| Autore |
Messaggio |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 20:26 |
|
|
Ho dato uno sguardo e non mi sembra di aver visto nessun topic simile... Beh pensavo che qui ognuno potrebbe postare le foto o la lista dei suoi cd, dvd, lp dei Deep... In primis perchè è bello dare uno sguardo alle collezioni altrui magari per scoprire qualche disco di cui non si conosceva l'esistenza!  Poi anche perchè per noi fan il mostrare la nostra "collezione" è sempre motivo di orgoglio  L'importante è che non diventi una gara a chi ce l'ha più lungo, un fan non si vede da quanti cd ha, ma solo un topic simpatico per scoprire qualcosa in più sui purple  Io comincio con i CD, i DVD e qualche "memorabilia" gli lp li fotografo con mooooolta calma XD Cofanetti e Album Studio (se vedete 2 cd simili ricordate che appunto sono SIMILI non UGUALI! XD) 
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 20:29 |
|
|
Cd Live  Cd Greatest Hits e varie  Dvd 
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 20:34 |
|
|
Slaves And Masters con contenitore in metallo tipo "pizza" del master con cd limitato, volantino e albero della famiglia purple! The Battle Rages On cofanetto in legno con fibia in metallo, cd limitato e foglietti vari. Copri pelle di rullante firmato dall'attuale formazione dei Deep! Disco di Platino di Machine head (originale WB americano) 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 21:45 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 21:47 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
bella collezione,peccato il torcicollo..ahaha,scherzo e complimenti per la pazienza che hai avuto nel stenderli,fargli la foto e poi,sicuramente, nel risistemarli....
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 21:51 |
|
|
denny ha scritto: bella collezione,peccato il torcicollo..ahaha,scherzo e complimenti per la pazienza che hai avuto nel stenderli,fargli la foto e poi,sicuramente, nel risistemarli.... ehehehehe non so come mai ma imageshack me le ha caricate così! Grazie per i complimenti... e si un po di pazienza di ci vuole per fare tutto quel lavoro... ma conta che io una volta ogni mese li tiro fuori, li spolvero, cambio le bustine dove si sono rovinate etc... quindi ne ho approfittato oggi! Però ragazzuoli voglio vedere anche le vostre collezioni! 
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 21:54 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
nella seconda foto,fila centrale,sesto cd da sinistra...che cd è?
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 22:04 |
|
|
denny ha scritto: nella seconda foto,fila centrale,sesto cd da sinistra...che cd è? "Made in Austria" 3 cd degli show in austria del tour del 1987, limitato 100 copie 
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 22:06 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
grazie,bella collezzione...se riesco ci metto anche la mia....
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 22:15 |
|
|
denny ha scritto: grazie,bella collezzione...se riesco ci metto anche la mia.... Grande!!!!  allora attendiamo anche i tuoi dischi porpora eheheheheh
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 23:29 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Blackmorefan86 ha scritto: denny ha scritto: grazie,bella collezzione...se riesco ci metto anche la mia.... Grande!!!!  allora attendiamo anche i tuoi dischi porpora eheheheheh Madonna, Blackmore, fai paura a sangue!! xD ma per 86 intendi la tua data di nascita? penso di sì e se è così mi complimento, a 25 anni hai già tutta sta roba, mamma mia!! ... ma se ti chiedo al volo il tuo periodo preferito dei Purple a livello nostalgico che mi rispondi? il periodo della reunion?  (XD)
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: martedì 21 giugno 2011, 23:37 |
|
|
Jon ha scritto: Blackmorefan86 ha scritto: denny ha scritto: grazie,bella collezzione...se riesco ci metto anche la mia.... Grande!!!!  allora attendiamo anche i tuoi dischi porpora eheheheheh Madonna, Blackmore, fai paura a sangue!! xD ma per 86 intendi la tua data di nascita? penso di sì e se è così mi complimento, a 25 anni hai già tutta sta roba, mamma mia!! ... ma se ti chiedo al volo il tuo periodo preferito dei Purple a livello nostalgico che mi rispondi? il periodo della reunion?  (XD) Ho avuto la fortuna di avere un padre "malato" per i purple che mi ha fatto partire in vantaggio, quindi diciamo che non è tutto merito mio (anche se l'80% del materiale è stato acquistato da me). Si sono del 1986 e seguo i Deep dal 1993 quando appunto mio padre mi portò a vederli per la prima volta a Roma palaghiaccio di marino...  Blackmore al top e amore a prima vista! Direi come periodo preferito a livello nostalgico... boh... amo tutti i periodi dei Deep Purple XD con i loro alti e bassi mi hanno sempre dato qualcosa di incredibile... dal 68 al 2011  però quello del 93 è un priodo che rimpiango non aver goduto al meglio visto la giocanissima età... blackmore meritava tutta la mia passione come potrei darla oggi 
|
|
 |
|
 |
|
wellDRESSEDguitar92
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 0:22 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39 Messaggi: 146 Località: bono provincia sassari
|
grande ! 6 peggio di me...complimenti bella collezzione..... 
