Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Musica

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' morta Amy Winehouse
 Messaggio Inviato: sabato 23 luglio 2011, 20:12 
Non connesso
Moderatore

... a soli 27 anni.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/23/amy-una-vita-intera-in-27-anni/147436/

Stay Deep

http://quadrimensionalmente.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E' morta Amy Winehouse
 Messaggio Inviato: sabato 23 luglio 2011, 20:54 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Non conoscevo questa cantante se non di nome.

Tuttavia mi permetto di stigmatizzare negativamente l'articolo che hai linkato.
Ogni cosa deve portare alla polemica?

Leggo frasi
<<Mi chiedo: avrebbe avuto la stessa passione con una vita regolare? Avrebbe avuto la stessa sensualità distruttiva e irresistibile senza decidere di consumare tutta la sua vita in una potentissima fiammata fuori da ogni regola?
>>

e mi domando:
bisogna vivere sregolati per testimoniare passione?
Blackmore non sarà uno stinco di santo, ma non mi pare
abbia fatto chissà quali sregolatezze... e infatti i media lo cagano poco.
Ne dovremmo concludere che ha avuto poca passione?

Jon Lord e Ian Paice?
Sposati con due sorelle, non si ricordano molte loro sregolatezze.
Dobbiamo ritenerli "poco appassionati"?

Che palle questa santificazione della vita "sregolata"...
Se non ti droghi, sei poco appassionato?

Inviterei l'estensore dell'articolo, tal Federico Mello,
a svecchiare le sue argomentazioni, anche se solo per attaccare Giovanardi.

Io son ben contento che ian Gillan & C. non siano morti giovani,
con tutto il rispetto per chi e' morto troppo presto.

Alex

PS
Scusate la schiettezza

Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 23 luglio 2011, 21:52 
Non connesso
Moderatore

Alex, non ti devi scusare, è bene che ognuno esprima la propria opinione. Il forum serve proprio a confrontarsi. Ce ne fossero di persone civili come te! :wink:

Secondo me il senso dell'articolo non era quello di santificare gli sregolati, ma di affermare, giustamente a mio avviso, che l'indole di certi artisti è quella di condurre una vita fuori dai canoni, una vita di eccessi, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia a tal punto che le due cose si confondono e diventano un tutt'uno, e che questo renda schiavi, dipendenti di una sensazione (lo sballo) che fa uscire di testa, e che un'anima artistica sfrutta per tradurre concretamente in musica, nell'esempio fatto.

Ozzy non sarebbe stato Ozzy senza la vita di eccessi che ha fatto. John Belushi idem. Ray Charles era un eroinomane, i Beatles - che erano i Beatles - si sballavano, e, a detta di Paul McCartney, la droga ha influenzato buona parte della loro musica. Jim Morrison non avrebbe avuto un decimo del suo successo se fosse stato una persona normale, i Pink Floyd senza l'approccio con le droghe sarebbero stati diversi, di Eric Clapton basta il nome ... e potrei andare avanti all'infinito. Detto questo, Amy Winehouse a tutta questa gente gli poteva pulire le scarpe.

Sono compiaciuto che i Deep Purple non conducano una vita sregolata (anche se, in passato, Bolin ci lasciò la pelle, e sia Coverdale che Hughes non ci andavano proprio leggeri) , e questo dimostra che genio e sregolatezza non vanno sempre a braccetto. Hai citato Lord, uno dei miei miti, un musicista e prima ancora uomo esemplare: la prova che per fare musica ed essere un grande non occorre buttare via la propria vita a 27 anni, o arrivare a 60 in stato vegetativo. Però, che accanto a lui (e a tutti quelli come lui) ci sia un'altra categoria di artisti che senza la loro sregolatezza non avrebbero avuto lo stesso successo, credo sia innegabile.

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 9:01 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

LordEverTheBest ha scritto:

Ozzy non sarebbe stato Ozzy senza la vita di eccessi che ha fatto. John Belushi idem. Ray Charles era un eroinomane, i Beatles - che erano i Beatles - si sballavano, e, a detta di Paul McCartney, la droga ha influenzato buona parte della loro musica. Jim Morrison non avrebbe avuto un decimo del suo successo se fosse stato una persona normale, i Pink Floyd senza l'approccio con le droghe sarebbero stati diversi, di Eric Clapton basta il nome ... e potrei andare avanti all'infinito. Detto questo, Amy Winehouse a tutta questa gente gli poteva pulire le scarpe.

