 o 5 persone .....
(oppure puoi sempre registrarti con tanti nick e falsare le votazioni....  )
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 15:01 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
anche a me dispiacerebbe se fosse eliminata smoke on the water, è la canzone cui i deep purple e grn parte del rock devono TUTTO...sinceramente una pictures of home o una lazy al posto di SOTW sarebbe un pò scandaloso...grandi pezzi...ma...
boh...
...ma dopotutto io non so neanche se voterò smoke...  che sto a dì? 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 15:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Io scommetto una birra che smoke verrà eliminata.
Ok per il riff più famoso della storia, ma una pictures of home o una highway star sono 20 volte meglio.
Adesso però non mettetevi d'accordo!
ps. when a blind man cries ci sarà?
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 18:35 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 19:52 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 15 ottobre 2005, 20:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Fabio ha scritto: when a blind man cries ci sarà? penso di no... staremo a vedere
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 2:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: Fabio ha scritto: when a blind man cries ci sarà? penso di no... staremo a vedere
vi toglgo fin da ora il dubbio.
When a blind man cries ci sarà perchè è inclusa nella edizione anniversario.
Infatti, quando esistono, prendo in considerazione queste edizioni invece che il disco originale.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 13:33 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 13:39 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
serra ha scritto: FlavioRock ha scritto: Fabio ha scritto: when a blind man cries ci sarà? penso di no... staremo a vedere vi toglgo fin da ora il dubbio. When a blind man cries ci sarà perchè è inclusa nella edizione anniversario. Infatti, quando esistono, prendo in considerazione queste edizioni invece che il disco originale.
Well 
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 15:09 |
|
|
serra ha scritto: FlavioRock ha scritto: Fabio ha scritto: when a blind man cries ci sarà? penso di no... staremo a vedere vi toglgo fin da ora il dubbio. When a blind man cries ci sarà perchè è inclusa nella edizione anniversario. Infatti, quando esistono, prendo in considerazione queste edizioni invece che il disco originale.
bene bene
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 21:19 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: When a blind man cries ci sarà perchè è inclusa nella edizione anniversario. Infatti, quando esistono, prendo in considerazione queste edizioni invece che il disco originale. ah, io comunque pensavo che fabio intendesse se wabmc passasse tra le prime 3 
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 0:16 |
|
|
serra ha scritto: Scherzi? a me sale la tensione per ABandOn. Ho il timore che nessuno voti 
Se il prodotto in studio fa cacare dal vivo Almost Human, 69 ed il solo piano-armonica di Fingers to the Bone confermano che i Purple sono una grande live band....
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 0:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
drago ha scritto: serra ha scritto: Scherzi? a me sale la tensione per ABandOn. Ho il timore che nessuno voti  Se il prodotto in studio fa cacare dal vivo Almost Human, 69 ed il solo piano-armonica di Fingers to the Bone confermano che i Purple sono una grande live band....
io ci scherzo, ma ti assicuro che è un disco che ho rivalutato tantissimo ultimamente.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 17:11 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
serra ha scritto: drago ha scritto: serra ha scritto: Scherzi? a me sale la tensione per ABandOn. Ho il timore che nessuno voti  Se il prodotto in studio fa cacare dal vivo Almost Human, 69 ed il solo piano-armonica di Fingers to the Bone confermano che i Purple sono una grande live band.... io ci scherzo, ma ti assicuro che è un disco che ho rivalutato tantissimo ultimamente.
idem. riascoltatelo è proprio bello.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 20:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: When a blind man cries ci sarà perchè è inclusa nella edizione anniversario. Infatti, quando esistono, prendo in considerazione queste edizioni invece che il disco originale. ah, io comunque pensavo che fabio intendesse se wabmc passasse tra le prime 3 
Veramente mi chiedevo solo se sarebbe stata presente nel sondaggio 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 22:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ShadesOfLight
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:54 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
Credo cmq che la piu bella sia No No No 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 11:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 11:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
serra ha scritto: Passano Fireball e Fools. No No No e Demon's Eye vanno allo spareggio finale.

|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 25 marzo 2006, 4:08 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
|
Sono indecisa tra strange kind of woman e fireball; vado x la prima xchè adoro la versione di made in japan
|
|
 |
|
 |
|