| Autore |
Messaggio |
|
freddie - ian
|
Oggetto del messaggio: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: martedì 5 febbraio 2008, 19:27 |
|
|
volevo chiedere un parere sul suono della nuova chitarra di Steve (quella del 20esimo anniversario della collaborazione tra Morse e la Music Man) a me pare che sia peggiorato parecchio rispetto a quello della sua vecchia chitarra, potrebbe essere dovuto a un cambio di effetti (visto che ne usa parecchi  )? oppure è proprio il suono della chitarra che è diverso. Mi viene questo dubbio perchè sentendolo suonare Lazy con la sua vecchia chitarra il suono è molto diverso. Anche in Smoke On The Water si nota la differenza...
The sky is red, I don't understand, past midnight I still see the land. People are sayin' the woman is damned, she makes you burn with a wave of her hand...
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: martedì 5 febbraio 2008, 22:51 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
|
ciao,ma qual'è quella nuova?da quanto è che la usa?è quella blu o quella colore legno?
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
freddie - ian
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: martedì 5 febbraio 2008, 23:09 |
|
|
The sky is red, I don't understand, past midnight I still see the land. People are sayin' the woman is damned, she makes you burn with a wave of her hand...
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 10:40 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
la usa gia da qualche anno
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
|
 |
|
 |
|
Zarbon
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:20 |
|
|
|
Ha solo eliminato il single coil centrale mi sembra..
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 21:45 |
|
|
in quale chitarra zarbon? 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
freddie - ian
|
Oggetto del messaggio: Re: La nuova chitarra Music Man di Morse Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 23:11 |
|
|
fender ha scritto: Poi usa anche questa,ma questa quasi solo per gli assoli,come mai? http://www.eqstudiomusic.com/shopping/p ... 230932.jpgè quello che mi chiedo anche io. infatti volevo sapere da qualcuno che ne sa più di me come mai la differenza di suono dall'una all'altra è così ampia... mi sembra che la risposta di zarbon sia più che soddisfacente p.s. zarbon... è possibile che il togliere un pick-up provochi una variazione del genere? scusa ma sono alle prime armi in materia... 
|
|
 |
|
 |
|