| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Milano 2/3/06 Inviato: sabato 18 febbraio 2006, 22:12 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
direi che è ora di fare concorrenza ai romani...  allora chi c'è? mi raccomando tutti con la maglietta del sito  !
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 0:05 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
presente 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 0:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Ready...an' willing!
Ovviamente in prima fila!!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
enarcicen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 0:36 |
|
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 1:32 Messaggi: 141 Località: Milano
|
Eccomi !!
Mi piazzerò di buon ora davanti al Palalido !! 
To be a rock and not to roll
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 1:44 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
yessss. presente anche mia sorella con la piccola fun Angie.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 3:35 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Ci sono. La maglietta però non ce l'ho.
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 11:45 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
|
ci siàmo; io e là mià compàgnà con màgliette e un àmico
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 14:00 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
DanieleZ ha scritto: Ci sono. La maglietta però non ce l'ho.
fai come marallica che si presenterà senza veli? 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 15:11 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Valentz ha scritto: fai come marallica che si presenterà senza veli?  Allora non ci vado.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 15:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 18:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
Ci sono con altri tre supporters 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 febbraio 2006, 18:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ooh, bizio, era da un po' che non ti si sentiva, o sbaglio?
Tutti a Milano!!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
punkrocklove
|
Oggetto del messaggio: wow Inviato: lunedì 20 febbraio 2006, 20:04 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
oggi sono riuscito a trovare 6 biglietti per dei miei amici ,io gia lavevo da un mese, cè mio padre che praticamente mi ha costretto a prendere i biglietti per me e per lui,si è gia preso 4 giorni di ferie per il concerto perche dice che si deve preparare psicologicamente :
ragazzi fatemi sapere voi a che ora vi trovate fuori dal palalido ci saro anchio non vedo l'ora
se per caso cè ancora qualche fan accanito che cerca dei biglietti gli dico che ancora per un po li puo trovare alla messaggieria musicale di milano
vicino al duomo ciao a tutti
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 14:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 0:17 Messaggi: 484 Località: Italy
|
Presente con una collega e suo figlio.
Piuttosto ho una curiosità:
sul sito della live c'è tutta una dettagliatissima informazione su come arrivare dalla stazione ... ora, ma se l'ultimo treno disponibile è alle 23 come c***o possono pensare che la gente si muova in treno ?
Che sarebbe ben comodo, accidenti.
A meno che uno non parta con l'idea di fermarsi a dormire da qualche parte. La solita perla made in italy 
It's a long way to the top if you wanna Rock'n'Roll
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 16:20 |
|
|
MaxG ha scritto: Presente con una collega e suo figlio. Piuttosto ho una curiosità: sul sito della live c'è tutta una dettagliatissima informazione su come arrivare dalla stazione ... ora, ma se l'ultimo treno disponibile è alle 23 come c***o possono pensare che la gente si muova in treno ? Che sarebbe ben comodo, accidenti. A meno che uno non parta con l'idea di fermarsi a dormire da qualche parte. La solita perla made in italy 
l'ultimo treno per verona/venezia parte alle O:25..
spero di farcela.
raga è vero che davanti al palalido c'è un tipo messicano che fa dei panini buonissimi? 
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 16:37 |
|
|
Valentz ha scritto: MaxG ha scritto: Presente con una collega e suo figlio. Piuttosto ho una curiosità: sul sito della live c'è tutta una dettagliatissima informazione su come arrivare dalla stazione ... ora, ma se l'ultimo treno disponibile è alle 23 come c***o possono pensare che la gente si muova in treno ? Che sarebbe ben comodo, accidenti. A meno che uno non parta con l'idea di fermarsi a dormire da qualche parte. La solita perla made in italy  l'ultimo treno per verona/venezia parte alle O:25.. spero di farcela. raga è vero che davanti al palalido c'è un tipo messicano che fa dei panini buonissimi? 
Non l'ultimo, ma l'unico treno che parte da Milano (in questo caso Lambrate) fra le 23.00 e le 4.30 del mattino 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 19:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Purtroppo non potrò darmi ai bagordi...
