| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Off topic Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 15:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Cheppalle! 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 16:06 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Giustamente.
Inviterei gli utenti a limitare il cazzeggio nei topic fatti apposta e, comunque, nell'area off-topic (evitiamolo nelle comunicazioni dello staff)
Può risultare fastidioso leggere pagine intere di cazzeggio in una discussione sui DP in cui si cercano informazioni.
Ricordatevi che le discussioni che vanno off-topic possono essere chiuse dai moderatori.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 18:45 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Faccio una cosa, metto l'appello come topic importante.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 19:19 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
scherzare un pò non va male.. il più é stare dentro una certa misura..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 20:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Giusto. Infatti non è un richiamo alla serietà assoluta, anzi. Però è vero che ultimamente ci siamo un po' lasciati andare renendo certe discussioni molto dispersive rispetto al topic. E finchè si scrivono sbrodolate nel topic "pensieri" ok, però altrove è meno indicato, come diceva Serra.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 17 aprile 2006, 21:45 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 aprile 2006, 11:07 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Mi raccomando, è una sezione importante.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 aprile 2006, 21:49 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 aprile 2006, 22:38 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
Menestrello Cremisi ha scritto: anna ha scritto: ora sei avvisata 
mezza salvata
A parte gli scherzi ero ignara di tutto x questo sparavo a raffica
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!! http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Ultima modifica di anna su martedì 18 aprile 2006, 22:40, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 aprile 2006, 22:39 |
|
|
anna ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: anna ha scritto: ora sei avvisata  mezza salvata A parte gli scherzi,ero ignara di tutto x questo sparavo a raffica 
no, ma va bene scherzare, altrimenti t'immagini un forum dove tutti sono serissimi? du palle.. il più é non trascendere nelle misure come ad esempio avete fatto quando ho aperto la discussione sugli U2 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 18 aprile 2006, 22:43 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:13 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:16 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 15:19 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Effettivamente rischierebbe di diventare un doppione.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:24 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
Sono appena tornato dalla montagna e non ho fatto a tempo a controllare tutti i topic con nuovi messaggi. Ho giusto buttato l'occhio su qualche discussione e vedo che la tendenza ad andare un po' OT c'è sempre.
Quindi, per favore, usate il topic pensieri per il cazzeggio e lasciamo in ordine le discussioni con un tema ben preciso (la battuta ci può anche stare, ma dopo che uno ha risposto non c'è bisogno di continuare per pagine, no?  )
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 16:06 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
serra ha scritto: Sono appena tornato dalla montagna e non ho fatto a tempo a controllare tutti i topic con nuovi messaggi. Ho giusto buttato l'occhio su qualche discussione e vedo che la tendenza ad andare un po' OT c'è sempre. Quindi, per favore, usate il topic pensieri per il cazzeggio e lasciamo in ordine le discussioni con un tema ben preciso (la battuta ci può anche stare, ma dopo che uno ha risposto non c'è bisogno di continuare per pagine, no?  )
Serra hai ragione, ma capisci a noi...la genialità, il senso dell'umorismo ci prendono la mano e non possiamo sottrarci al nostro dovere.
Perdonaci se puoi !!! 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 1:55 |
|
|
Death Alley Driver ha scritto: serra ha scritto: Sono appena tornato dalla montagna e non ho fatto a tempo a controllare tutti i topic con nuovi messaggi. Ho giusto buttato l'occhio su qualche discussione e vedo che la tendenza ad andare un po' OT c'è sempre. Quindi, per favore, usate il topic pensieri per il cazzeggio e lasciamo in ordine le discussioni con un tema ben preciso (la battuta ci può anche stare, ma dopo che uno ha risposto non c'è bisogno di continuare per pagine, no?  ) Serra hai ragione, ma capisci a noi...la genialità, il senso dell'umorismo ci prendono la mano e non possiamo sottrarci al nostro dovere. Perdonaci se puoi !!! 
faremo questo sforzo solo se torni a scrivere nel forum 
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 febbraio 2007, 13:16 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 13:39 Messaggi: 541 Località: Italia
|
|
GLi OT, non mi hanno mai dato fastidio, anzi spesso li trovavo divertenti. La battuta o lo sberleffo con le risatine e cazzate varie, servivano anche per socializzare un po.
Ora non si riesce più a leggere un topic senza finire a discutere su chi sa quale argomento distante un miglio dal titolo del topic e con persone che dicono "il mio è piu lungo del tuo" Basta. Il forum sta diventando Palloso, smettetela. Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 febbraio 2007, 13:22 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Madeinjapan ha scritto: GLi OT, non mi hanno mai dato fastidio, anzi spesso li trovavo divertenti. La battuta o lo sberleffo con le risatine e cazzate varie, servivano anche per socializzare un po. Ora non si riesce più a leggere un topic senza finire a discutere su chi sa quale argomento distante un miglio dal titolo del topic e con persone che dicono "il mio è piu lungo del tuo" Basta. Il forum sta diventando Palloso, smettetela. Grazie.
Hai ragione, stiamo discutendo il da farsi in questi giorni per cercare di far tornare il forum com'era prima 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 febbraio 2007, 17:05 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Madeinjapan ha scritto: GLi OT, non mi hanno mai dato fastidio, anzi spesso li trovavo divertenti. La battuta o lo sberleffo con le risatine e cazzate varie, servivano anche per socializzare un po. Ora non si riesce più a leggere un topic senza finire a discutere su chi sa quale argomento distante un miglio dal titolo del topic e con persone che dicono "il mio è piu lungo del tuo" Basta. Il forum sta diventando Palloso, smettetela. Grazie.
come diceva Fabio, la cosa non è passata inosservata. si cercherà di rimediare a breve.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 0:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Mi aggiungo anch'io alla sequela di lamentele per un fatto appena accaduto nel topic delle barzellette, a cui non replicherò ulteriormente per il rispetto di chi legge. Però così non si può andare avanti... 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 14:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Non posso che darti ragione. è una lamentela sacrosanta e admin e moderatori stanno provvedendo a rimediare a questa "degenerazione" fastidiosa. ma sai, prima si tenta con i richiami pacati. purtroppo c'è chi se frega altamente.
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 16:26 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 16:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
...mazzate estreme 
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 17:09 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: scherzare un pò non va male.. il più é stare dentro una certa misura..
Un po' quello che dicono le partner di Rocco Siffredi...
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|