| Autore |
Messaggio |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: MUSIC CONFIDENTIAL Inviato: venerdì 17 ottobre 2003, 20:16 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
|
Ieri sera su canal jimmi del pacchetto sky, corto ma interessante documentario sui DEEP Purple con interviste, e qualche pezzo del Tour 2003 HUSH e Black NIgth solo mezzoretta ma sempre bello da vedere. credo che venga replicato Domenica alle 14.50
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 17 ottobre 2003, 22:18 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 18 ottobre 2003, 16:04 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
|
Hey Steve che vuol dire scaricare??? Significa che quello che fanno vedere su Sky(fo) lo si può trovare in rete????
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 18 ottobre 2003, 18:56 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Beh...dipende se sei fortunato! Qualcuno si sarà sicuramente registrato la trasmissione, avrà sicuramente fatto un avi...e ce l'avrà sicuramente in condivisione in rete![;)]Basta cercare, su internet si trova tutto!
|
|
 |
|
 |
|
Purple 76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 ottobre 2003, 17:25 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: domenica 3 agosto 2003, 16:04 Messaggi: 46 Località: Italy
|
|
l'ho visto anch'io!
Questo mese daranno uno special anche sui grandissimi Jethro Tull!
Interessante il clip di Never Before che personalmente non avevo mai visto!
A Proposito..sempre su Sky (precisamente Rock TV - database - la puntata con Pino Scotto di qualche mese fà)mandarono un video (MAI VISTO!)di Highway Star con un testo differente!
Qualcuno conosce (o ha visto)questa versione?
|
|
 |
|
 |
|
Andrea THS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 ottobre 2003, 17:55 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27 Messaggi: 548 Località: Turin, Piemunt
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Purple 76</i>
<br />Interessante il clip di Never Before che personalmente non avevo mai visto!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Per caso è lo stesso che si trova nella bonus section del DVD-documentario di "Machine Head" [?]
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 ottobre 2003, 21:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
|
Quella è l'Highway Star embrionale, scaricai quel video qualche mese fa (è quello con Mickey Mouse nel testo, giusto?). E' un discorso simile a Kneel and pray e Speed king. A livello documentativo, Highway star è già in scaletta dal vivo nel settembre 1971 (Glasgow e Bournemouth, per esempio) e la versione eseguita è appunto quella con il testo embrionale[:0]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 ottobre 2003, 0:37 |
|
|
|
sei un grande !!!!!!!
eh eh eh [8D]
|
|
 |
|
 |
|
famigerato
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 ottobre 2003, 13:45 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35 Messaggi: 718 Località: Italy
|
|
Si l'ho vista anch'io...nemmeno gli assoli sono nella loro forma definitiva...ma Jon e Ritchie improvvisano su un accordo fisso.
Io questa versione l'ho vista su un DVD(non su quello di machine head peró) che contiene anche un clip di NO NO NO e il video di Halleluiah.
Non mi ricordo come si chiami questo DVD perché non ce l'ho io ma un mio amico.
Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 ottobre 2003, 23:33 |
|
|
|
La versione di Highway Star che dite voi sta pure su il cofanetto On The Road...io sinceramente l'ho scaricato, e non c'entra niente con la versione definitiva!
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 27 ottobre 2003, 14:36 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
qualcuno sa da che concerto sono state prese le registrazioni di hush e black night?
i've got a mandrake root...
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 11 gennaio 2004, 20:25 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
se a qualcuno interessa su jimmy verso la fine dsi gennaio fanno vedere un'intervista e un concerto di page&plant
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 16:23 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
sono riuscito a vederlo, finalmente, questo documentario: è vero, è corto ma è fatto bene, e il giornalista che presenta è (abbastanza) preciso sulla storia della band.. interessanti anche i racconti dei tecnici del suono di paice e morse...
