| Autore |
Messaggio |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 14:18 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Fabio ha scritto: Beh, se non hanno interesse è meglio così. Piuttosto che fare un album tanto per fare meglio che lascino perdere. Come ho già scritto in precedenza, io spero che nel momento in cui entreranno in studio si prendano il tempo necessario per incidere qualcosa di buono, e che non facciano un disco solo per avere la scusa di suonare qualche pezzo nuovo in tour. Anche se fondamentalmente questo è il motivo per cui si aspetta un album dei deep purple nel 2010, almeno che siano brani di qualità e non composti in fretta e furia. Sono d'accordo. L'unica cosa che mi lascia un po' "deluso" è il fatto che c'è la netta impressione per cui la band in realtà non stia componendo e soprattutto non sente la necesità creativa di comporre alcunchè di nuovo. I Purple non sono mai stata una band che entra ed arriva a mani vuote e dice ... componiamo. Ci son creazioni in divenire che poi si perfezionano o trasformano durante le sessions. Qua ed ora ..... nulla.
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 18:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2597 Località: Roma
|
The Lawyer ha scritto: Fabio ha scritto: Beh, se non hanno interesse è meglio così. Piuttosto che fare un album tanto per fare meglio che lascino perdere. Come ho già scritto in precedenza, io spero che nel momento in cui entreranno in studio si prendano il tempo necessario per incidere qualcosa di buono, e che non facciano un disco solo per avere la scusa di suonare qualche pezzo nuovo in tour. Anche se fondamentalmente questo è il motivo per cui si aspetta un album dei deep purple nel 2010, almeno che siano brani di qualità e non composti in fretta e furia. Sono d'accordo. L'unica cosa che mi lascia un po' "deluso" è il fatto che c'è la netta impressione per cui la band in realtà non stia componendo e soprattutto non sente la necesità creativa di comporre alcunchè di nuovo. I Purple non sono mai stata una band che entra ed arriva a mani vuote e dice ... componiamo. Ci son creazioni in divenire che poi si perfezionano o trasformano durante le sessions. Qua ed ora ..... nulla. Quoto tutto integralmente.
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 3:47 |
|
|
Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è. 
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 4:39 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 10:06 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2222 Località: Padova
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  Hai ragione, è un'ottima notizia! Grazie di averla data. 
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 14:14 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 433 Località: Torino
|
|
Secondo me esce in tempo per le date di Novembre in Francia e Germania.....
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 14:21 |
|
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  dita incrociate! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: martedì 9 marzo 2010, 23:14 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  te pareva se non prendevo "Chitarre" al posto di "Guitar Club" ..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 3:05 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  te pareva se non prendevo "Chitarre" al posto di "Guitar Club" .. ...vabbè dai, sempre di chitarre parla! 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  Speriamo!!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 13 marzo 2010, 15:22 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 13 marzo 2010, 16:27 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2222 Località: Padova
|
Menestrello Cremisi ha scritto: siamo nel 2010.. esce sto cazzo di album o no? Non capisco perchè, se davvero hanno questa intenzione, non ve ne sia straccio di notizia sul loro sito. O mi sono perso qualcosa?
|
|
 |
|
 |
|
A Light in the Black
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 13 marzo 2010, 17:01 |
|
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 17:19 Messaggi: 122 Località: Heidelberg
|
Per me non esce piu' niente....... sigh 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: sabato 13 marzo 2010, 22:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: domenica 14 marzo 2010, 1:30 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: siamo nel 2010.. esce sto cazzo di album o no? Vabbè ma si parla di fine anno, siamo soltanto a marzo ancora....
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: domenica 14 marzo 2010, 20:17 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
fabio q ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: siamo nel 2010.. esce sto cazzo di album o no? Vabbè ma si parla di fine anno, siamo soltanto a marzo ancora.... Infatti... Steve Morse e' abbastanza chiaro nell'intervista su Guitar Club.... Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:33 |
|
|
fabio q ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: siamo nel 2010.. esce sto cazzo di album o no? Vabbè ma si parla di fine anno, siamo soltanto a marzo ancora.... bé, sai com'è.. avrei un pò fretta..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 19:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
|
Se Morse ha dichiarato che sono in studio a preparare qualcosa...sarà vero!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: martedì 16 marzo 2010, 13:08 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  ciao scusa, mi era scappato.. potresti trascrivere qui il passaggio dell'intervista? non ho possibilita' di prendere la rivista.. grazie
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 13:54 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 579 Località: Roma
|
|
In ogni caso, Gillan ha detto in più di un occasione (interviste e prima di Rapture of the Deep dal vivo, per esempio) che avrebbero registrato un album a breve. Non vedo perchè non fidarsi!
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: domenica 13 giugno 2010, 23:32 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
|
Nuovo segnale: sembra (sembra) che nelle ultime date in Bulgaria, ai fan nel backstage Don Airey abbia rivelato un "seconda metà di settembre" come risposta alla specifica domanda su quando la band registrerà un nuovo album. Alle strette, Glover interpellato per conferma avrebbe aggiunto "we'll see".
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 15:45 |
|
|
vav00m ha scritto: fabio q ha scritto: Nel nuovo numero di Guitar Club di marzo c'è un'intervista a Steve Morse in cui dichiara che i DP sono in studio a lavorare sull'album nuovo e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Mi sembra un'ottima notizia, perlomeno per il sottoscritto lo è.  ciao scusa, mi era scappato.. potresti trascrivere qui il passaggio dell'intervista? non ho possibilita' di prendere la rivista.. grazie Cavolo ma ora mi sto accorgendo di questa richiesta! Scusami Fra' non so come mi sia sfuggita, appena posso trascrivo il passaggio dell'intervista, anche se stiamo parlando di tre mesi fa! ...mannaggia a me!!! ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: martedì 15 giugno 2010, 2:07 |
|
|
|
Ecco il passaggio dell'intervista:
"Era qualche anno che non firmavi un album con la tua band".
Steve Morse:" Vero.Ciò però non significa che abbia sofferto il blocco dello scrittore, tutt'altro.Il fatto è che i Deep Purple sono una band iperattiva; inoltre, stiamo lavorando al nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro l'anno, il che ridimensiona non poco i miei progetti da solista."
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: martedì 15 giugno 2010, 10:12 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 579 Località: Roma
|
|
...chissà: magari la distribuzione comincerà a Natale e faranno anche un minimo di pubblicità! (maledizione, il mondo crede che tutti i DP siano morti col Made in Japan!)
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Album previsto per il 2010 Inviato: martedì 15 giugno 2010, 14:15 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
Quicksilver ha scritto: ...chissà: magari la distribuzione comincerà a Natale e faranno anche un minimo di pubblicità! (maledizione, il mondo crede che tutti i DP siano morti col Made in Japan!) In che senso, Quick? 
|
|
 |
|
 |
|