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 0:37 |
|
|
wellDRESSEDguitar92 ha scritto: grande ! 6 peggio di me...complimenti bella collezzione.....  Ragazzi grazie mille per i complimenti, ma non dimenticatevi di mettere anche le vostre collezioni, ci tengo! 
|
|
 |
|
 |
|
wellDRESSEDguitar92
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 12:18 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39 Messaggi: 146 Località: bono provincia sassari
|
sarà fatto al più presto... 
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 14:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
Speriamo non risponda Roberto altrimenti tocca affittare un altro server.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 14:47 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
vista la collezione...qualcuno può darmi il link per comprare a basso prezzo (o cmq non sopra i 15 euro) il dvd di Jon Lord beyond the notes live o anche Deep Purple history & Highlights? devo fare un regalo...grazie
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 21:26 |
|
|
Incominciamo dal primo album dei nostri beniamini SHADES OF DEEP PURPLE (N.B. i bollini bianchi tondi in alto a destra sui dischi sono attaccati sulle bustine protettive ed indicano nazionalità e stampa) Nella foto dal più alto scendendo da sinistra verso destra: Ristampa colorata copertina simile stampa americana su tetragrammaton 1° Stampa Francese 1° Stampa Inglese 1° Stampa Italiana 2° Stampa Inglese 1° Stampa USA 1° Stampa Tedesca 
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 21:29 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
cavoli 7 copie...te sei matto...no scherzo complimenti,anche perchè la foto è dritta
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 21:31 |
|
|
Passo poi al mio disco preferito dei Deep IN ROCK (N.B. i bollini bianchi tondi in alto a destra sui dischi sono attaccati sulle bustine protettive ed indicano nazionalità e stampa) In ordine sparso ci sono 1° Stampa Italiana, Uk, Francese, Argentina, Francese colorata poi olandese colorata, anniversary edition, japan, importazione usa su harvest e francese seconda stampa 
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 21:32 |
|
|
denny ha scritto: cavoli 7 copie...te sei matto...no scherzo complimenti,anche perchè la foto è dritta Visto sono diventato bravo a caricare le foto eheheheheh In realtà di Shades mi deve arrivare la seconda stampa Japan che ho comprato da poco e il primo uk mono (quello che ho io è stereo) 
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 21:37 |
|
|
Un disco poco apprezzato ma che io trovo bellissimo COME TASTE THE BAND (N.B. i bollini bianchi tondi in alto a destra sui dischi sono attaccati sulle bustine protettive ed indicano nazionalità e stampa) Nella foto dal più alto scendendo da sinistra verso destra: 1° Stampa uk Anniversary Edition 1° Stampa ITA 1° Stampa Argentina (con titolo Veny y proba la banda) 1° Stampa Germania 
|
|
 |
|
 |
|
TheBattleRagesOn
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 23:36 |
|
|
 topic stupendo miseriaccia!!! complimenti per la collezione!!! hai qualcosa anche in vinile?? sai qual'è il mio sogno proibito? il vinile di The Battle Rages On!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 23:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
[quote="TheBattleRagesOn]sai qual'è il mio sogno proibito? il vinile di The Battle Rages On!![/quote]Io ce l'ho proprio in vinile, come del resto tutti i dischi fino a quello. Devo però dire di non essere un collezionista. Quando ho una copia del disco che mi interessa mi basta quella, alla fine ritengo ben più importante il contenuto del contenitore. Non ho dubbi sul fatto che chi colleziona ami anche lui il contenuto, però l'attenzione al contenitore è indubbiamente molto alta.
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre "collezioni" porpora Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 23:56 |
|
|
TheBattleRagesOn ha scritto: :shock: topic stupendo miseriaccia!!! complimenti per la collezione!!! hai qualcosa anche in vinile?? sai qual'è il mio sogno proibito? il vinile di The Battle Rages On!! Le ultime 3 foto sono di Vinili  The battle rages on ce l'ho anche in vinile nell'unica versione in cui è uscito "Brasiliana" (anche se si parla di Olandese ma non so se esista) Appena posso metto le foto anche di quello!
|
|
 |
|
 |
|