| Autore |
Messaggio |
|
fabrilord
|
Oggetto del messaggio: MileStone - Marghera 2005 Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 3:05 Messaggi: 130 Località: Palermo
|
Ciao a tutti! Volevo dire che è stata aggiornata la sezione audio con la completa esibizione alla convention di Marghera del 5 febbraio 2005. Mi raccomando, sotto con i commenti o anche con le critiche distruttive, se volete [:D]
http://www.mile-stone.it
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 15:03 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da fabrilord</i>
<br />Ciao a tutti! Volevo dire che è stata aggiornata la sezione audio con la completa esibizione alla convention di Marghera del 5 febbraio 2005. Mi raccomando, sotto con i commenti o anche con le critiche distruttive, se volete [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ho ascoltato Rat Bat Blue e scaricherò gli altri.
Bravi!!!
Ma che è successo alla fine del solo di organo?
Grande la prova del tastierista e gli strilli del cantante!
P.S. Durante l'assolo di tastiere, non farei suonare la chitarra, ma è un mio parere personale. [:I]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 15:13 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da fabrilord</i>
<br />Ciao a tutti! Volevo dire che è stata aggiornata la sezione audio con la completa esibizione alla convention di Marghera del 5 febbraio 2005. Mi raccomando, sotto con i commenti o anche con le critiche distruttive, se volete [:D]
chi non li ha visti dal vivo
scarichi gli mp3 [;)]
meritano davvero
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 16:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
fabrilord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 20:13 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
Vi ringrazio, troppo buoni!
Durante il solo in Rat Bat Blue non so perchè l'organo ha improvvisamente smesso di suonare... per fortuna si è ripreso poco dopo, altrimenti penso che avrei preso a testate il muro più vicino
|
|
 |
|
 |
|
andreahc3
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 13:21 |
|
Iscritto il: sabato 18 dicembre 2004, 20:44 Messaggi: 63 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fabrilord</i>
<br />Vi ringrazio, troppo buoni!
Durante il solo in Rat Bat Blue non so perchè l'organo ha improvvisamente smesso di suonare... per fortuna si è ripreso poco dopo, altrimenti penso che avrei preso a testate il muro più vicino
Mi sa che ti è "saltato su" il preset che stavi utilizzando...!capita anche a me ogni tanto!!e quando succede non è bello![xx(]
Complimenti per l'esecuzione!
andreahc3
|
|
 |
|
 |
|
fabrilord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 14:50 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
E' la prima cosa che ho controllato. Essendo la prima volta che mettevo mano su un "bestio" del genere avevo paura, non avendo mai usato i tasti invertiti dei preset, di prenderli durante i glissati, ma non credo di averli toccati durante quel solo... boh, mistero!
|
|
 |
|
 |
|
fabrilord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 14:53 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
P.S. Durante l'assolo di tastiere, non farei suonare la chitarra, ma è un mio parere personale. [:I]
Si, forse doveva essere un po' più bassa come volume, ma probabilmente che togliendola completamente il pezzo rimane un po' vuoto, visto tra l'altro che il solo originale è molto più pieno per i vari overdub
|
|
 |
|
 |
|
andreahc3
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 20:34 |
|
Iscritto il: sabato 18 dicembre 2004, 20:44 Messaggi: 63 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fabrilord</i>
<br />E' la prima cosa che ho controllato. Essendo la prima volta che mettevo mano su un "bestio" del genere avevo paura, non avendo mai usato i tasti invertiti dei preset, di prenderli durante i glissati, ma non credo di averli toccati durante quel solo... boh, mistero!
Posso immaginare la sensazione che hai provato a suonarlo la prima volta!!pensa..il giorno che ho portato a casa il mio c3 èra lo stesso della prova orale della maturità...ti puoi immaginare che pensieri avessi per la testa in quei momenti[:D][:D]!
|
|
 |
|
 |
|
fabrilord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 22:38 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
Ti dirò la verità, all'inizio mi ha spaventato un po'! Ma come ci insegna Maestro Jon bisogna imparare ad ammaestrarlo! E' stato favoloso, spero che un giorno riuscirò ad averne uno anch'io [:p]
|
|
 |
|
 |
|