| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Novità in casa Gibson Inviato: martedì 27 novembre 2007, 19:58 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Il 7 dicembre uscirà un nuovo modello di Les Paul, la robot guitar, figlia della "transperformance guitar" uscita quasi 20 anni fa ormai.. (utilizzata da Jimmy Page per alcuni brani del disco "Coverdale-Page"), particolarità del modello sono i tasti in nichel - argento(20%) le funzioni di autoaccordatura automatica con meccaniche motorizzate direttamente sulla paletta e non al ponte come la transperformance, il tutto selezionabile dal tasto volume del pick-up al ponte, senza più tutti quei brutti tasti sul corpo né i controlli motorizzati dietro al ponte come la transperformance
ma quanto costerà?
http://www.gibson.com/robotguitar/index.html

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:13 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
l'ho vista usare dal vivo da Lenny Wolf dei Kingdom Come, ma era sempre lì che smanettava!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 novembre 2007, 20:23 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
silvano ha scritto: l'ho vista usare dal vivo da Lenny Wolf dei Kingdom Come, ma era sempre lì che smanettava!
sicuro che non fosse la trransperformance?
questo modello non è ancora uscito in vendita..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Zarbon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:21 |
|
|
|
A cosa dovrebbe servire tutta sta cosa?
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 13:19 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: silvano ha scritto: l'ho vista usare dal vivo da Lenny Wolf dei Kingdom Come, ma era sempre lì che smanettava! sicuro che non fosse la trransperformance? questo modello non è ancora uscito in vendita..
No, era proprio quella, o comunque qualcosa di analogo: mi ricordo il potenziometro con le lucette e Lenny che continuava a smanettare!
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 14:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
Se funziona a dovere ed è affidabile, dovrebbe essere una manna per chi fa uso massiccio di accordature aperte/alternative e non si può portare dal vivo casse piene di chitarre. Cmq sono curioso anch'io di sapere quanto costa 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 18:23 |
|
|
|
 |
|
 |
|
strat
|
Oggetto del messaggio: Re: Novità in casa Gibson Inviato: giovedì 24 gennaio 2008, 7:31 |
|
|
|
non sono un ammiratore di tutta questa tecnologia sulle chitarre non avendo mai provato una chitarra del genere! mi dann l'idea di fragile non mi ispirano fiducia!
.45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP
|
|
 |
|
 |
|