| Autore |
Messaggio |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: domenica 18 aprile 2010, 18:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
vav00m ha scritto: complimenti per i meloni skip!!!! anche a me piacciono meloni, prugne... tutti quei frutti li' coi nomi equivoci  Quindi anche le banane 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: domenica 18 aprile 2010, 19:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 10:43 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
complimenti al Ranfa per la presenza al concerto degli Y&T 
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 12:16 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 794 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 24 aprile 2010, 13:41 |
|
|
Rieccomi in Italia Tornato da Liverpool. Quella che doveva essere una breve permanenza di 5 giorni si è trasformata, a causa o grazie al vulcano, in un'immersione totale di ben 9 giorni! Città molto interessante, davvero, sia a livello architettonico, sia per ciò che riguarda la vita. Capitolo a parte meriterebbe la nightlife, veramente veramente infernale per le opportunità offerte e per le fiumane di persone. La prolungata permanenza nella città dei Beatles (ai quali abbiamo reso un doveroso e sentito omaggio), ha permesso anche di fare un salto da Hairy Records, super negozio di vinili usati, per mettere a segno qualche colpo a cifre DA FURTO!!! Segnalo: Doppio 33 giri di Live In the Heart Of The City e 1987 (di cui ho trovato il cd in un centro commerciale a 4 sterline!!!) dei Whitesnake e Long Live Rock'n'Roll dei Rainbow. In un altro negozio di dischi usati ho trovato Burn, sempre in vinile. Prossimamente, nel topic apposito, qualche foto della città e di Chester, meravigliosa cttadina a soli 35km di distanza 
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 24 aprile 2010, 13:50 |
|
|
richardmilitiabg ha scritto: Rieccomi in Italia Tornato da Liverpool. Quella che doveva essere una breve permanenza di 5 giorni si è trasformata, a causa o grazie al vulcano, in un'immersione totale di ben 9 giorni! Città molto interessante, davvero, sia a livello architettonico, sia per ciò che riguarda la vita. Capitolo a parte meriterebbe la nightlife, veramente veramente infernale per le opportunità offerte e per le fiumane di persone. La prolungata permanenza nella città dei Beatles (ai quali abbiamo reso un doveroso e sentito omaggio), ha permesso anche di fare un salto da Hairy Records, super negozio di vinili usati, per mettere a segno qualche colpo a cifre DA FURTO!!! Segnalo: Doppio 33 giri di Live In the Heart Of The City e 1987 (di cui ho trovato il cd in un centro commerciale a 4 sterline!!!) dei Whitesnake e Long Live Rock'n'Roll dei Rainbow. In un altro negozio di dischi usati ho trovato Burn, sempre in vinile. Prossimamente, nel topic apposito, qualche foto della città e di Chester, meravigliosa cttadina a soli 35km di distanza  Per questo non serviva andare troppo lontano. Preso a Milano a 5 euro. Ed alla stessa cifra anche la versione rimasterizzata di Machine Head! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 24 aprile 2010, 16:35 |
|
|
PurpleMely ha scritto: richardmilitiabg ha scritto: Rieccomi in Italia Tornato da Liverpool. Quella che doveva essere una breve permanenza di 5 giorni si è trasformata, a causa o grazie al vulcano, in un'immersione totale di ben 9 giorni! Città molto interessante, davvero, sia a livello architettonico, sia per ciò che riguarda la vita. Capitolo a parte meriterebbe la nightlife, veramente veramente infernale per le opportunità offerte e per le fiumane di persone. La prolungata permanenza nella città dei Beatles (ai quali abbiamo reso un doveroso e sentito omaggio), ha permesso anche di fare un salto da Hairy Records, super negozio di vinili usati, per mettere a segno qualche colpo a cifre DA FURTO!!! Segnalo: Doppio 33 giri di Live In the Heart Of The City e 1987 (di cui ho trovato il cd in un centro commerciale a 4 sterline!!!) dei Whitesnake e Long Live Rock'n'Roll dei Rainbow. In un altro negozio di dischi usati ho trovato Burn, sempre in vinile. Prossimamente, nel topic apposito, qualche foto della città e di Chester, meravigliosa cttadina a soli 35km di distanza  Per questo non serviva andare troppo lontano. Preso a Milano a 5 euro. Ed alla stessa cifra anche la versione rimasterizzata di Machine Head!  E a 10 c'era The Wall? 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 24 aprile 2010, 16:48 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
richardmilitiabg ha scritto: Rieccomi in Italia Tornato da Liverpool. Quella che doveva essere una breve permanenza di 5 giorni si è trasformata, a causa o grazie al vulcano, in un'immersione totale di ben 9 giorni! Città molto interessante, davvero, sia a livello architettonico, sia per ciò che riguarda la vita. Capitolo a parte meriterebbe la nightlife, veramente veramente infernale per le opportunità offerte e per le fiumane di persone. mamma mia, 9 gg! e come avete fatto? hai dovuto pagarti l'albergo tu o ti hanno rimborsato tutto? Scusa è una mia curiosità. Liverpool mi attira molto, ma tante persone mi hanno detto che non è bella. A te invece è piaciuta. Posta qualche fotina se puoi.  Io ho il mal di California. Persiste. Non smette. 
