| Autore |
Messaggio |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: è morto g.Funari Inviato: domenica 13 luglio 2008, 9:19 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
Il presentatore aveva 76 anni ed era malato da tempo. Sua la frase caustica: «La televisione è come la merda: bisogna farla, ma non guardarla. mi dispiace 
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: domenica 13 luglio 2008, 10:46 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
l'avevo visto ieri mattina,mi dispiace mi sembra fosse malato
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: domenica 13 luglio 2008, 11:36 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
un grande, a prescindere dai programmi televisivi (vedo poca tv per cui non posso giudicare) ho sempre amato il suo stile di vita. RIP
|
|
 |
|
 |
|
polpa
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:50 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39 Messaggi: 2077 Località: Italia
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: domenica 13 luglio 2008, 21:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: martedì 15 luglio 2008, 14:49 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
Il sito del Grande oriente: «Funari era un massone» Spunta un necrologio in cui il presentatore veniva omaggiato, per due volte, con il termine «Maestro» MILANO — Gianfranco Funari un massone? Sì, e pure un pezzo grosso. Almeno stando allo scoop apparso ieri su http://www.affaritaliani.it. Il sito, ripreso anche da Dagospia, rimanda ad un altro sito, quello del Grande Oriente Italiano Federale Regolare, in cui il popolare conduttore televisivo scomparso sabato a Milano viene descritto come «Deputy Grand Master Federal», ovvero vice gran maestro federale, e Presidente del Masonic High Council Italy Regular. A conferma della rivelazione, affaritaliani cita un necrologio comparso l'altro ieri sul quotidiano La Repubblica a firma di Bruno Mameli in cui Funari veniva omaggiato, per due volte, con il termine «Maestro». «Bruno Mameli — si legge nel necrologio —, partecipe, commosso e riconoscente al Maestro Gianfranco Funari... Così come a Corrado... Entrambi grandi Maestri ed innovatori del linguaggio e della moderna comunicazione...».
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: martedì 15 luglio 2008, 14:57 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
|
Funari era il Re degli ambigui... e questa rivelazione non mi lascia per nulla sorpreso.
Non lasciatevi ingannare dal suo modo di fare.... quando si toglieva i "sassolini dalle scape".....
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: martedì 15 luglio 2008, 15:33 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
sarò cinico ma non sentirò la sua mancanza.
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Re: è morto g.Funari Inviato: martedì 15 luglio 2008, 21:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
|
A me piaceva abbastanza come tutti quelli fuori dagli schemi che non dicono sempre le solite cose! R.I.P:
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|