Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » venerdì 16 dicembre 2011, 10:01

Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da fabio q » venerdì 16 dicembre 2011, 15:06

Basterebbe trovare qualche sito indiano che le spedisce in Italia, così le regalo alla mia morosa. :D
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da purpleangel » venerdì 16 dicembre 2011, 22:00

E il posabicchiere da testa?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » venerdì 16 dicembre 2011, 23:50

purpleangel ha scritto:E il posabicchiere da testa?


Incauto! Perchè rischiare di versare il contenuto? :roll: :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » sabato 17 dicembre 2011, 0:34

Van bene per certe donne in carriera.....

http://youtu.be/eaNIzDF5Hjk
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da dagliStates » sabato 17 dicembre 2011, 7:10

anche per quelle in caccia
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » lunedì 19 dicembre 2011, 10:06

Vedrei meglio le loro prede in posizione zerbinata, le ginocchiere servirebbero loro per le protratte strisciate cui si sottopongono.

Io prevengo tutto, il Beretta lo uso a priori ogni qualvolta nel mio territorio si arrischiano dei coglioni.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da dagliStates » lunedì 19 dicembre 2011, 14:05

Strange Kind of Woman ha scritto:Vedrei meglio le loro prede in posizione zerbinata, le ginocchiere servirebbero loro per le protratte strisciate cui si sottopongono.

Io prevengo tutto, il Beretta lo uso a priori ogni qualvolta nel mio territorio si arrischiano dei coglioni.



ottimo per i produttori di ginocchiere, che raddoppiano le vendite (sia per prede che predatrici)
e per la Beretta.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » lunedì 19 dicembre 2011, 14:15

P.S: nel link da me postato ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è casuale.
A chi si sentisse provocato od offeso indirettamente rispondo che non mi tange perché non è un problema che mi riguarda, e piuttosto che controbattere celatamente in modo meschino con la sottoscritta, direi di prendersela con chi di dovere, tipo con certa cinica ma veritiera comicità o pubblicità di giochini fondati su una sessualità scadente.

It's only my point of view. Thanks.

Le opinioni negative del prossimo sul mio conto mi lasciano indifferente.
A quanto pare non ho io il dente dolente.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da dagliStates » lunedì 19 dicembre 2011, 23:40

mah, mi pareva di mantenere il tutto su un tono scherzoso, che tu mantenevi e io ti tenevo il gioco.
Non l'hai vista cosi'?
Certo e' che non mi sono sentito ne' toccato ne' provocato dal tuo video.

Mi spiace. Dammi pure del meschino - la cosa non mi tocca - io scherzavo, come pensavo facessi tu.

Evidentemente eri seria. In tal caso, mi ritiro in buon ordine.

PS
Dove avrei espresso opinioni negative nei tuoi confronti?
Ho riletto quello che ho scritto, non mi pare di aver detto nulla di male su di te.

Il termine "coglione" lo hai usato tu, ma non avevo capito che volevi riferirti a me :D

PS
Il dente invece e' dolente, nonostante la Dr. Spaulding e il suo hard rock.
Ma migliora. Grazie per l'interessamento.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » martedì 20 dicembre 2011, 13:33

Non sono mai stata brava a fare calcoli, figuriamoci quelli arguti, non sono di mia competenza; mi autodiagnostico una sindrome paranoica; poi mi darò alla grappa, buon anestetico anche.

Di Serio che mi tocca massimamente c'è solo il fiume della valle, tutto il resto scorre in mezzo ai contrasti, nel teatro della manifestazione, che speriamo finisca presto ed i Maya abbiano ragione.

Ti direi di trattenere la tua voglia di regalarmi le ginocchiere per giochini erotici a Natale.

Quindi: io non ti ho dato nemmeno velatamente del coglione come tu non mi hai dato nemmeno velatamente della predatrice in caccia.

P.S.: il fucile è una metafora per dire che la strada della mia Liberazione è esente da ticket accopp(i)amento pro copulazione.

Ossequi.



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Fine del film
(comico annaspante).
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » martedì 20 dicembre 2011, 14:20

Strange Kind of Woman ha scritto:
P.S.: il fucile è una metafora per dire che la strada della mia Liberazione è esente da ticket accopp(i)amento pro copulazione.




