| Autore |
Messaggio |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Nuovo acquisto Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 17:24 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Adesso ho un synth in più!  Ce l'ho da un paio di giorni... è bellissimo. E' un virtual analog, quindi può riprodurre i suoni dei synth analogici come il Moog, l'Arp Odissey, ecc. E' fornitissimo di presets per fare musica elettronica... ma credo che quelli non li userò mai Queste sono le specifiche: Sound Engine _Eight voices of industry-leading analog-modeled sound _Three oscillators per voice, with continuously variable wave shapes, sync and FM _Two multimode filters per voice, with 20 classic and unique filter types _Three envelopes, two LFOs, and sample and hold per voice _Twelve-route modulation matrix, with 114 sources and 78 destinations _One insert drive effect per voice _Two master effects processors, with reverb and delay _Full-featured 40-band vocoder
Sequencing _Programmable pattern sequencer and arpeggiator _Programmable drum rhythm sequencer _Realtime or step recording, with controller motion _Live realtime phrase capture -- one-button record and loop
Setups _32-part multitimbral -- up to 32 programs per setup _Up to 26 simultaneous patterns or drum rhythms per setup _Quick splitting and layering
Presets _Over 500 preset programs, with space for 400 more _Over 200 preset pattern sequences and 250 preset drum rhythms, with space for hundreds more _Fully compatible with Ion programs
Audio Input _Input Connectors: 2 Balanced 1/4” TRS jacks _Maximum Input Level: +5.2dBu (1.41VRMS) = -0dBFS _Input Impedance: 10kohms
Audio Output _Output Connectors: 2 Impedance-Balanced 1/4” TRS jacks, 1/4” TRS Headphone Jack _Maximum Output Level: +18dBu (6.17 VRMS) = -0dBFS _Output Impedance: 1kohms
Physical _Keyboard: 37 keys (velocity, release velocity sensitive) _Real-Time Controllers: 3 360-degree endless parameter knobs, 2 assignable modulation sliders, assignable backlit pitch wheel _Pedal Jacks: Assignable exp pedal jack, sustain pedal jack _Input/Output: 24-bit stereo analog outputs and inputs _MIDI Connections: MIDI In, MIDI Out, MIDI Thru _Dimensions (WxHxD): 22.2” x 2.75” x 8.0” / 563.88 x 69.85 x 203.20mm
Sabato ho fatto il primo collaudo live e ha risposto benissimo. Ora non mi resta che imparare a sfruttarne tutte le potenzialità! Inutile dirvi che sono contentissimo!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 17:36 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
LordEverTheBest ha scritto: E' fornitissimo di presets per fare musica elettronica... ma credo che quelli non li userò mai mai dire mai... cmq l'hai preso nuovo o usato? a quanto? ps. non credo ci sia bisogno che ti dica "ora divertiti" 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 19:42 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
ehi ma quello è uguale a quello del mio figliolo "il bontempi" complimenti per l'acquisto 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 23:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Flavio ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: E' fornitissimo di presets per fare musica elettronica... ma credo che quelli non li userò mai mai dire mai... cmq l'hai preso nuovo o usato? a quanto? ps. non credo ci sia bisogno che ti dica "ora divertiti"  Grazie! Si, l'ho preso nuovo: non mi fido a comprare strumenti musicali usati senza avere la possibilità di controllare di persona in che stato sono. Come estetica sembra davvero un giocattolo, ma poi tira fuori certi suoni... spettacolo!
|
|
 |
|
 |
|
Zarbon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:28 |
|
|
Complimentoni.. io sono assolutamente innamorato del suo fratellone maggiore ION.. se riesci a fare qualche demo.. 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo acquisto Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 17:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|