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: domenica 25 aprile 2010, 10:41 |
|
|
Mary Lane ha scritto: mamma mia, 9 gg! e come avete fatto? hai dovuto pagarti l'albergo tu o ti hanno rimborsato tutto? Scusa è una mia curiosità. Liverpool mi attira molto, ma tante persone mi hanno detto che non è bella. A te invece è piaciuta. Posta qualche fotina se puoi.  Io ho il mal di California. Persiste. Non smette.  Non ci sono stati particolari problemi perchè siamo stati a casa di un'amica, quindi non ci siamo proprio posti il problema. L'unico inconveniente è stato creato dal sito della ryanair che non ci dava modo di modificare il volo di rientro (non si è capito se per colpa del check in già fatto o di carenze del sito): fatto sta che ci siamo dovuti recare all'aeroporto (deserto contro ogni previsione!!!) allo stand ryanair e aggiornare la prenotazione. Abbiam perso quindi solo una mattinata. Presto metterò qualche fotina!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: domenica 25 aprile 2010, 23:26 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
|
auguri a quei due sconosciuti che oggi finiscono gli anni...
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 9:40 |
|
|
richardmilitiabg ha scritto: PurpleMely ha scritto: richardmilitiabg ha scritto: Rieccomi in Italia Tornato da Liverpool. Quella che doveva essere una breve permanenza di 5 giorni si è trasformata, a causa o grazie al vulcano, in un'immersione totale di ben 9 giorni! Città molto interessante, davvero, sia a livello architettonico, sia per ciò che riguarda la vita. Capitolo a parte meriterebbe la nightlife, veramente veramente infernale per le opportunità offerte e per le fiumane di persone. La prolungata permanenza nella città dei Beatles (ai quali abbiamo reso un doveroso e sentito omaggio), ha permesso anche di fare un salto da Hairy Records, super negozio di vinili usati, per mettere a segno qualche colpo a cifre DA FURTO!!! Segnalo: Doppio 33 giri di Live In the Heart Of The City e 1987 (di cui ho trovato il cd in un centro commerciale a 4 sterline!!!) dei Whitesnake e Long Live Rock'n'Roll dei Rainbow. In un altro negozio di dischi usati ho trovato Burn, sempre in vinile. Prossimamente, nel topic apposito, qualche foto della città e di Chester, meravigliosa cttadina a soli 35km di distanza  Per questo non serviva andare troppo lontano. Preso a Milano a 5 euro. Ed alla stessa cifra anche la versione rimasterizzata di Machine Head!  E a 10 c'era The Wall?  eccoci.... CATTIVERIA! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 20:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Ranfa ha scritto: auguri a quei due sconosciuti che oggi finiscono gli anni... Ma sei l'addetto ai compleanni te? 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 23:07 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:22 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
|
ci tengo ai compleanni...le altre feste le odio!
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: martedì 27 aprile 2010, 22:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 1 maggio 2010, 10:57 |
|
|
|
Buon Primo Maggio, festa del lavoro, a tutti!
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 1 maggio 2010, 12:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1611 Località: campidano's lowland,sardegna
|
richardmilitiabg ha scritto: Buon Primo Maggio, festa del lavoro, a tutti! onorato anche quest'anno, e non ho ancora finito di onorarlo..... w il lavoro e chi si batte per difenderlo 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: sabato 1 maggio 2010, 12:48 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: domenica 2 maggio 2010, 15:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: purpleangel ha scritto: che sia un fake? no non è un fake, abbiamo veriFICAto 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 13:19 |
|
|
vav00m ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: purpleangel ha scritto: che sia un fake? no non è un fake, abbiamo veriFICAto  Appena gli ho chiesto l'add su FB mi ha subito scritto in privato! 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 13:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Mary Lane ha scritto: Appena gli ho chiesto l'add su FB mi ha subito scritto in privato!  va beh, quello lo faccio anch'io!! 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 14:15 |
|
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 14:33 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
|
Ascoltato il dvd "Exit...stage left" dei Rush...
Cosa posso dire? Pochissime volte sono rimasto così entusiasta...grandissimi.
The Trees... Madonna.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 18:49 |
|
|
Mary Lane ha scritto: vav00m ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: purpleangel ha scritto: che sia un fake? no non è un fake, abbiamo veriFICAto  Appena gli ho chiesto l'add su FB mi ha subito scritto in privato!  Appunto.. per me é un fake, oppure é proprio morto di fame..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: pensieri [seconda parte] Inviato: giovedì 6 maggio 2010, 10:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|