| Autore |
Messaggio |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 12:06 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
fabio q ha scritto: Quicksilver ha scritto: Sono mooooolto fiducioso, invece... Dopo 5 anni di successi all over the world, secondo me scenderanno in pista con una pietra miliare. Spero solo che il management lo spinga come Cristo comanda e che vengano rilasciati dei singoli con tanto di video: facciamo conoscere a sti ragazzini devastati dalla de filippi cosa significa la parola musica.
Così ho parlato.
Ahahahahah Singoli e video non li vedo proprio. E mi sa neanche un nuovo album ancora per un bel po'. Spero di sbagliarmi. Ed invece, secondo me, ci saranno a breve nuovi sviluppi! 
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 12:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Quicksilver ha scritto: fabio q ha scritto: Quicksilver ha scritto: Sono mooooolto fiducioso, invece... Dopo 5 anni di successi all over the world, secondo me scenderanno in pista con una pietra miliare. Spero solo che il management lo spinga come Cristo comanda e che vengano rilasciati dei singoli con tanto di video: facciamo conoscere a sti ragazzini devastati dalla de filippi cosa significa la parola musica.
Così ho parlato.
Ahahahahah Singoli e video non li vedo proprio. E mi sa neanche un nuovo album ancora per un bel po'. Spero di sbagliarmi. Ed invece, secondo me, ci saranno a breve nuovi sviluppi!  MAGARI!!!!
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
A Light in the Black
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 1:11 |
|
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 17:19 Messaggi: 123 Località: Heidelberg
|
|
Ho letto da qualche parte un'intervista a Steve in cui si parla degli altri componenti del gruppo che sono volati tra fine agosto ed inizio settembre in america a registrare qualcosa. Quindi per fine anno, dopo le date francesi magari, se ne dovrebbe sapere di piu...
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:31 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
mah!!! io continuo a vederla dura x un Nuovo album,se ne parlava anche ieri sera al concerto di appice con Pericle Formenti che è mooolto più addentro di me nel sistema Purple e x tutti il dubbio rimane.... difficile , 
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 14:47 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
numero2 ha scritto: mah!!! io continuo a vederla dura x un Nuovo album,se ne parlava anche ieri sera al concerto di appice con Pericle Formenti che è mooolto più addentro di me nel sistema Purple e x tutti il dubbio rimane.... difficile ,  ... ed il Sommo Avatar D.P. che dice? E' da un po' che non posta, ma magari ci legge .... 
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 15:23 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
numero2 ha scritto: se ne parlava anche ieri sera al concerto di appice con Pericle Formenti ( Grande! Allora è ancora in giro! Se lo rivedi digli di fare un giro di qua ogni tanto, anche solo per fare quattro chiacchiere!
|
|
 |
|
 |
|