Gentile madonna, La Signoria vostra è convocata nei camerini del Black Horse nel momento specifico in cui sarano occupati solamente dalla Sua persona e dal sottoscritto, allo scopo puramente scientifico di disquisire sul termine da Ella citato.
Che sia pro, post o durante (durante è meglio, ehm).

"Sono molto resistente, 4 ore come niente. Se ti sai muovere bene ci facciamo un mese assieme" (cit. Sesso e Karnazza - Skiantos).
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » martedì 20 dicembre 2011, 16:53

gius ha scritto:
Gentile madonna, La Signoria vostra è convocata nei camerini del Black Horse nel momento specifico in cui sarano occupati solamente dalla Sua persona e dal sottoscritto, allo scopo puramente scientifico di disquisire sul termine da Ella citato.
Che sia pro, post o durante (durante è meglio, ehm).

"Sono molto resistente, 4 ore come niente. Se ti sai muovere bene ci facciamo un mese assieme" (cit. Sesso e Karnazza - Skiantos).


Che proposta da skiantarsi con le ginocchia tangibilmente sui ceci!

"Io ti amo da matti", ricordo ancestrale...

La resistenza è scientificamente testabile, abbiamo qui in forum il fior fiore dei testicolati cronometrati, che onore...

MA: la frase era per dire in altre parole che ho conquistato la e-stasi emotiva di un'ameba e sono serena.
(Heckhart Tolle approva: http://youtu.be/k7B-gnHDc_g)
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » martedì 20 dicembre 2011, 20:40

dagliStates ha scritto:anche per quelle in caccia


L'ho capita solo poco fa: mentre dirigevo la mia lezione è giunta l'illuminazione - sono polenta all'ennesima potenza! :-s
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da dagliStates » mercoledì 21 dicembre 2011, 1:06

Strange Kind of Woman ha scritto:Ti direi di trattenere la tua voglia di regalarmi le ginocchiere per giochini erotici a Natale.


Tranquilla, non rischi che ti faccia di questi regali, magari non tutti quelli che ti ho fatto ti sono piaciuti, ma concedimi di non essere mai sceso sotto il livello della decenza.

E comunque un regalo te lo faccio. Mi autobanno da questo forum.
Si', mi fermo qui. Perche' deep-purple.it e' come il caffe' pubblicizzato
da Manfredi, "un piacere, se non e' buono, che piacere e'?"

E qui quello che non e' buono sono io. Non riesco a divertirmi
di fronte alle continue allusioni che fai nei miei confronti,
lamentandoti poi pretestuosamente per una presunta allusione mia...
Ovvio che tutto passi inosservato agli altri, perche' solo io posso capire.
Ma, come sai, le tue molte allusioni sono catalogate nel cassetto
della mia vita intitolato "Errori, cazzo!".
Le ho condivise con te, stupido e saccentello idiota che non sono altro,
e poi, quando ho capito
che le avresti usate come arma contro di me - come stai facendo - era troppo tardi.

Quello che non e' buono sono io. Si', perche' gli assenti hanno torto e io, assentandomi,
mi do torto da solo. Semplicemente perche' ho torto. A non essere forte abbastanza
da lasciarmi scivolare via le tue frecciate vigliacche perche' quel cassetto e' sinonimo di "sofferenza (cazzo!)";
a non essere forte abbastanza da ignorarti (e ci ho provato!);
a non essere perfino forte abbastanza da non riuscire a non provare simpatia
(nel senso etimologico del termine)
quando dici che al concerto degli Opeth ci sei arrivata in condizioni di salute non ottimali.

Dall'agosto del 2009, periodo nel quale mettevo insieme i pezzi di un puzzle
che mi avevi incasinato per bene, ho trovato grande piacere nel discettare di musica qui.
Ho scoperto cose bellissime grazie ai DanieleZ, RatBatBlue, Fabio e Fabio Q, al mitico Giorgio Marcato.
Mi sono divertito a sfottere Jon, Gius (a quest'ultimo riconosco non solo di suonare
e cantare molto bene, ma anche di essere armato di molta autoironia
e di aver fatto un gesto notevole negli ultimi mesi).
Sono stato ruvido - e me ne scuso - con purpleangel, nerone, paga68 (mi scuso in particolare con quest'ultimo
per un mail mandato con la pancia e non con la testa... ah gia', sei tu che dici che le song dei Purple vanno cantate di pancia,
allora mi potrai scusare facilmente), ma ho sempre avuto davvero molto rispetto
ma soprattutto la convinzione che e' bello avere tanti fans "porpora" con cui parlare, mentre
i mass media ti parlano solo di Lady Gaga.
Sono piu' le cose che ci uniscono di quelle che ci dividono.
E un grazie particolare a dipparl, affratellato a me dal dramma sportivo che stiamo vivendo.