Sarò lì col mio babbo (presente pure a Milano 2003 e a Como...grande!) e arriverò un paio d'ore prima dell'apertura dei cancelli. Non vorrei fare malainformazione, ma mi pare d'aver letto 18.30...
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 19:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
dipparl ha scritto: Ooh, bizio, era da un po' che non ti si sentiva, o sbaglio?
Tutti a Milano!!!
purtroppo è un periodaccio: mi sono trasferito per lavoro e non trovo mai un momento per andare in biblioteca per navigare (e visitare il forum, ovviamente). Però la data di Milano non la si perde
Se tutto va bene, fra qualche settimana dovrei tornare sul sito come ai bei tempi  , per il momento vado di toccata e fuga.
un saluto e ti ringrazio per il pensiero 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 21:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Doveroso  ...anche tu sei un reduce del forum internazionale, no?
Oh, ragassi, grandissime recensioni su thehighwaystar. In particolare fanno notare i sold-out in Germania, favoriti da un'ADEGUATA CAMPAGNA PROMOZIONALE...che qua non c'è!
Gillan è dato in forma, come pure Paice, ma un po' tutti. E dicono che i "classici" sono stati rimaneggiati, come ai bei tempi... A proposito di "old stuff"...non vedo l'ora di gustarmi Living Wreck...dicono che Don la interpreti alla grande! Ed è tornato il medley rock 'n' roll in Speed King...
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 febbraio 2006, 22:09 |
|
|
MaxG ha scritto: Valentz ha scritto: MaxG ha scritto: Presente con una collega e suo figlio. Piuttosto ho una curiosità: sul sito della live c'è tutta una dettagliatissima informazione su come arrivare dalla stazione ... ora, ma se l'ultimo treno disponibile è alle 23 come c***o possono pensare che la gente si muova in treno ? Che sarebbe ben comodo, accidenti. A meno che uno non parta con l'idea di fermarsi a dormire da qualche parte. La solita perla made in italy  l'ultimo treno per verona/venezia parte alle O:25.. spero di farcela. raga è vero che davanti al palalido c'è un tipo messicano che fa dei panini buonissimi?  Non l'ultimo, ma l'unico treno che parte da Milano (in questo caso Lambrate) fra le 23.00 e le 4.30 del mattino 
ma in che direzione?
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 1:02 |
|
|
Valentz ha scritto: MaxG ha scritto: Valentz ha scritto: MaxG ha scritto: Presente con una collega e suo figlio. Piuttosto ho una curiosità: sul sito della live c'è tutta una dettagliatissima informazione su come arrivare dalla stazione ... ora, ma se l'ultimo treno disponibile è alle 23 come c***o possono pensare che la gente si muova in treno ? Che sarebbe ben comodo, accidenti. A meno che uno non parta con l'idea di fermarsi a dormire da qualche parte. La solita perla made in italy  l'ultimo treno per verona/venezia parte alle O:25.. spero di farcela. raga è vero che davanti al palalido c'è un tipo messicano che fa dei panini buonissimi?  Non l'ultimo, ma l'unico treno che parte da Milano (in questo caso Lambrate) fra le 23.00 e le 4.30 del mattino  ma in che direzione?
Verona 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 1:08 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
non credo che sforeranno le 23.30, quindi ce la fate senza problemi a raggiungere in tempo lambrate con i mezzi...
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 1:11 |
|
|
vav00m ha scritto: non credo che sforeranno le 23.30, quindi ce la fate senza problemi a raggiungere in tempo lambrate con i mezzi...
Sì, ok ... ma io devo andare a Bologna
Con quel treno lì devo cambiare a Verona e arrivo alle 6.40 !
Mi sa che vado di pensione 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 1:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
non ti passa più  !!!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 1:30 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Valentz ha scritto: MaxG ha scritto: raga è vero che davanti al palalido c'è un tipo messicano che fa dei panini buonissimi? 
Verissimo, praticamente metà del furgone nuovo gliel'ho pagato io con tutti i soldi che ci ho lasciato. La salsa piccante che fanno loro è imperdibile.
La differenza con gli altri porcari è che fanno i panini alla griglia e non sulla piastra. Quasi ogni volta che vado a milano passo di lì, e ovviamente il 2 non farà eccezione 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|