| Autore |
Messaggio |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Piccole news da Ian Paice Inviato: sabato 6 agosto 2011, 17:20 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Ieri a Sestri Levante Ian mi ha confermato l'uscita del nuovo album nel 2012, molto materiale è già scritto, ma non abbastanza; in settembre entreranno in studio per nuove session ;il DVD dovrebbe uscire questo autunno, è rimasto molto soddisfatto del concerto in arena;formula segreta del cocktail preferito da Ian Gillan: Vodka , swheppes ( scusate non ricordo come si scrive) succo d'arancia e ghiaccio.. preparato e garantito da Paice in persona..
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: sabato 6 agosto 2011, 17:51 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Succose notizie, sono contento che sia anche restato soddisfatto della data veronese (e ci mancherebbe altro...) A proposito, si scrive Schweppes!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: sabato 6 agosto 2011, 19:07 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Bene bene molto bene. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: sabato 6 agosto 2011, 20:53 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
paice prepara i cocktail a gillan??
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: sabato 6 agosto 2011, 21:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: domenica 7 agosto 2011, 0:58 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
skip75 ha scritto: Pensandoci bene.. c'è qualcuno nel mondo che possa agitare uno shaker meglio di lui?.. Oh, grazie Simone, ma sei stato stringato, vedi se ti ricordi anche qualcos'altro dai...
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: domenica 7 agosto 2011, 9:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Grazie Simone per le news. Ottimo il dvd già in autunno! Ah, del cocktail parla GIllan stesso nel dvd "Highway Star". Lì però se lo prepara da solo. Probabilmente voleva fare il figo Me lo ricordavo con aggiunta di gin però...ma forse sbaglio.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
wellDRESSEDguitar92
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: domenica 7 agosto 2011, 15:04 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39 Messaggi: 146 Località: bono provincia sassari
|
|
ma il dvd che uscirà sarà il concerto di verona ????
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: domenica 7 agosto 2011, 15:41 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
wellDRESSEDguitar92 ha scritto: ma il dvd che uscirà sarà il concerto di verona ???? direi di si 
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: domenica 7 agosto 2011, 18:58 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Mi sono spiegato male, il cocktail Ian lo ha preparato per Aldo il nostro cantante, dopo il concerto, e gli ha detto " se vuoi essere come Ian Gillan devi bere il suo cocktail, ora lo preparo" , ha chiamato la barista e si è fatto dare gli ingredienti, niente gin , forse si è dimenticato; poi la ha dato a Aldo , a quel punto ha voluto assaggiarlo anche Tolo; ho la foto , ma non posso pubblicarla; Aldo è andato in paradiso, deve ancora tornare, lo stò aspettando..... Tornando alle cose serie la realtà è che per quanto riguarda l'album sono fermi a quanto fatto nelle sessioni di marzo; poi non hanno avuto tempo; a settembre proveranno a scrivere ancora materiale; non hanno fretta, la priorità sono i concerti; purtroppo con i cd non si magna, uno lo compra, tutti gli altri lo duplicano o lo scaricano gratuitamente;questo è il problema fondamentale( così ha detto Ian ). Sono state fatte riprese anche del concerto di montreux ;devono valutare; comunque l'intenzione è di pubblicare il concerto in arena, Ian è rimasto molto contento di quella serata; A parte risate e battute varie, Ian non ci ha dato altre notizie interessanti..
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 1:37 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
Simone ha scritto: Mi sono spiegato male, il cocktail Ian lo ha preparato per Aldo il nostro cantante, dopo il concerto, e gli ha detto " se vuoi essere come Ian Gillan devi bere il suo cocktail, ora lo preparo" , ha chiamato la barista e si è fatto dare gli ingredienti, niente gin , forse si è dimenticato; poi la ha dato a Aldo , a quel punto ha voluto assaggiarlo anche Tolo; ho la foto , ma non posso pubblicarla; Aldo è andato in paradiso, deve ancora tornare, lo stò aspettando..... Tornando alle cose serie la realtà è che per quanto riguarda l'album sono fermi a quanto fatto nelle sessioni di marzo; poi non hanno avuto tempo; a settembre proveranno a scrivere ancora materiale; non hanno fretta, la priorità sono i concerti; purtroppo con i cd non si magna, uno lo compra, tutti gli altri lo duplicano o lo scaricano gratuitamente;questo è il problema fondamentale( così ha detto Ian ). Sono state fatte riprese anche del concerto di montreux ;devono valutare; comunque l'intenzione è di pubblicare il concerto in arena, Ian è rimasto molto contento di quella serata; A parte risate e battute varie, Ian non ci ha dato altre notizie interessanti.. spero proprio che scelgano la serata di Verona...c'era più gente, il posto era bellissimo ela performance della band ottima...basta con Montreux, ne abbiamo giàdue di dvdpiùi vari bootleg di annate diverse...se devono filmare un altro show spero sia quello dell'arena O2 a Londra (c'entrano 20.000 persone e sono rimasti 250 biglietti); sarà sicuramente una bella occasione...
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 1:43 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nazzare ha scritto: Simone ha scritto: Mi sono spiegato male, il cocktail Ian lo ha preparato per Aldo il nostro cantante, dopo il concerto, e gli ha detto " se vuoi essere come Ian Gillan devi bere il suo cocktail, ora lo preparo" , ha chiamato la barista e si è fatto dare gli ingredienti, niente gin , forse si è dimenticato; poi la ha dato a Aldo , a quel punto ha voluto assaggiarlo anche Tolo; ho la foto , ma non posso pubblicarla; Aldo è andato in paradiso, deve ancora tornare, lo stò aspettando..... Tornando alle cose serie la realtà è che per quanto riguarda l'album sono fermi a quanto fatto nelle sessioni di marzo; poi non hanno avuto tempo; a settembre proveranno a scrivere ancora materiale; non hanno fretta, la priorità sono i concerti; purtroppo con i cd non si magna, uno lo compra, tutti gli altri lo duplicano o lo scaricano gratuitamente;questo è il problema fondamentale( così ha detto Ian ). Sono state fatte riprese anche del concerto di montreux ;devono valutare; comunque l'intenzione è di pubblicare il concerto in arena, Ian è rimasto molto contento di quella serata; A parte risate e battute varie, Ian non ci ha dato altre notizie interessanti.. spero proprio che scelgano la serata di Verona...c'era più gente, il posto era bellissimo ela performance della band ottima...basta con Montreux, ne abbiamo giàdue di dvdpiùi vari bootleg di annate diverse...se devono filmare un altro show spero sia quello dell'arena O2 a Londra (c'entrano 20.000 persone e sono rimasti ad oggi 297 biglietti); sarà sicuramente una bella occasione...
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccole news da Ian Paice Inviato: martedì 9 agosto 2011, 14:41 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 84 Località: The Silver Mountain
|
Che grande Little Ian!  Sono troppo impaziente per il nuovo album, speriamo che segua le orme di "Rapture Of The Deep"...
|
|
 |
|
 |
|