| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 17:57 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQE' lui eccome, lo si capisce subito dalla prima nota!  Grazie mille per il video Giorgio, lo cercavo da tantissimo tempo.
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:17 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQvideo? sinceramente a me sembra una foto della copertina del CD con l'audio in sottofondo...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:21 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
shy_boy ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQvideo? sinceramente a me sembra una foto della copertina del CD con l'audio in sottofondo... eh sì, ha ragione, non sono tanto padrone della lingua..
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:29 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQvideo? sinceramente a me sembra una foto della copertina del CD con l'audio in sottofondo... eh sì, ha ragione, non sono tanto padrone della lingua.. azz! questo me dà pure del "lei"...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:32 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
ho sbagliato a scrivere, volevo darti del tu, shy_boy.. va tutto bene? mi perdoni degli errori?
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 19:40 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
RatBatBlue95 ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQE' lui eccome, lo si capisce subito dalla prima nota!  Grazie mille per il video Giorgio, lo cercavo da tantissimo tempo. Figurati, sono contento che tu l'abbia trovato! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: martedì 28 settembre 2010, 0:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: RatBatBlue95 ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: shy_boy ha scritto: di Ritchie Blackmore mi vengono in mente queste apparizioni come special guest... Berlin 30.3.1970 with Nice Santa Monica 24.3.1976 with Sweet London 27.12.1978 with Gillan London 10.3.1987 with Jackie Lynton Band forse il video è questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d0wZ3OtUHzQE' lui eccome, lo si capisce subito dalla prima nota!  Grazie mille per il video Giorgio, lo cercavo da tantissimo tempo. Figurati, sono contento che tu l'abbia trovato!  Acquistato recentemente: live TRAVOLGENTE, Gillan in forma stellare, la band ci dà dentro di brutto. Assolutamente da avere, con special guest Blackmore c'è pure una ragione in più. Sarei voluto tanto stare lì a quel concerto: vedere il mio idolo, poi sale Blackmore, penso che svenivo! 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: martedì 28 settembre 2010, 7:31 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Sono sullla tua linea, all'epoca mi sarei emozionato molto anch'io, erano due idoli assoluti per me nel '78. Però io non li trovo questi dischi qua, ostrega. 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: martedì 28 settembre 2010, 11:35 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono sullla tua linea, all'epoca mi sarei emozionato molto anch'io, erano due idoli assoluti per me nel '78. Però io non li trovo questi dischi qua, ostrega.  Play.com, spedizione on line, tra l'altro li paghi pochissimo, zero spese di spedizione. In Italia non credo che si trovino. 
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: martedì 28 settembre 2010, 22:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono sullla tua linea, all'epoca mi sarei emozionato molto anch'io, erano due idoli assoluti per me nel '78. Però io non li trovo questi dischi qua, ostrega.  Play.com, spedizione on line, tra l'altro li paghi pochissimo, zero spese di spedizione. In Italia non credo che si trovino.  si trova si trova 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: mercoledì 29 settembre 2010, 1:16 |
|
|
bizio ha scritto: fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono sullla tua linea, all'epoca mi sarei emozionato molto anch'io, erano due idoli assoluti per me nel '78. Però io non li trovo questi dischi qua, ostrega.  Play.com, spedizione on line, tra l'altro li paghi pochissimo, zero spese di spedizione. In Italia non credo che si trovino.  si trova si trova  Comunque con quello che li paghi su play.com, penso che convenga la via online. Costa tutto meno online.
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 0:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
fabio q ha scritto: bizio ha scritto: fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono sullla tua linea, all'epoca mi sarei emozionato molto anch'io, erano due idoli assoluti per me nel '78. Però io non li trovo questi dischi qua, ostrega.  Play.com, spedizione on line, tra l'altro li paghi pochissimo, zero spese di spedizione. In Italia non credo che si trovino.  si trova si trova  Comunque con quello che li paghi su play.com, penso che convenga la via online. Costa tutto meno online. anche niente delle volte 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 0:13 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
bizio ha scritto: fabio q ha scritto: Comunque con quello che li paghi su play.com, penso che convenga la via online. Costa tutto meno online. anche niente delle volte  "troppe" volte!! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 1:51 |
|
|
Jon ha scritto: bizio ha scritto: fabio q ha scritto: Comunque con quello che li paghi su play.com, penso che convenga la via online. Costa tutto meno online. anche niente delle volte  "troppe" volte!!  Vabbè, per farvi capire Triple Double di Gillan l'ho pagato circa 11 euro ed è triplo, non credo che se l'avessi compreto qui l'avrei pagato così poco. Gli altri sui 10 euro circa e uno di questi è doppio...fatevi 2 conti...
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 0:55 |
|
|
fabio q ha scritto: Jon ha scritto: bizio ha scritto: fabio q ha scritto: Comunque con quello che li paghi su play.com, penso che convenga la via online. Costa tutto meno online. anche niente delle volte  "troppe" volte!!  Vabbè, per farvi capire Triple Double di Gillan l'ho pagato circa 11 euro ed è triplo, non credo che se l'avessi compreto qui l'avrei pagato così poco. Gli altri sui 10 euro circa e uno di questi è doppio...fatevi 2 conti... i prezzi sono ottimi Fabio: stavamo facendo un altro discorso (un po' vietatozzo  )
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: DP: ospiti e ospitati nei live Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 1:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|