Sono compiaciuto che i Deep Purple non conducano una vita sregolata (anche se, in passato, Bolin ci lasciò la pelle, e sia Coverdale che Hughes non ci andavano proprio leggeri) , e questo dimostra che genio e sregolatezza non vanno sempre a braccetto. Hai citato Lord, uno dei miei miti, un musicista e prima ancora uomo esemplare: la prova che per fare musica ed essere un grande non occorre buttare via la propria vita a 27 anni, o arrivare a 60 in stato vegetativo. Però, che accanto a lui (e a tutti quelli come lui) ci sia un'altra categoria di artisti che senza la loro sregolatezza non avrebbero avuto lo stesso successo, credo sia innegabile.

Certamente sono d'accordo con te e forse il primo esempio ben documentato in questo senso di nome faceva Wolfango Amadeus...
cio' non toglie che le semplificazioni giornalistiche con intenti polemici mi avanzino tutte.

Si dice spesso che fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Ecco, io vedo in Jon Lord, artista fantastico ma poco sregolato
una foresta che cresce. E meno male che c'e'.
Con buona pace della gente che vuole solo notizie trobide
e dei giornalisti che cercano solo notizie torbide (non so chi sia la causa e chi l'effetto).
Senza atteggiamenti bacchettoni, per carita', non sono un moralista e non mi interessa
il tipo di vita di Amy Winehouse...
Ma io sono uno di quelli che - forse troppo razionalmente - pensa che
se Blackmore fosse morto a 27 anni non avrei mai udito
l'assolo di "A Gypsy's Kiss" ....

Del resto, una vita di eccessi o di sregolatezza non e' incompatibile
con il fatto di saper far prevalere la passione per la musica e i fans
su tutto. Big Ian non e' uno stinco di santo, ma mentre faceva il bischero
scriveva Born Again. E lo stesso Paul McCartney che citi tu
(mi sono letto Shout - La Vera Storia dei Beatles, di scemenze ne hanno fatte eccome)
ha saputo sopravvivere alle sregolatezze
e se A Day In The Life e' stata anche scritta sotto l'effetto
di Lucy in the Sky with Diamonds, quando gliel'ho sentita cantare con i suoi quasi 70 anni
ha saputo emozionarmi come pochi...

Alex

Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 9:02 
Non connesso
Speed King
Speed King

Artista interessante, tra le migliori delle nuove leve. Mia sorella l'ha consumato Back to Black e posso dire che, per quel poco che mi è capitato d'ascoltare, era davvero un bell'album. Che riposi in pace.

There's a man
Living on the kind of street that makes you wonder
Got a face that tells the life of city thunder
Here's the man...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 9:56 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

dagliStates ha scritto:
Leggo frasi
<<Mi chiedo: avrebbe avuto la stessa passione con una vita regolare? Avrebbe avuto la stessa sensualità distruttiva e irresistibile senza decidere di consumare tutta la sua vita in una potentissima fiammata fuori da ogni regola?
>>

e mi domando:
bisogna vivere sregolati per testimoniare passione?
Blackmore non sarà uno stinco di santo, ma non mi pare
abbia fatto chissà quali sregolatezze... e infatti i media lo cagano poco.
Ne dovremmo concludere che ha avuto poca passione?

Sono daccordo con te anche perchè quando saliva su un palco da "sana" dava emozioni con il suo talento, quando invece saliva da sregolata faceva cagare e recentemente l'avevano sotterrata di fischi.
Rimanendo in casa Purple, NON credo che Tommy Bolin fosse il talento che era anche perchè si "faceva".
I dischi e molti dei concerti che ha fatto lo testimoniano, come invece (purtroppo) Last concert in Japan testimonia l'esatto contrario.

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 17:45 
Non connesso
Moderatore

dagliStates ha scritto:

Del resto, una vita di eccessi o di sregolatezza non e' incompatibile
con il fatto di saper far prevalere la passione per la musica e i fans
su tutto. Big Ian non e' uno stinco di santo, ma mentre faceva il bischero
scriveva Born Again. E lo stesso Paul McCartney che citi tu
(mi sono letto Shout - La Vera Storia dei Beatles, di scemenze ne hanno fatte eccome)
ha saputo sopravvivere alle sregolatezze
e se A Day In The Life e' stata anche scritta sotto l'effetto
di Lucy in the Sky with Diamonds, quando gliel'ho sentita cantare con i suoi quasi 70 anni
ha saputo emozionarmi come pochi...