Mi fermo qui.
Credo, SKOW, non ci sia piu' bisogno di nascondere dietro frasi sibilline
la violenza di allusioni a fatti per cui sto pagando un pesante mutuo a tasso variabile in crescendo (ma di cui non mi lamento, dovendomene assumere la responsabilita').

Grazie e buon Natale a te.

In fondo, in questo momento, le parole di buon Natale migliori che mi vengono in mente
sono quelle - indovinate? - di 5 pazzi fantastici

<<and though the reason now is gone, the battle rages on>>.

Alex

PS
Gia' solo per l'OT merito di essere bannato, eh?
Lo so, ma non avendo ricevuto risposta ai mail inviati a SKOW, mi sembrava giusto spiegarmi qui.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da fabio q » mercoledì 21 dicembre 2011, 2:24

Alex, spero che non sia vera la storia dell'autoban....
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » mercoledì 21 dicembre 2011, 9:26

Certe cose mi risultano incomprensibili ... :-k

A meno che, a meno che ... dietro a tutto ciò ci sia L'AMORE!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gius il mercoledì 21 dicembre 2011, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » mercoledì 21 dicembre 2011, 9:28

Strange Kind of Woman ha scritto:
MA: la frase era per dire in altre parole che ho conquistato la e-stasi emotiva di un'ameba e sono serena.
(Heckhart Tolle approva: http://youtu.be/k7B-gnHDc_g)[/color]


Daccordo c'è sempre un MA, però 'sto Tolle mi procura una sensazione soporifera! :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da Strange Kind of Woman » mercoledì 21 dicembre 2011, 12:22

Alessandro,

leggendo la tua sorpresa natalizia poco fa sono rimasta perplessa, principalmente perché non ho ricevuto mail private da parte tua, e di conseguenza ciò che hai scritto è solo il tuo punto di vista, che mi cataloga come un'altra persona della lista che ti sta "facendo pagare" i tuoi errori.
Desolata profondamente nell'appurarlo, non me lo merito.
Ma come sempre non si ha il potere di cambiare l'idea altrui.
Non me ne volere, pare che la mia entrata nel forum tu l'abbia presa come una vendetta da parte mia e io sia qui solo per disturbarti; vedi, mi esento dal raccontare come si svolge la mia vita, che forse ancora non ti sei reso conto, è molto molto molto dura, e scusa se lo pubblicizzo, non voglio passare come vittima ma nemmeno come una carnefice, il mio quotidiano non è esente da profondo dolore, e se talvolta frequento questo sito buttando battute di ogni colore, è per diversivo, non per sparare addosso a te.
Sono umana ed imperfetta ed ho bisogno come tutti di comunicare cazzeggiando ogni tanto, e in questa sede non mi trovo male, tutto qui.
Il resto ognuno poi lo coglie come crede, purtroppo chi non accetta la realtà per quel che è spesso la modifica per sollevarsi dalla sofferenza, ma è solo una strategia costruirsi delle credenze secondo i propri bisogni, e quel che è resta tale.

Per ottenere il distacco è inutile scansare e lottare a tutti i costi contro i propri sentimenti, perché prima o poi essi avranno la meglio, si ribelleranno, protraendo la sofferenza da cui si cerca di distrarsi - ma il lavoro per raggiungere l'equilibrio non sta nel nascondere la propria faccia dietro maschere di eroi/eroine, principi/principesse e di tanti altri ruoli precostituiti nel nostro inconscio - la crescita interiore consiste nello spogliarsi di queste corazze. Allora sì avremo fatto un passo in avanti e non dieci da gambero nella direzione opposta, credendo di aver mosso passi da gigante.

