| Autore |
Messaggio |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:56 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Ho votato Bananas perchè è molto Deep Purple, House of pain e Walk on non le ho prese in considerazione. Mi piaceva molto anche Silver Tongue, con quel riff d'organo intrigante...
Vedremo...
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 13:04 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
è l'album più equilibrato finora...non c'è una canzone che chiaramente domina....
....sarà per questo che non è tra i miei preferiti ???

|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 15:10 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
L'unica cosa che non sopporto è il fatto che ci siano delle canzoni scritte da Bradford, che bisogno hanno di farsi scrivere i pezzi ? Avessero fatto una cover l'avrei capito, in fondo all'inizio campavano solo con quelle ( Hush insegna...) e la riproposta di pezzi come Lucille è sempre venuta in maniera quasi gioiosa. Sorvolo sui Deep Purple in play back con il produttore che scimmiotta il povero Morse, ma è vero ? Ditemi che è una bufala, abbiate pietà di me ! 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 16:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: l'ho riascoltato ieri .... alla fine riascolto più volentireri bananas di rapture non l'avrei creduto 
Bravo. Anche per me è così
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 17:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Death Alley Driver ha scritto: L'unica cosa che non sopporto è il fatto che ci siano delle canzoni scritte da Bradford, che bisogno hanno di farsi scrivere i pezzi ? Avessero fatto una cover l'avrei capito, in fondo all'inizio campavano solo con quelle ( Hush insegna...) e la riproposta di pezzi come Lucille è sempre venuta in maniera quasi gioiosa. Sorvolo sui Deep Purple in play back con il produttore che scimmiotta il povero Morse, ma è vero ? Ditemi che è una bufala, abbiate pietà di me ! 
Non è una bufala, ma non è uno scandalo.
Morse aveva problemi familiari, e visto che Bradford non è un gran chitarrista, sono andati in play back, perchè gli impegni per la promozione del disco erano già presi.
Tutto qui 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 18:10 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
Fabio ha scritto: Death Alley Driver ha scritto: L'unica cosa che non sopporto è il fatto che ci siano delle canzoni scritte da Bradford, che bisogno hanno di farsi scrivere i pezzi ? Avessero fatto una cover l'avrei capito, in fondo all'inizio campavano solo con quelle ( Hush insegna...) e la riproposta di pezzi come Lucille è sempre venuta in maniera quasi gioiosa. Sorvolo sui Deep Purple in play back con il produttore che scimmiotta il povero Morse, ma è vero ? Ditemi che è una bufala, abbiate pietà di me !  Non è una bufala, ma non è uno scandalo. Morse aveva problemi familiari, e visto che Bradford non è un gran chitarrista, sono andati in play back, perchè gli impegni per la promozione del disco erano già presi. Tutto qui 
sono umani anche loro d'altronde....
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 17 gennaio 2006, 16:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Garaal ha scritto: sono umani anche loro d'altronde.... ogni tanto ce ne dimentichiamo... 
|
|
 |
|
 |
|