Piccole soddisfazioni

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Piccole soddisfazioni

da dipparl » martedì 22 giugno 2004, 19:51

A forza di richiedere i Purple alla radio della mia città (Radio Alta - BG), sto pian piano convincendo uno degli speaker a organizzare una striscia speciale giornaliera su hard rock e metal a partire dal prossimo autunno! Ieri ho richiesto Knocking, l'hanno mandata, e il tizio mi ha fatto i complimenti per la scelta e mi ha chiesto di fargli sapere le date dei concerti per annunciarle alla radio...Che può essere ascoltata in tutta la provincia, e non è poi così piccola.
So che a un topic così viene da rispondere "'sti cazzi", però...
Piccole soddisfazioni della vita...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da roberto » martedì 22 giugno 2004, 22:44

digli che c' e' glenn hughes ad arenzano[:D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da Menestrello Cremisi » martedì 22 giugno 2004, 22:53

Magari lo speaker non lo sa nemmeno chi é glenn hughes
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da roberto » martedì 22 giugno 2004, 23:20

io non so nemmeno chi e' lui, pero' c' e' .[8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da vav00m » mercoledì 23 giugno 2004, 0:21

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dipparl</i>
<br />A forza di richiedere i Purple alla radio della mia città (Radio Alta - BG), sto pian piano convincendo uno degli speaker a organizzare una striscia speciale giornaliera su hard rock e metal a partire dal prossimo autunno! Ieri ho richiesto Knocking, l'hanno mandata, e il tizio mi ha fatto i complimenti per la scelta e mi ha chiesto di fargli sapere le date dei concerti per annunciarle alla radio...Che può essere ascoltata in tutta la provincia, e non è poi così piccola.
So che a un topic così viene da rispondere "'sti cazzi", però...
Piccole soddisfazioni della vita...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sei un grande [:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da perfect stranger 84 » mercoledì 23 giugno 2004, 11:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dipparl</i>
<br />A forza di richiedere i Purple alla radio della mia città (Radio Alta - BG), sto pian piano convincendo uno degli speaker a organizzare una striscia speciale giornaliera su hard rock e metal a partire dal prossimo autunno! Ieri ho richiesto Knocking, l'hanno mandata, e il tizio mi ha fatto i complimenti per la scelta e mi ha chiesto di fargli sapere le date dei concerti per annunciarle alla radio...Che può essere ascoltata in tutta la provincia, e non è poi così piccola.
So che a un topic così viene da rispondere "'sti cazzi", però...
Piccole soddisfazioni della vita...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande!!!fa un certo effetto sentire i deep passati alla radio.
L'unica volta che l'ho sentiti era nel programma di rtl con vannessa incontrada,di cui non ricordo il nome,e passarono strange kind of woman di made in japan,ma la interuppero durante l'assolo di richie e quindi non si sentì la parte in cui gillan segue blackmore con la voce e viceversa e l'urlo di 12 secondi di ian[:p][:p][:p][:0][:0]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

da dipparl » mercoledì 23 giugno 2004, 13:02

Vedo che non sono l'unico ad aver controllato quanto dura quell'urlo di Gillan...

Comunicherò anche la data di Glenn, sicuramente.
Comunque credo che lo speaker in questione sappia chi sia, anche perchè ha detto che negli anni '80 conduceva una trasmissione di rock e affini e spesso cita (dimostrando anche di conoscerli effettivamente) molti artisti rock (e non solo). Insomma, mi sembra che abbia una certa cultura musicale1 E poi, se mi dice che ascoltando Knocking si è emozionato, dài![:)][8D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Andrea THS » mercoledì 23 giugno 2004, 23:55

Sono riuscito anch'io a far passare un paio di canzoni dei DP in radio (grazie anche ad Amaranth): un pezzo da <i>Bananas</i> e <i>Hush</i> dal Concerto del '69 [:D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 548
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27
Località: Turin, Piemunt


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite