Off topic

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Death Alley Driver » lunedì 12 febbraio 2007, 17:28

Death Alley Driver ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:scherzare un pò non va male.. il più é stare dentro una certa misura..


Un po' quello che dicono le partner di Rocco Siffredi...


Ho fatto una gaffe terribile, chiedo scusa. Non ho letto il resto del topic e mi sono fatto prendere la mano dalla battuta. Scusate tanto. :oops:
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2877
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 10:39

da hard lovin man » mercoledì 28 febbraio 2007, 21:52

uahuahuahuah
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Matteino » giovedì 1 marzo 2007, 10:20

ma vai a riesumare un topic che chiede di contenere l'Off Topic
solo per dire "uahuahuahuah" ???? :? :? =;
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Menestrello Cremisi » domenica 15 aprile 2007, 15:48

Gius ha scritto:Cheppalle!! :?

sono un vecchio matusa ma...
quoto...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da LordEverTheBest » domenica 15 aprile 2007, 15:53

Menestrello Cremisi ha scritto:
Gius ha scritto:Cheppalle!! :?

sono un vecchio matusa ma...
quoto...

Quoto anch'io.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da hard lovin man » domenica 15 aprile 2007, 16:43

non so se quotare o no...boh
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da ROXI76_99 » domenica 15 aprile 2007, 22:29

Una volta per leggere le ultime cose e scivere qualcosetta ci mettevo dieci minuti al giorno....ora ci metto dalle 3 alle 4 ore....come mai?? :?
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

da MEL » domenica 15 aprile 2007, 22:41

c'è più gente di conseguenza si scrive di più.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da Flavio » domenica 15 aprile 2007, 23:20

MEL ha scritto:c'è più gente di conseguenza si scrive di più.
sicuramente, ma prima i messaggi botta e risposta tipo chat erano molto più limitati
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da MEL » lunedì 16 aprile 2007, 0:37

Flavio ha scritto:
MEL ha scritto:c'è più gente di conseguenza si scrive di più.
sicuramente, ma prima i messaggi botta e risposta tipo chat erano molto più limitati
capisco,forse è l'euforia dei primi giorni e il fatto di conoscere gente nuova con cui condividere passioni e affinità porta a questo.spero in una bella ridimensionata generale partendo dal sottoscritto.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da Flavio » lunedì 16 aprile 2007, 8:25

cmq sia non voglio puntare il dito contro nessuno, anche io a volte mi lascio andare nei botta e risposta, solo che alla lunga rende pesanti le discussioni...
:)
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da Matteino » lunedì 16 aprile 2007, 9:42

i botta e risposta per fortuna ci sono sempre stati,
l'importante e che non siano botta e risposta e risposta
e risposta e risposta e risposta !!!
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da MEL » lunedì 16 aprile 2007, 10:36

Flavio ha scritto:cmq sia non voglio puntare il dito contro nessuno, anche io a volte mi lascio andare nei botta e risposta, solo che alla lunga rende pesanti le discussioni...
:)
figurati......anzi sono contento che questa osservazione sia venuta all'aperto senza allusioni o frecciatine velate come da parte di qualcuno basta parlare tranquillamente a viso aperto anche perchè è sacrosanto quello che dici alla lunga le discussioni si fanno pesanti :wink:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da ROXI76_99 » lunedì 16 aprile 2007, 21:15

MEL ha scritto:
Flavio ha scritto:cmq sia non voglio puntare il dito contro nessuno, anche io a volte mi lascio andare nei botta e risposta, solo che alla lunga rende pesanti le discussioni...
:)
figurati......anzi sono contento che questa osservazione sia venuta all'aperto senza allusioni o frecciatine velate come da parte di qualcuno basta parlare tranquillamente a viso aperto anche perchè è sacrosanto quello che dici alla lunga le discussioni si fanno pesanti :wink:

...beh mi sembra che in più occasioni si sia detto in maniera più che esplicita (e anche da persone diverse) di non gradire questa serie infinita di bottarispostabottarispostabottarisposta da far diventare il forum una room di Yahoo. Non mi pare che il messaggio sia stato recepito.Non che io mi tiri fuori da questa cosa poichè in più occasioni sono andata pesantemente off topic o mi sono persa nei meandri di qualche discussione inutile...a mio avviso però qui si sta esagerando. Questa però è solo la mia modesta opinione...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

da anna » lunedì 16 aprile 2007, 21:48

Se si viene esplicitamente sollecitati in questo topic,e'importante che il messaggio sia recepito dagli interessati senza farne seguito da parte degli altri.Può capitare,soprattutto ai nuovi arrivati,di perdersi in piacevoli chiacchere ot!Quindi mel è ora che ti facessi una e-mail o msn :wink: :wink: :wink:
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da LordEverTheBest » lunedì 16 aprile 2007, 22:05

anna ha scritto:Quindi mel è ora che ti facessi una e-mail o msn :wink: :wink: :wink:

Eh, ma non solo lui... :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da MEL » lunedì 16 aprile 2007, 22:22

ehhhhh credo proprio di si.... :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da Matteino » martedì 17 aprile 2007, 9:31

LordEverTheBest ha scritto:Eh, ma non solo lui... :wink:


è un andazzo più che un utente o l'altro
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da frencIAN » sabato 21 aprile 2007, 15:59

LordEverTheBest ha scritto:
anna ha scritto:Quindi mel è ora che ti facessi una e-mail o msn :wink: :wink: :wink:

Eh, ma non solo lui... :wink:


quoto!!!!!!dai:mel,lordeverthebest...se riuscite mettete su msn!!!!!please!!!!!! [-o<
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da hard lovin man » sabato 21 aprile 2007, 16:36

[-o< <-------- quando questa faccina qua allarga le mani sembra che voglia significare ''ti faccio un c*lo cosi'''
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da frencIAN » sabato 21 aprile 2007, 20:42

:lol :lol: è vero...non ci avevo mai fatto caso!!!! :lol: bè allora devono intenderla:se non mettete su msn vi faccio un c_ _ o così.... :lol: dai scherzo!!!!!! :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Death Alley Driver » lunedì 23 aprile 2007, 16:01

frencIAN ha scritto::lol :lol: è vero...non ci avevo mai fatto caso!!!! :lol: bè allora devono intenderla:se non mettete su msn vi faccio un c_ _ o così.... :lol: dai scherzo!!!!!! :wink:


Siamo finiti in off topic in una discussione sull' off topic... :( :shock:
Da non credere... :lol: :lol:
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2877
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 10:39

da frencIAN » lunedì 23 aprile 2007, 23:48

:oops: ...cavolo è vero!!!no,ma...non era mia intenzione!!!!era solo per dire a quelli che non hanno msn,ma che scrivono molto qui...di metterlo su,se riescono!!!! :D così evitiamo di intasare troppo il forum e riusciamo a chattare... :wink: tipo:mel,miss hammond,lordeverthebest,grace e anche tu,riccardo... :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da LordEverTheBest » martedì 24 aprile 2007, 15:27

frencIAN ha scritto::oops: ...cavolo è vero!!!no,ma...non era mia intenzione!!!!era solo per dire a quelli che non hanno msn,ma che scrivono molto qui...di metterlo su,se riescono!!!! :D così evitiamo di intasare troppo il forum e riusciamo a chattare... :wink: tipo:mel,miss hammond,lordeverthebest,grace e anche tu,riccardo... :D :wink:

Scusa, ma è una battuta o dici sul serio? Perchè da come hai scritto sembra che io intasi il forum con messaggi off-topic...

Sei sicura?

Non è scrivere molto che infastidisce gli utenti (me compreso), ma è questo continuo botta & risposta modello chat, dove per lo più si parla degli affari propri o di argomenti "di nicchia" , oltretutto nei topic sbagliati.
Altrimenti, se il problema fossero i post, sai da quando avrebbero bannato gente come Ranfa? :lol:

La battuta, fatta nei modi e nei luoghi giusti, ci stà bene, ed è anche un modo per socializzare tra di noi. L'importante è non promuovere ed alimentare certe discussioni a due/tre utenti, come avviene di recente sul forum... :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da Fabio » martedì 24 aprile 2007, 15:42

LordEverTheBest ha scritto:
frencIAN ha scritto::oops: ...cavolo è vero!!!no,ma...non era mia intenzione!!!!era solo per dire a quelli che non hanno msn,ma che scrivono molto qui...di metterlo su,se riescono!!!! :D così evitiamo di intasare troppo il forum e riusciamo a chattare... :wink: tipo:mel,miss hammond,lordeverthebest,grace e anche tu,riccardo... :D :wink:

Scusa, ma è una battuta o dici sul serio? Perchè da come hai scritto sembra che io intasi il forum con messaggi off-topic...

Sei sicura?

Non è scrivere molto che infastidisce gli utenti (me compreso), ma è questo continuo botta & risposta modello chat, dove per lo più si parla degli affari propri o di argomenti "di nicchia" , oltretutto nei topic sbagliati.
Altrimenti, se il problema fossero i post, sai da quando avrebbero bannato gente come Ranfa? :lol:

La battuta, fatta nei modi e nei luoghi giusti, ci stà bene, ed è anche un modo per socializzare tra di noi. L'importante è non promuovere ed alimentare certe discussioni a due/tre utenti, come avviene di recente sul forum... :wink:

Parole sante. Ragazzi dobbiamo assolutamente limitare le discussioni tipo chat. Non fa piacere a nessuno arrivare a casa dal lavoro e trovarsi di fronte pagine e pagine di messaggi che il più delle volte non hanno nessun significato. Il risultato è che alla fine si perde un sacco di tempo e magari si legge un solo topic interessante. Così la gente si stufa. Il forum non è una chat, teniamolo bene a mente; la battuta ci può stare e ci deve stare, ma non si deve esagerare. Visto che questa comunità è frequentata da persone intelligenti, ho fiducia che riusciremo a sistemare le cose :wink:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron