| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 24 gennaio 2005, 17:52 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
esatto l'ispirazione arriva da Wolf to the moon per il riff sulle corde a vuoto,(in quel periodo ascoltavo moltissimo i Rainbow) anche se il pezzo vira più verso il progressive fin dall'intro dell'organo che a detta di amici sembra Profondo rosso...
Qualcun'altro invece mi ha chiesto se ascoltavo i Dream Theater...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 24 gennaio 2005, 19:39 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Menestrello Cremisi</i>
<br />esatto l'ispirazione arriva da Wolf to the moon per il riff sulle corde a vuoto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma solo per quello...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 7 marzo 2005, 22:56 |
|
|
|
Progger.. ti mando un pò di songs che avevamo pattuito.
Ci sono un paio di tracce dove suonano dei chitarristi miei amici sopra i miei brani.
Chiaramente non ti passo un cd intero ma diverse tracce estratte dal mio II e III cd, questo per non fare torto verso chi l'ha comperato.
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 8 marzo 2005, 10:42 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Menestrello Cremisi</i>
<br />Progger.. ti mando un pò di songs che avevamo pattuito.
Ci sono un paio di tracce dove suonano dei chitarristi miei amici sopra i miei brani.
Chiaramente non ti passo un cd intero ma diverse tracce estratte dal mio II e III cd, questo per non fare torto verso chi l'ha comperato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
W O W [:D]
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 8 marzo 2005, 12:45 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
e i dati di vendita del tuo cd ?
quante copie ?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 8 marzo 2005, 16:36 |
|
|
|
Circa un centinaio.. contando tutti e tre i cd, non male per un'autoproduzione no?
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 8 marzo 2005, 20:31 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
non male ma niente top of the pops in coppia
con meneguzzi o masini.[:D]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 24 marzo 2005, 11:11 |
|
|
|
 |
|
 |
|