| Autore |
Messaggio |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: ODIO Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 14:43 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
Quali sono le 5 cose che vi fanno incazzare di più????
nn parlo di guerra, fame nel mondo, povertà.. ma le cose con cui avete a che fare tutti i giorni e vi fanno innervosire.
Visto che oggi mi sono svegliata male e odio il mondo mi sfogo un attimo [:D]
Oggi odio:
1- quelli che arrivano in ritardo dicendoti "sai con la pioggia c'è traffico" ma caz*o!!!! sono 10 giorni che piove, sono 10 giorni che c'è traffico, fai la stessa strada tutte le mattine, saprai quanto ci impieghi..'fan**** [:(!]
2- i colleghi lecchini che sparlano del prof ma poi quando entra e dice "oggi andiamo a mangiare tutti assieme" lo osannano e lo mettono in quel posto anche a te , perchè il tuo timido tentativo di svignarti un pranzo noisissimo si trasforma in "allora se tu hai da fare e nn puoi perdere troppo tempo mangiamo tutti assieme qui".. che c*lo!!! [:(]
3- i colleghi (sempre loro.. oggi faccio una strage [}:)]) che fumano e poi ti dicono "c’è aria viziata, apro la finestra" e lo spiffero gelato di arriva dritto sul collo, o che ascoltano musica di me*da e ti costringono a sentirla a meno di non fare l’asociale per tutto il giorno con i tuoi auricolari (a volume altissimo altrimenti le loro simpatiche canzoni filtrano lo stesso e ti rovinano l’ascolto di capolavori)[xx(]
4- le telefonate di mia madre in cui annuncia "questo sabato vengo a trovarti così andiamo a fare shopping, mi devo comprare un vestito e già che ci sono ti compro qualcosa visto che ti vesti sempre uguale e come una stracciona" Odio fare shopping tanto + con mia madre [:(]
5- l'avvicinarsi di quei giorni deliranti prenatalizi in cui ti ricordi che nn hai ancora fatto il regalo a quei parenti che nn sai nemmeno di avere, di cui nn conosci i gusti, che qualsiasi cosa compri tanto farà loro schifo, allora provi con una telefonata per sapere cosa vogliono e ti rispondono "vorrebbe il tal capo di abbigliamento che indossa il tal cantante nel suo nuovo video". Primo: non guardo mai televisione Secondo: tanto meno Mtv Terzo: se per caso sto guardando Mtv e si presenta il tal cantante CAMBIO CANALE.. come faccio sapere come belin è vestito? [V]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 14:57 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
VA BE OGGI LA COSA CHE MI HA FATTO INK*****E DI PIU' E' STATA UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE CHE ORMAI NON SOPPORTO PIU' a volte sfotte(non tanto questo e' che e' troppo viziata,il classico tipo che crede qualunque cosa spara e' accettabile ma facendo cosi' fa solo in******e ancora di piu' la gente) , io vorrei dirle che e' un obesa senza cervello ma non trovo il coraggio!
mandrake root cosa mi consigli?
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 15:30 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
guarda io parlo parlo, mi sfogo scrivendo ma poi difficilmente reagisco, quindi forse non sono la persona adatta a darti consiglio [:(]
cmq ti direi di ignorarla: so che a volte è difficile ignorare dei rompiscatole ma tu provaci.. e visto che è viziata ci resterà pure male se nn rispondi alle sue provocazioni.. insomma fai il superiore [;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 17:00 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
grazie
un consiglio(da chiunque)puo' sempre far bene
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 17:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
hard lovin man.... ma....niente niente sei un po' innamorato?[:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 17:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
ma se le ha appena detto dietro che è un'obesa senza cervello?
Cmq Hard Lovin, se il tuo obbiettivo è quello di farla suicidare, dirglielo in faccia è proprio la cosa migliore...[}:)][:D]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 19:16 |
|
|
|
ehi grazie ragazzi ma vedete se riesco a s*******rla ben bene saro' osannato da tutta la classe
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 19:48 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Non era proprio un consiglio il mio...[:D]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 20:25 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Alex devo dire che hai aperto veramente un'ottima discussione!!!
allora...IO odio:
<START>1- Le ragazze che si mettono insieme ai supergeni per passare un esame! O peggio ancora che si mettono con gli assistenti per farsi passare i compiti prima degli esami! Così io studio come un mulo e alla fine nn passo manco...mentre loro sco***o come vacche e passano con 30! (ci sono ci sono...io ne conosco molte!)[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]
2- I professori che si credono dei Baroni...che non fanno un ***** tutto un trimestre e che prendono 6mila euro al mese per grattarsi e per rompere le palle a noi studenti!!!
3- GLI AQUILANI !!!!! Come li odioooo!! Sono un popolo di montanari pecorari grezzi gretti e meschini!!! Campano su noi universitari E BASTA!!! Che l'aquila possa sprofondare nelle VISCERE DELL'INFERNO!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
4- I DISCOTECARI e chi non sa apprezzare la BUONA musica!
</END>
Hard lovin man concordo pienamente con serra...digli in faccia ciò che pensi...e diglielo con il + odio possibile così la smette di rompere le palle!!! E SE CONTINUA SEI UTILIZZATO ALL'USO DELLA FORZA!!!!