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 16:26 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />Quella è l'Highway Star embrionale, scaricai quel video qualche mese fa (è quello con Mickey Mouse nel testo, giusto?). E' un discorso simile a Kneel and pray e Speed king. A livello documentativo, Highway star è già in scaletta dal vivo nel settembre 1971 (Glasgow e Bournemouth, per esempio) e la versione eseguita è appunto quella con il testo embrionale[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande bizio come sempre [;)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 0:16 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />Quella è l'Highway Star embrionale, scaricai quel video qualche mese fa (è quello con Mickey Mouse nel testo, giusto?). E' un discorso simile a Kneel and pray e Speed king. A livello documentativo, Highway star è già in scaletta dal vivo nel settembre 1971 (Glasgow e Bournemouth, per esempio) e la versione eseguita è appunto quella con il testo embrionale[:0]
Come quella che ho io...
|
|
 |
|
 |
|
ian88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 4 febbraio 2005, 19:37 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 11:13 Messaggi: 278 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto famigerato</i>
<br />Si l'ho vista anch'io...nemmeno gli assoli sono nella loro forma definitiva...ma Jon e Ritchie improvvisano su un accordo fisso.
Io questa versione l'ho vista su un DVD(non su quello di machine head peró) che contiene anche un clip di NO NO NO e il video di Halleluiah.
Non mi ricordo come si chiami questo DVD perché non ce l'ho io ma un mio amico.
Ciao!
anch'io l'ho vista in machine head, c'è nel cofanetto listen, learn, read on.. è registrata nel '71 ad una emittente tedesca... l'impro di ritchie e jon non è sulla stesura finale, ma su un semplice accordo, anche lo stacco, che nella versione finale è solo dopo l'assolo di jon, lo mettono anche in quello di ritchie.
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 5 febbraio 2005, 13:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
|
il dvd è EP SPECIAL EDITION e ci sono solo 'ste tre canzoni!
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 7 febbraio 2005, 15:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto perfect stranger 84</i>
<br />il dvd è EP SPECIAL EDITION e ci sono solo 'ste tre canzoni!
Un altro dei fantasiosissimi dvd della Classic Rock: quando mi è arrivato ed ho visto la scaletta non sapevo se mettermi ridere o a piangere[:0]
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 7 febbraio 2005, 22:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto perfect stranger 84</i>
<br />il dvd è EP SPECIAL EDITION e ci sono solo 'ste tre canzoni!
Un altro dei fantasiosissimi dvd della Classic Rock: quando mi è arrivato ed ho visto la scaletta non sapevo se mettermi ridere o a piangere[:0]
Io ho pianto[V]
|
|
 |
|
 |
|
Speed Queen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 13:28 |
|
|
|
A Canal Jimmy l'altra sera hanno trasmesso il making of Machine Head (per la serie Classic Albums) che però credo fosse lo stesso uscito su DVD.
Comunque approfitto di questo post per salutare tutti, sono nuova, E SONO UNA RAGAZZA. Lo dico perchè mi sembra che qui le ragazze scarseggino un po'!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 14:35 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Speed Queen</i>
<br />A Canal Jimmy l'altra sera hanno trasmesso il making of Machine Head (per la serie Classic Albums) che però credo fosse lo stesso uscito su DVD.
Comunque approfitto di questo post per salutare tutti, sono nuova, E SONO UNA RAGAZZA. Lo dico perchè mi sembra che qui le ragazze scarseggino un po'!
benvenuta miss [;)]
|
|
 |
|
 |
|
demetrio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 15:05 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 10:33 Messaggi: 19 Località: Isole Cayman
|
|
Beh della Highway star in questione si può dire che è veramente embrionale in tutto...Non solo testi e soli ma anche come modo di suonare la batteria di Ian. Una domanda... mi pare che in questo video Blackmore sia con il cappello da stregone,è la prima apparizione del mitico cappello??
Non ho resistito...ho comprato il cappello a venezia...lo userò per i prossimi concerti!!!!!![:D][:D][:D]
Benvenuta Speed Queen!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 19:57 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 22:31 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
|
Ehi, anch'io sono nuovo del forum
...ma mi disp dirvi che nn sono una ragazza[:D][:D]
Comunque sul dvd Masters from the Vaults (mi sembra), c'è quella versione di Highway Star e No No No alla emittente tedesca, e c'è Ritchie col cappello...e poi ci sono vari pezzi suonati in uno studio televisivo (Black Night, Speed King, Child in Time, Mandrake Root, Wring that neck), poi c'è Halleluja e anche alcuni pezzi live della Ian Gillan Band...
e questa versione di Highway Star è la stessa che si vede sul dvd di machine head, mi sembra...
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 10 febbraio 2005, 22:50 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
|
Un Benvenuto alle nuove "purple " reclute..[:D]
|
|
 |
|
 |
|