| Autore |
Messaggio |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: PASS Inviato: sabato 25 novembre 2006, 18:55 |
|
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00 Messaggi: 667 Località: Erchie
|
|
CIAO A TUTTI.
sto andando al concerto dei dp ad andria.
x favore aiutatemi a trovare un pass x andare dietro il palco! sn disposto anke a pagare!
aiutate un povero fun sfegatato ke vuole solo toccare dal vivo una leggenda musicale!!!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 25 novembre 2006, 19:52 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
è un po' presto per mettersi in viaggio mi sa
la questione pass è un po' complicata, nel senso che non sono in vendita, vengono accreditati da parte dei promoter o della casa discografica, e non è facile entrarne in possesso (nemmeno per noi del sito).
se vuoi incontrarli e non hai il pass, prova a entrare "di nascosto" nell'area backstage, oppure aspettali all'albergo o all'ingresso artisti.
se ti dai da fare, in qualche modo li incontri.
in bocca al lupo 
|
|
 |
|
 |
|
martina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 25 novembre 2006, 21:17 |
|
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59 Messaggi: 1402 Località: ROMA
|
vav00m ha scritto: è un po' presto per mettersi in viaggio mi sa la questione pass è un po' complicata, nel senso che non sono in vendita, vengono accreditati da parte dei promoter o della casa discografica, e non è facile entrarne in possesso (nemmeno per noi del sito). se vuoi incontrarli e non hai il pass, prova a entrare "di nascosto" nell'area backstage, oppure aspettali all'albergo o all'ingresso artisti. se ti dai da fare, in qualche modo li incontri. in bocca al lupo 
cm abbiamo fatto anna ed io 
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 25 novembre 2006, 23:06 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
idem a brescia...tentativo nel backstage + "assalto" (riuscito!) all'hotel.
ringrazio ancora il "maestro"... 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 26 novembre 2006, 12:42 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
dipparl ha scritto: idem a brescia...tentativo nel backstage + "assalto" (riuscito!) all'hotel. ringrazio ancora il "maestro"... 
rimpiango ancora di non averti seguito in quel momento 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 26 novembre 2006, 23:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Dav
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 20:46 |
|
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:44 Messaggi: 38 Località: Provincia di Messina
|
Posto qui, visto che c'è il bel topic già esistente (inutile farne altri)...visto che sono il solito spratico di concerti, mi spiegate cosa devo fare per avere un cavolo di Pass?
Grazie anticipatamente.
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 21:33 |
|
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00 Messaggi: 667 Località: Erchie
|
Dav ha scritto: Posto qui, visto che c'è il bel topic già esistente (inutile farne altri)...visto che sono il solito spratico di concerti, mi spiegate cosa devo fare per avere un cavolo di Pass? Grazie anticipatamente.
leggiti le f.a.q. o questo topic......
è tutta questione di culo cmq....
ah, io approfitto x ringraziare chi mi ha dato i consigli per il backstage, ce l'ho fatta!!! foto cn steve morse+autografo!!!
|
|
 |
|
 |
|