Alex

No, una vita di eccessi non è incompatibile con tutto il resto, e ne sono testimoni i sopravvissuti. Ma è proprio questo il punto, secondo me. L'artista fuori dalle regole gioca ad un gioco pericoloso, non è che deliberi volutamente la sua morte. Se uno vuole farla davvero finita, si butta da un grattacielo o si spara in testa come Kurt Cobain, non fa incetta di cocktail a base di farmaci, alcool e droghe. Qua è un modo di spingersi sull'orlo dell'inferno: c'è a chi piace stare in bilico, c'è chi è sia temerario che intelligente, ci sa convivere ed è eventualmente capace di smettere, c'è chi, suo malgrado, si lascia travolgere. E quando questo succede, la finisci sottoterra. Che poi una volta morti si venga santificati, questo è un fatto odioso ma comune: i morti, anche quelli stronzi, diventano tutti più buoni.
Non credo che Bonham volesse morire giovane, e nemmeno Hendrix, Bon Scott, Phil Lynott, Jeff Porcaro e via dicendo. Si sono solo sporti un po' più in là...

Riguardo agli artisti, ammiro maggiormente (dal lato umano) chi adotta uno stile sobrio-andante, ma, droga o non droga, se mi piace la musica, mi piace e stop. Per dire, Lemmy ne ha passate di ogni tipo, ma, benché tossico, rimane uno dei miei preferiti 8)

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 18:15 
Non connesso
Highway star
Highway star

Infatti tutto dipende da come ti gestisci gli eccessi.
C'è gente come Mick Jagger, e keith Richards soprattutto, che nonostante gli eccessi esagerati, sono ancora vivi e vegeti e le loro performances non ne hanno mai risentito... anzi mi sembra che Jagger sia uno dei più assoluti frontman del pianeta, tanto per dire.
Evidentemente si sono saputi gestire i loro eccessi, non è detto che uno che si droga muore per forza di morte prematura, tutto dipende da come lo fai..come in ogni cosa del resto.
Altresì è evidente che gente come Morrison e altri, invece, non siano stati in grado di gestire i loro eccessi, finendo in un circolo vizioso da cui non si sono mai potuti riprendere.
Mi vien da pensare che in questo caso siano state le droghe a gestire le loro teste e non viceversa.

La copia non sarà mai come l'originale.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 18:53 
Non connesso
Moderatore

se non sai gestire gli eccessi, duri 27 anni, è appurato........

procurade moderare, barone sa tirannia...

http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 20:08 
Non connesso
Highway star
Highway star

eh sì, a quanto pare.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 20:19 
Non connesso
Child in time
Child in time

fabio q ha scritto:
Infatti tutto dipende da come ti gestisci gli eccessi.
C'è gente come Mick Jagger, e keith Richards soprattutto, che nonostante gli eccessi esagerati, sono ancora vivi e vegeti e le loro performances non ne hanno mai risentito... anzi mi sembra che Jagger sia uno dei più assoluti frontman del pianeta, tanto per dire.
Evidentemente si sono saputi gestire i loro eccessi, non è detto che uno che si droga muore per forza di morte prematura, tutto dipende da come lo fai..come in ogni cosa del resto.
Altresì è evidente che gente come Morrison e altri, invece, non siano stati in grado di gestire i loro eccessi, finendo in un circolo vizioso da cui non si sono mai potuti riprendere.
Mi vien da pensare che in questo caso siano state le droghe a gestire le loro teste e non viceversa.

Sul vegeto di Keith Richards si potrebbe discutere, direi che qualche segno evidente certe sostanze lo abbiano lasciato....
Comunque se si supera una certa età, forse ad un certon punto viene la consapevolezza che continuando in un certo modo si rischia veramente la pelle e ci si regola.
Il mio avatar si è fermato a 33 anni....

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 luglio 2011, 22:22 
Non connesso
Moderatore

Secondo me più che di saper gestire gli eccessi bisognerebbe parlare di fortuna o sfortuna. Non credo che la situazione di Bonham o di Bon Scott fosse tanto diversa da quella di Lemmy e Richards. Semplicemente qualcuno ha avuto la fortuna di rimanere qua, ad altri è andata peggio.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 0:59 
Non connesso
Highway star
Highway star

Fabio ha scritto:
Secondo me più che di saper gestire gli eccessi bisognerebbe parlare di fortuna o sfortuna. Non credo che la situazione di Bonham o di Bon Scott fosse tanto diversa da quella di Lemmy e Richards. Semplicemente qualcuno ha avuto la fortuna di rimanere qua, ad altri è andata peggio.