Grazie per la tua ribadita preoccupazione riguardo al mio stato sfavorevole al concerto degli Opeth, i malanni comunque passano, lo sai, sono le spine, le cicatrici nel cuore più difficili da guarire.
Non sarà una buona conclusione d'anno per me, tirando le somme, ma sopporto tutto, raggiunto un certo limite si diventa resistenti sotto ogni punto di vista, la battaglia mi forgia e io combatto.
Il tuo ulteriore allontanamento pesa poco nel bilancio degli eventi, non è la presenza fisica ad incidere nei rapporti, sono abituata ai repentini sbalzi di umore degli altri - ribadisco, la quiete senza partecipazione emotiva mi porta ad osservare tutto da spettatrice, e ciò mi fa capire molto, mi fa leggere oltre ciò che è apparente.

Risponderti qui mi porta nella condizione di bannarmi di conseguenza; non importa, facciamo un'ultima cosa insieme oltre al peggio che abbiamo dato di noi stessi, è liberatorio "morire", lasciare andare qualcosa che comunque porta in sé ancora un rancore insano per un gran bel progetto di condivisione non concluso.

Chiudiamo in bellezza come in un finale alla Giulietta e Romeo - al mondo c'è bisogno di romanticismo, e in fondo come hai detto bene tu, ci sono più cose ad unirci che a dividerci, più forti della morte (una cosa intelligente gius l'ha detta qui sopra).
Noi siamo anche portatori di Amore.

Grazie a te, a tutti, con un sorriso.

Sara
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da DanieleZ » mercoledì 21 dicembre 2011, 12:55

Proposta: giochiamo che basta con questi psicodrammi/flussi di coscienza, che oltretutto (ed è la cosa di gran lunga più grave) non è un cazzo Rock'n'Roll?
Dai, da bravi, pietra sopra e avanti. In questo modo sarebbe estremamente più Rock'n'Roll.

P.S. per moderatori, admin ecc: l'altissimo (che non c'è) mi strafulmini se con questo volessi in qualche modo porre censure o peggio ancora provvedimenti contro questi 2 utenti, che ognuno a modo suo leggo con molto piacere. Dico queste cazzatine solo per loro. Fine. Ciao.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da numero2 » mercoledì 21 dicembre 2011, 13:17

Dai Ragazzi fate i Bravi, su non so se tra Ale e Strange ci sia qualche strascico personale, e non voglio neanche saperlo, ma porca miseriaccia si deve litigare anche x un link alquanto scherzoso, che poteva esser spunto solo di qualche battuta , dai su chiaritevi in privato e continuate ad aiutarci a far vivere questo Forum....
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 21 dicembre 2011, 14:03

Non mi faccio gli affari iei e dico...
mi pare il caso di telefonarsi o messaggiarsi o mandarsi mail... e chiarire.
Poi, se non si chiarisce e si fa ancora più buio, ignorarsi, come normale che sia.

Quanto ad abbandonare il forum, mi pare non sia proprio il caso. Proprio no.

Chiuso l'ennesimo OT.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da gius » mercoledì 21 dicembre 2011, 14:15

Dato che quì siamo nell'OT più clamoroso, lo alimento ulteriormente e faccio una proposta: i due novelli Giulietta e Romeo li OBBLIGHIAMO a venire alla Purple Night in modo tale che gli si possa dedicare una song ... riappacificatrice.
Magari The Battles Rages On?

Dai, cazzo non fate i bambini e venite a divertivi con noi ... e poi in un forum è bello FARSI bannare non autobannarsi, che diamine!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da blackburn road » mercoledì 21 dicembre 2011, 20:26

Tra il serio e il faceto, posso rispondere a questo topic solo con questo link:
http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... pEiD0&NR=1

A voi il giudizio. Per me è un capolavoro inossidabile!
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 8:48

Re: Nuovi accessori per le donne e anche per alcuni uomini

da purpleangel » giovedì 22 dicembre 2011, 23:56

DanieleZ ha scritto: l'altissimo (che non c'è) mi strafulmini


aridaje con sto non c'è..c'è c'è..è sceso tra noi il 14/04/1945 :mrgreen:

gius ha scritto:Dato che quì siamo nell'OT più clamoroso


ma neanche tanto dai, basta che cambiamo il titolo in uomini e donne :mrgreen:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti