| Autore |
Messaggio |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: martedì 12 maggio 2009, 19:00 |
|
|
Flavio ha scritto: vabbè, limitiamo gli off topic sulla politica, altrimenti non ne usciamo più... fosse per me ci sarebbe un certo posticino al freddo per queste persone, ma non mi sembra questa la sede...
ODIO chi sa solo lamentarsi (e quanti ne sento quotidianamente): questo non va, quello è peggio, fanno tutti schifo... e poi non alza un dito quando c'è da fare iniziative per migliorare la città. da noi ad andria abitano 100mila persone, da quest'anno saremo anche provincia eppure i giovani se ne vanno fuori, non si valorizza il territorio... allora chi parla e parla (non mi riferisco certo a voi perchè non vi conosco), ma alle parole non fa seguire azioni, beh... se ne andasse bellamente a cagare Quì però si ricade nella politica itagliana Sembrano le solite sparate da campagna elettorale che poi, puntualmente, vengono bellamente ignorate perchè gli interessi sono ovviamente altri. Purtroppo da noi queste porcherie non hanno colore politico, già a livello locale.
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: martedì 12 maggio 2009, 20:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
dipparl ha scritto: purpleangel ha scritto: rosebud ha scritto: purpleangel ha scritto: Ma se vi fa cosí schifo l' Italia perché non ve ne andate? Ma scusami, purpleangel, non si tratta tanto di andarsene ma di renderlo un paese più decentemente vivibile per tutti! O non si risolve niente! Ti pare? Hai ragione. peró come ha giá detto prima, o si fanno discorsi seri o no. quello che dici tu é giustissimo, ovvio, ma appunto va bene se si parla di tematiche serie. perché qua qualcuno ha detto che si vergogna del suo paese oppure che é un mondo schifoso e poi i 2/3 delle motivazioni sono i locali alla moda dove non ti fanno entrare o troppi suv...ma per favore.. Effettivamente devo ammettere che ho avuto timore nell'affrontare una tematica più alta, da te introdotta, come quella del meteo. Per questo ho parlato solo di suv e moda, le uniche cose di cui, evidentemente, mi interesso. Aggiungo, per finirla qui, che se non hai l'acume per intendere che suv, moda, locali, sono solo PICCOLI SPUNTI di critica (scaturiti da una VACANZA),altrimenti detti ESEMPI, e non esauriscono il pensiero mio e di altri sull'italia e le sue criticità, beh, non so cosa farci; di certo non mi metto a scrivere un saggio di storia e società per dimostrartelo. ancora con sto meteo?? t'ho giá detto che la mia era solo una considerazione superficiale appunto sul clima, non mi sono certo buttato in discorsoni conditi da paroloni come hai fatto tu. poi scusa adesso sono piccoli spunti che peró portano a vergognarti di essere italiano?? tanto piccoli allora non sono.. comunque finita qua tanto ripetiamo sempre le stesse cose. spero che tu non sia costretto a rimanere tutta la vita in un paese che detesti, non deve essere bello..ciao
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: martedì 12 maggio 2009, 22:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
richardmilitiabg ha scritto: Quì però si ricade nella politica itagliana Sembrano le solite sparate da campagna elettorale che poi, puntualmente, vengono bellamente ignorate perchè gli interessi sono ovviamente altri. Purtroppo da noi queste porcherie non hanno colore politico, già a livello locale. mah, è ovvio che la politica ha un grosso peso a riguardo, ma io quì parlavo in generale... per dirti la prima cazzata che mi viene in mente: vedo un tipo che getta cartacce a terra e mi lamento. ma cosa faccio io per evitare che questo accada? faccio una sensibilizzazione sull'argomento (ovviamente secondo le proprie possibilità e magari affiancando associazioni ambientaliste)? no? organizzo un gruppo di volontari armati di ramazze? faccio una proposta per aumentare le multe a chi non rispetta l'ambiente? faccio altro? se no, allora cosa cavolo ti lamenti a fare... starsi lì a piangersi addosso e dire "l'italia che schifo..." non serve a niente... questo era solo un esempio manca spirito di iniziativa!
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: martedì 12 maggio 2009, 22:26 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Soldier Of Fortune ha scritto: grazie.. non farmi vedere video di politica.. non li sopporto.. per me son tutti ladri.. mi basta vedere chi dei miei colleghi si é candidato alle comunali: uno che ha trombato la moglie al suo amico e collega di lavoro, l'altro che sindacalista fuma in fabbrica la dove è divieto e non rispetta le pause di lavoro allungandole a dismisura.. e approfitta dei permessi sindacali per avere ferie individuali.. sto tizio in particolare son 2 anni che non fa una settimana di lavoro intera...e io devo votarlo? Il mio non vuole essere uno spunto per parlare di politica..come dice giustamente Flavio non è la sede opportuna per lanciarci in certi discorsi, è solo per dare spunto di riflessione su certa gente che si sente superiore, al di la' di ogni discorso politico..evidentemente l'olocausto è una parola che è sconosciuta a questi signori qui...
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: martedì 12 maggio 2009, 22:37 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
anna ha scritto: dipparl ha scritto: Odio chi propone cose da Stati Uniti d'epoca...leggasi "carrozze della metro per soli milanesi".... Ho letto sta notizia ieri e non sono per nulla sconcertata dall'ennesima proposta razzista dei miei amici puro sangue leghisti. Grande dipparl!! Effettivamente sembra di essere ai tempi di Martin Luther King..c'e' gente che si diverte a provocare ....mentre dall'altra parte dell'oceano c'e' un presidente di colore ...riflettiamoci su..
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 11:00 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 12:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Matteino ha scritto: odio invecchiare beh, goditi l'ultimo giorno almeno 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 12:27 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Matteino ha scritto: odio invecchiare Basta rifiutarsi di farlo, Lemmy c'è riuscito! Io ci sto provando...
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 14:46 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Fabio ha scritto: Matteino ha scritto: odio invecchiare Basta rifiutarsi di farlo, Lemmy c'è riuscito! Io ci sto provando... bé..sì.. fino ai primi 40 puoi stare tranquillo..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 16:05 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30......
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 18:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... E con ciò??? 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 23:42 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... Tranquillo, non cambia niente!
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 3:15 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
Fabio ha scritto: Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... Tranquillo, non cambia niente! e non cambia niente anche molto più in là... auguriiii
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 10:14 |
|
 |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... E con ciò???  entro nella fase di "pre-anzianità" 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:00 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Matteino ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... E con ciò???  entro nella fase di "pre-anzianità"  ma va lààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 17:42 |
|
 |
 |
|
stai bòno te che ormai sei più che anziano 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 19:12 |
|
|
Matteino ha scritto: stai bòno te che ormai sei più che anziano  anziano?  nooo.. io sono "antico" 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 19:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
...antico...nel senso di valore! 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 22:59 |
|
 |
 |
|
|
no siete antichi nel senso di decrepiti
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 22:59 |
|
|
Matteino ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... E con ciò???  entro nella fase di "pre-anzianità"  Ma va' che a trent'anni siamo dei fiorellini!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 23:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
ROXI76_99 ha scritto: Matteino ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Matteino ha scritto: questo è l'ultimo anno che festeggio il compleanno, dal prossimo sono 30...... E con ciò???  entro nella fase di "pre-anzianità"  Ma va' che a trent'anni siamo dei fiorellini!!!!! occhio che arriva l'ape menestrello 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 23:57 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 19:46 |
|
|
|
Ma nooooo!!!! Hahahahahahahah!!!! Fantastico......
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ODIO Inviato: sabato 16 maggio 2009, 21:54 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
stasera il decrepito ti tira una zuppa stile giovane e forte! 
|
|
 |
|
 |
|