Invece io credo proprio di no, anche se una componente di sfortuna o fortuna ci può anche essere, come in tutte le cose.
Richards, per farti un esempio, si ripuliva completamente il sangue una volta l'anno.
Lemmy, per quanto possa essere tossico, non usa (o almeno non ne fa un uso per cui è andato in dipendenza) di eroina, e significa tanto.
A differenza delle altre droghe, l'eroina è la peggiore di tutte (seconda solo al crack) in quanto crea, oltre alla ovvia dipendenza psicologica, dipendenza fisica, per cui, ad un certo punto, neanche difficilmente raggiungibile, ti devi fare solo per stare bene, e per provare il vero sballo devi continuamente aumentare la dose, ecco spiegato per cui spesso gli eroinomani muoiono per overdose.
Le altre droghe, non creano dipendenza fisica, o per lo meno non in maniera così marcata.
Facendo un esempio, la cocaina di per sè non crea dipendenza fisica come l'eroina (o meglio la potrebbe anche creare dopo anni di uso spropositato), per cui, potenzialmente, si potrebbe smettere di usarla da un giorno all'altro senza che il fisico ne risenta l'astinenza.
Purtroppo però l'astinenza psicologica la crea eccome, e quindi a quel punto sta nella forza di volontà dell'individuo consumatore se prendersi eventuali "pause" o meno.
Tutto questa pappardella è per dire che il destino della persona consumatrice di sostanze dipende molto anche dal tipo di droga/e che utilizza; un consumatore abituale di eroina sicuramente avrà meno chance di possibilità di vivere a lungo rispetto ad uno, ad esempio, di cocaina.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 1:33 
Non connesso
Highway star
Highway star

la conoscevo solo perchè, quando leggi i giornali su internet nella parte destra lei c'era sempre, zona gossip.. ho così scoperto che aveva una voce importante,anche se non so se fosse una grande cantante.

Comunque, una ragazza di 27 anni che ci ha rimesso la pelle, che riposi in pace e abbia un al di là più sereno.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:55 
Non connesso
Lazy
Lazy

LordEverTheBest ha scritto:
Qua è un modo di spingersi sull'orlo dell'inferno: c'è a chi piace stare in bilico, c'è chi è sia temerario che intelligente, ci sa convivere ed è eventualmente capace di smettere...

nei miei limiti... mi sento di appartenere a questa categoria, Birra e Jack Daniel's un giorno e succo di frutta per i giorni successivi, veleno e antidoto... ma bisogna stare attenti, ci vuole disciplina... sempre!!!

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Comunque, una ragazza di 27 anni che ci ha rimesso la pelle, che riposi in pace e abbia un al di là più sereno.

Questa é la cosa che fa più pena, non la seguivo, non ero interessato alla sua musica però a me dispiace comunque se un giovane musicista se ne vada per autodistruzione, questo al di là dell'incoscienza che uno può avere...

a tal caso mi sento di citare De André:

Ninetta mia crepare di maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio,
Ninetta bella dritto all'inferno, avrei preferito andarci d'inverno.
R.I.P.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 22:41 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

La stampa dice overdose di ecstasy. Sarà, ma dal video del concerto di belgrado è palese che era fatta di eroina.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 23:05 
Non connesso
Highway star
Highway star

Io credo si tratti fondamentalmente di sfiga. Viene il giorno che becchi la roba tagliata con la cacca,il giorno che ti addormenti e ti soffochi con il tuo stesso vomito perchè sei troppo spolpo e il giorno in cui in una vasca il tuo fisico si stanca di baccagliare con tutta la merda che quotidianamente deve smaltire...certo ,per la legge dei grandi numeri può capitare più frequentemente ad uno che fa un certo tipo di vita piuttosto che ad un poveraccio che si ubriaca nel week end nel baretto sotto casa.
Quello che non tollero è vedere gente come Amy Winehouse che assolutamente sprezzante del pubblico che andava a sentirla e che pagava un biglietto per sentirla cantare decentemente si prendeva il lusso di presentarsi completamente sfracellata,con la cofana che le cascava dalla testa,barcollante sui tacchi,a biscicare,stonfa di alcool e droga le sue canzoni come se fosse un vecchio ubriacone alla sagra della salsiccia.
Non era rispettoso nei confronti dei fans,oltre che verso se stessa...
Detto questo,ovvio che dispiace vedere come una giovane ragazza (a mio avviso,peraltro talentuosa,per quanto non amassi il genere) abbia buttato tutto nel cesso nel peggior modo possibile...Bah.......