OGGI SONO INCAZZATO NEROOOOO[:(!][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
|
|
 |
|
 |
|
Ian Gillan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 20:38 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42 Messaggi: 125 Località: Italy
|
|
SICCOME ADORO GLI ANIMALI ANKE + DELLA MUSICA E ANKE + D MOLTI UMANI....KI MALTRATTA GLI ANIMALI!SE VEDO 1 KE PIKKIA UN ANIMALE X UN QUALSIASI MOTIVO LO AMAZZO!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 20:48 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
Hard lovin man concordo pienamente con serra...digli in faccia ciò che pensi...e diglielo con il + odio possibile così la smette di rompere le palle!!! E SE CONTINUA SEI UTILIZZATO ALL'USO DELLA FORZA!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MA NON ERA UN CONSIGLIO IL MIOOOO!!!!
|
|
 |
|
 |
|
RGlover
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 21:00 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
odio
Angus (chissà perchè?)
Angus (chissà perchè?)
Petroccia (Troppo peppinon)
Le discoteche (chissà perchè?)
o'Bosso (troppo antico)
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 dicembre 2003, 23:07 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Posted - 04/12/2003 : 16:31:51
--------------------------------------------------------------------------------
ma se le ha appena detto dietro che è un'obesa senza cervello?
Cmq Hard Lovin, se il tuo obbiettivo è quello di farla suicidare, dirglielo in faccia è proprio la cosa migliore...
COME NO SERRA??? che cacchio dici?
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 0:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />SICCOME ADORO GLI ANIMALI ANKE + DELLA MUSICA E ANKE + D MOLTI UMANI....KI MALTRATTA GLI ANIMALI!SE VEDO 1 KE PIKKIA UN ANIMALE X UN QUALSIASI MOTIVO LO AMAZZO!
hai tutta la mia stima!!!!!! Odio certe persone, sono loro che devono essere definiti delle bestie e nn gli animali [V]
comunque steve purtroppo esistono certi personaggi "universitari" sia tra i prof sia tra gli studenti [:(!] [xx(] cerca solo di non farti troppo nervoso.. l'ambiente del lavoro nn è tanto diverso quindi ci dovrai fare l'abitudine [:(]
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 1:49 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
forse è perché lavori in università....[:p]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 2:50 |
|
|
|
vav00m vav00m...so le 2 de notte e io domani me devo alza presto! E tu che cacchio ci fai ancora qua? perchè nn sei venuto in chat!????????
cmq mandrake root[t] nn ero nervoso...ero incazzato e basta! C'è da cogliere quella sottile differenza!
PS: e meno male che sono moderatore del forum....adesso mi cancello l'account perchè sono stato troppo scurreggile...![:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 3:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
intendevo che dare dell'obesa è una delle cose peggiori da dire a una ragazza e forse non era il caso.
|
|
 |
|
 |
|
famigerato
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 9:28 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35 Messaggi: 718 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />SICCOME ADORO GLI ANIMALI ANKE + DELLA MUSICA E ANKE + D MOLTI UMANI....KI MALTRATTA GLI ANIMALI!SE VEDO 1 KE PIKKIA UN ANIMALE X UN QUALSIASI MOTIVO LO AMAZZO!
|
|
 |
|
 |
|
famigerato
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 9:31 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35 Messaggi: 718 Località: Italy
|
|
ho sbagliato qualcosa...comunque intendevo dire che sono d'accordo con te!
ALTRA COSA CHE NON SOPPORTO:i fumatori che si ostinano a non capire che anche se buttano i mozziconi(spenti)nei cestini, sono fighi lo stesso!
Porca pupazza, come si fa ad essere cosí privi di buon senso da buttare ogni volta quella ***** di cicca in terra quando i cestini ci sono quasi sempre?Si direbbe che fanno apposta!Non credo sarebbe faticoso spegnere e buttare nel cestino...
ALTRA COSA: i bracconieri...MIIII quanto li odio!!Lungi da me altrimenti vi impallino io!
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 15:09 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
NON SOPPORTO:
1)LA GENTE DI SPETTACOLO
2)CALCIATORI
3)POLITICI
4)IGNORANTI IN MALAFEDE
5)IPPOCRITI
6)RITCHIE BLACKMORE CHE NON SUONA PIU' ELETTRICO...VAFFAN****
7)CHI NON LA RACCONTA MAI GIUSTA
NON SONO UN ASSASSINO MA MI DAN FASTIDIO
MIKE
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 16:30 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vav00m</i>
<br />forse è perché lavori in università....[:p]
..forse.. [:p]
no vabbè vedo anche che per coloro che lavorano fuori università la situazione non è molto diversa [:)]
cmq luca scusa se nn ho colto la differenza.. non volevo farti incazzare di +.. sorry!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ian Gillan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 dicembre 2003, 21:13 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42 Messaggi: 125 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mandrake_root</i>
hai tutta la mia stima!!!!!! Odio certe persone, sono loro che devono essere definiti delle bestie e nn gli animali [V]
...PAROLE SANTE!!!son contento ke c'è ancora della gente ke la pensa così nn ne ho visti mai molti in giro(purtroppo)
|
|
 |
|
 |
|
Maps
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 7 dicembre 2003, 23:23 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29 Messaggi: 214 Località: Italy
|
|
Odio gli opportunisti..
Odio la disonestà...
Odio la gente che segue la "corrente" e non si fa una propria identità..
Odio la musica di oggi (gran parte almeno)!.. Chi la fa e chi la sente...
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 dicembre 2003, 2:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
Maps non mi sembra tanto giusto dire che odi chi fa e chi sente la musica di oggi.
Io le persone che sopporto di meno sono proprio quelle che criticano in questo modo chi ha gusti diversi dai propri.
Che palle sentire ogni volta i metallari dire discotecari di merda e viceversa...dai basta veramente..
|
|
 |
|
 |
|
Maps
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 dicembre 2003, 16:52 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29 Messaggi: 214 Località: Italy
|
|
beh si.. in effetti mi sono espresso veramente male..
cmq secondo voi vi sembra giusto chiamare quella delle discoteche "musica"?..
|
|
 |
|
 |
|