| Autore |
Messaggio |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: pensieri [seconda parte] Inviato: martedì 5 luglio 2005, 11:19 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 11:27 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
ho fatto mettere un'autoradio mp3 della clarion italia
e mi sa che hanno fatto confusione con un microonde
whirpool ! manda un caldo che ci si può cuocere un pollo !
il problema è che salta durante le canzoni, vi è mai capitato ?
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 11:48 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
Matteino ha scritto: ho fatto mettere un'autoradio mp3 della clarion italia e mi sa che hanno fatto confusione con un microonde whirpool ! manda un caldo che ci si può cuocere un pollo ! il problema è che salta durante le canzoni, vi è mai capitato ?
vuoi dire se ci è mai capitato di avere un autoradio che fa caldo oppure un microonde che salta durante le canzoni??? 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 11:59 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Valentz ha scritto: Matteino ha scritto: ho fatto mettere un'autoradio mp3 della clarion italia e mi sa che hanno fatto confusione con un microonde whirpool ! manda un caldo che ci si può cuocere un pollo ! il problema è che salta durante le canzoni, vi è mai capitato ? vuoi dire se ci è mai capitato di avere un autoradio che fa caldo oppure un microonde che salta durante le canzoni??? 
no, il microonde balla e basta durante le canzoni,
il problema è che la radio non cuoce bene le brioches
del mulino bianco !
no, seriamente.
l'assistenza mi vuole convincere che è colpa dell'auto se salta,
come se fosse l'auto a dare gli sbalzi di tensione...
certo, e l'autoradio ford che avevo fino a sabato ??!??!?!!?
|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 15:19 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
Ariecchice...
ma che bel Forum nuovo di pacca!
Se non mi vedete più è perchè mi sono persa tra tutte le nuove funzioni 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 16:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
IanPaice
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 17:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2003, 11:47 Messaggi: 316 Località: Italy
|
lunedi' ho l'orale per l'esame di maturità .. non ho paura pero' c'è sempre un po' di tensione ..
coi punti degli scritti e dei crediti ho già il diploma (61 pt ndr) ..
pero' sto studiando come un pazzo ..
PS : MA LE STELLETTE SONO SCOMPARSE ?
"Non c'è notte cosi' lunga che non permetta al sole di risorgere" - L.Carosi
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 17:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
vav00m ha scritto:
Hai ragione, ma sono un po' a corto di champagne ultimamente...
Per ian: le stellette le rimettiamo a breve.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 17:56 |
|
 |
 |
|
serra ha scritto: vav00m ha scritto: Hai ragione, ma sono un po' a corto di champagne ultimamente... Per ian: le stellette le rimettiamo a breve.
se vi serve una squillo di lusso ce n'è una che è
passata adesso dall'inter al milan, alta, capelli lunghi.... 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:04 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
IanPaice
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:08 |
|
|
Matteino ha scritto: serra ha scritto: vav00m ha scritto: Hai ragione, ma sono un po' a corto di champagne ultimamente... Per ian: le stellette le rimettiamo a breve. se vi serve una squillo di lusso ce n'è una che è passata adesso dall'inter al milan, alta, capelli lunghi.... 
CHI è ?
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
serra ha scritto: Continuiamo pure qua. Pensiero del giorno: HO FINITO GLI ESAMI!!! 
grande!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:16 |
|
 |
 |
|
IanPaice ha scritto: Matteino ha scritto: serra ha scritto: vav00m ha scritto: Hai ragione, ma sono un po' a corto di champagne ultimamente... Per ian: le stellette le rimettiamo a breve. se vi serve una squillo di lusso ce n'è una che è passata adesso dall'inter al milan, alta, capelli lunghi....  CHI è ?
ti do un indizio,
vai su http://www.gazzetta.it
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:24 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
non ricordo se vi avevo già segnalato il gruppo con cui suonerò (solo per prova, ma se li convinco ci rimango) il 9 luglio davanti allo stadio della mia città:
http://www.andriaforum.it/unc/
the urban noise crew
(sì, fanno hip-hop con venature hard, funk, nu-metal, però è l'unico gruppo che ho trovato che faccia canzoni inedite)
|
|
 |
|
 |
|
IanPaice
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:29 |
|
|
Matteino ha scritto: IanPaice ha scritto: Matteino ha scritto: serra ha scritto: vav00m ha scritto: Hai ragione, ma sono un po' a corto di champagne ultimamente... Per ian: le stellette le rimettiamo a breve. se vi serve una squillo di lusso ce n'è una che è passata adesso dall'inter al milan, alta, capelli lunghi....  CHI è ? ti do un indizio, vai su http://www.gazzetta.it
ihihi .. per me vieri l'anno prossimo scassa tutto nel milan .. e l'inter sarà ancora costretta a mangiarsi le manine .. ammesso che le abbia ancora dopo aversele divorate negli ultimi anni .. ihih 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 23:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
IanPaice ha scritto: ihihi .. per me vieri l'anno prossimo scassa tutto nel milan .. e l'inter sarà ancora costretta a mangiarsi le manine .. ammesso che le abbia ancora dopo aversele divorate negli ultimi anni .. ihih  tipo cannavaro alla juve  tra l'altro gli abbiamo dato anche 9mln di buono uscita se non vado errato 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 0:35 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 8:59 |
|
 |
 |
|
IanPaice ha scritto: ihihi .. per me vieri l'anno prossimo scassa tutto nel milan ..
le palle le scassa di sicuro... 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:20 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
spero che si iscriva presto qualcun altro.
vedere scritto in prima pagina "l'ultimo utente registrato è disperato" non è molto incoraggiante 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:52 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
FlavioRock ha scritto: IanPaice ha scritto: ihihi .. per me vieri l'anno prossimo scassa tutto nel milan .. e l'inter sarà ancora costretta a mangiarsi le manine .. ammesso che le abbia ancora dopo aversele divorate negli ultimi anni .. ihih  tipo cannavaro alla juve  tra l'altro gli abbiamo dato anche 9mln di buono uscita se non vado errato 
secondo me no...vieri è un bidone mangia soldi e al milan farà solo guai...e inoltre mi sembra che con l'attacco del milan sia ben poco compatibile...galliani ha deciso di rovinarsi da solo
meglio così 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 13:22 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 18:59 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fedefranz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 21:30 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50 Messaggi: 2046 Località: Italy
|
Menestrello Cremisi ha scritto:
l'avevo messo io, menestrello, poichè non riuscivo ad entrare nel nuovo forum, ma con l'aiuto dell'immenso, grandioso, fantamirabolante SERRA, sono riuscito a tornare, più forte di prima 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 22:26 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Valentz... ma sei lo stesso che gira sul Pink Floyd forum???? questo qui... http://www.forumfree.net/?t=3962701&st=30
exactly...e ti avevo anche salutato su quel forum, è che te sei distratto e non te ne sei accorto! 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 22:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
fedefranz ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: l'avevo messo io, menestrello, poichè non riuscivo ad entrare nel nuovo forum, ma con l'aiuto dell'immenso, grandioso, fantamirabolante SERRA, sono riuscito a tornare, più forte di prima 
ah sei te allora
beh allora lo cancello
|
|
 |
|
 |
|