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 0:01 
Non connesso
Highway star
Highway star

Purtroppo quando arrivi al punto in cui era ridotta Amy Winehouse, neanche ti rendi più conto di quello che fai.
E' soprattutto l'eroina che ti riduce così.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 0:03 
Non connesso
Highway star
Highway star

ROXI76_99 ha scritto:
Io credo si tratti fondamentalmente di sfiga. Viene il giorno che becchi la roba tagliata con la cacca,

...e infatti il problema è poi che l'eroina te la inietti, le altre droghe è più difficile, e questo non è un fatto secondario, tutt'altro.

ROXI76_99 ha scritto:
...il giorno che ti addormenti e ti soffochi con il tuo stesso vomito perchè sei troppo spolpo ...

...può capitare, ma ce ne vuole di impegno affinchè avvenga...

Ultima modifica di fabio q su martedì 26 luglio 2011, 0:08, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 0:04 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

ROXI76_99 ha scritto:
Detto questo,ovvio che dispiace vedere come una giovane ragazza (a mio avviso,peraltro talentuosa,per quanto non amassi il genere) abbia buttato tutto nel cesso nel peggior modo possibile...Bah.......

Vero è che se personalità fragili come la sua non hanno qualcuno che le protegge, sono facili prede delle tentazioni, gli spacciatori (e magari qualche loro collega artista) e della cinica bramosia delle case discografiche.
Queste ultime poi, riusciranno a cavare soldi anche dal suo cadavere.

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 8:53 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Per me un tossicodipendente artista non è molto diverso da un tossicodipendente allo sbando per strada.
Entrambi sono persone che hanno smarrito la strada, entrambi sono persone che necessitano di essere seguite...
Figuratevi che su un altro forum c'è stato un fenomeno che ha detto "io ho rispetto per gente che ha deciso di godersi la vita". Come se sfondarsi di eroina sia godersela... C'è qualcosa che non mi quadra.

L'LSD dei Beatles poteva dare spunto "fantasioso"... L'eroina che stimolo può dare?
Gli Aerosmith hanno detto che nel momento in cui si sono disintossicati hanno ricominciato a produrre musica di livello: ricordo che dissero "Da fatti suonavamo cose che pensavamo fossero geniali, poi quando ci passava erano delle cagate vere".

Insomma, a rischio di sembrare populista ed anche un po' stronz*, lei se l'è cercata. Steve Lee, no.

Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 11:29 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

Non capisco come chi ha tutto dalla vita possa ridursi in questo stato fino a morire...

Non rimpiango nessuno che sia morto in questo modo o per altri eccessi... inclusa gente che stimo musicalmente a livelli eccelsi come Bonham, Hendrix, Morrison, Lynott e altri...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma ne subisce le conseguenze!
E per me chi si droga (famoso o non famoso che sia) è un coglione... E non parlo di fumo o stronzatine simili... ma di eroina, cocaina, extasy etc... roba che presa anche una sola volta può ammazzarti! Chi da così poca importanza alla vita non merita di viverla...
Come quando sento di ragazzi anche giovanissimi morti per questa schifezza... e i genitori al telegiornale dicono "me lo hanno ucciso!" no... si è ucciso! C'è una differenza abissale!

Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 12:10 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Quicksilver ha scritto:
Gli Aerosmith hanno detto che nel momento in cui si sono disintossicati hanno ricominciato a produrre musica di livello: ricordo che dissero "Da fatti suonavamo cose che pensavamo fossero geniali, poi quando ci passava erano delle cagate vere".
Il problema a questo punto è capire che cagate musicali hanno mai fatto gli Aerosmith, a maggior ragione nel loro periodo più tossico...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 12:53 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

DanieleZ ha scritto:
Quicksilver ha scritto:
Il problema a questo punto è capire che cagate musicali hanno mai fatto gli Aerosmith, a maggior ragione nel loro periodo più tossico...

A me son sempre stati sulle balls!

Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 luglio 2011, 14:41 
Non connesso
Highway star
Highway star

gius ha scritto:
Queste ultime poi, riusciranno a cavare soldi anche dal suo cadavere.

Avoja! SOPRATTUTTO dal suo cadavere! Scremato l'aspetto squallido/etilico quanto ci metteranno a farne una sorta di figura triste/amara/struggente che ha avuto tanta sfortuna nella vita? Niente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Discussioni generali » Musica