| Autore |
Messaggio |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 14:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Questo no, però magari a lui non è piaciuto il concerto.
|
|
 |
|
 |
|
childintime
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:20 |
|
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:51 Messaggi: 79 Località: Napoli
|
serra ha scritto: Certo che non è prorpio carino parlare bene, durante il concerto, del gruppo per cui stai aprendo una serata e dopo criticarli...
E proprio questo il punto.
Se fai una presentazione alla grande del gruppo per cui hai aperto e poi in realtà pensi che siano"finiti", allora questo è paraculismo ipocrita.
E il caro pino (minuscolo of course), và sbandierando in tv come sui giornali di essere una persona coerente, sincera, leale, che dice sempre quello che pensa e bla bla bla.
Ha perso credibiltà almeno x me, non x il giudizio sui Purple ,giacchè ,come si è detto ,anche nel forum ci sono molti che la pensano come Scotto, ma x come ha lasciato il palco.Era meglio se non diceva niente a questo punto, bastava salutasse il pubblico e ciao ciao.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:50 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
childintime ha scritto: ma x come ha lasciato il palco.Era meglio se non diceva niente a questo punto, bastava salutasse il pubblico e ciao ciao.
Magari aveva bisogno di un applauso in più ...
Pino Scotto non lo sentivo bene, ma forse era a causa di un mix di posizione (la mia) e di suoni non a punto.
Sarebbe intressante sentire la registrazione della sua performance e vedere se regge il confronto con una qualsiasi di Gillan.
Comunque, bravo il suo chitarrista.
P.S. Il mondo della musica è pieno di rosiconi, secondo me.
Ciao

|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 17:27 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Evitiamo di paragonare Purple Fire Trails e Scotto con Gillan, che non mi pare il caso...
Diciamo che si può essere un po' più "signori" ma soprattutto un po' più coerenti e corretti. Magra figura.
Qualcuno potrà essere d'accordo con le sue "valutazioni"...ma consideriamo come ha agito nel complesso...non mi sembra un bel comportamento. Ad una persona qualunque daremmo del leccaculo. Senza offesa per i suoi fan, ma la realtà, a quanto pare, è lì da vedere.
Cita: Comunque scotto non è che abbia detto chissà quali castronerie...anzi
Punti di vista.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 21:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
i fire trails sono un'ottima band, e pino la voce e gli acuti ce li ha ancora..
c'è da dire che giovedì scorso gli hanno fatto proprio dei suoni di merda: chitarra e tastiera quasi non si sentivano... ma è ovvio, quando si apre ad un concerto.
sulla sua presunta incoerenza... lui dal palco ha detto che i deep purple sono una grande band (beh, ha usato altre parole  ); che poi critichi il nuovo corso (mancanza di blackmore e lord, gillan "senza voce", morse che non c'entra niente e airey turnista), quella è un'altra cosa.
quanti di voi, pur amando i deep purple, pensano le stesse cose di pino? io no, ovvio, ma quanti? non scandalizziamoci allora se pino le dice in tv.
Ran ha scritto: Questa "buona parte", se ha assistito ai concerti dovrebbe, oggi, onestamente riconsiderare le proprie affermazioni.
vero!!!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 marzo 2006, 21:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 1:30 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
vav00m ha scritto:
Bellissime

|
|
 |
|
 |
|
enarcicen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 1:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 1:32 Messaggi: 141 Località: Milano
|
Ranfa ha scritto: avevo dietro il dvd che mi avevi richiesto... naturalmente la stanchezza la febbre e il giramento ...me ne sono scordato nello zaino...mandami l'indirizzo..per mail
scusami Ranfa, ti è arrivata la mia e-mail, per caso ??
Ho alcuni "problemi" con le e-mail perchè ho il computer pieno di virus e dovrei formattare al più presto..
Grazie e Ciao 
To be a rock and not to roll
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 1:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
enarcicen ha scritto: Ranfa ha scritto: avevo dietro il dvd che mi avevi richiesto... naturalmente la stanchezza la febbre e il giramento ...me ne sono scordato nello zaino...mandami l'indirizzo..per mail scusami Ranfa, ti è arrivata la mia e-mail, per caso ?? Ho alcuni "problemi" con le e-mail perchè ho il computer pieno di virus e dovrei formattare al più presto.. Grazie e Ciao 
si..pensavo di averti risposto controllo subito!
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 13:32 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2151 Località: Seveso (MI)
|
....Senza lord e blackmore e con gillan senza voce per lui i purple, oggi come oggi non esistono più da 20 anni oramai... by Pino Scotto
Credo non sia stato corretto fare queste affermazioni sapendo che poi si sapeva di aprire il concerto dei DP.......non che il suo parere non sia condivisibile, anzi, tantissimi fans dei DP (me compreso) condividino il pensiero da lui espresso anche se mi permetto di dire che è un'affermazione COSI' SCONTATA!!!!
Insomma, tutti vorrebbero rivedere i DEEP PURPLE nella formazione originale,come i GENESIS con Gabriel, i VAN HALEN con Lee Roth, i PINK FLOYD con Water, ecc........ma questo non è più possibile (parlo dei DP) e quindi per quanto ogni tanto un pò di nostalgia possa prendere tutti, la realtà è che questi sono i DP oggi, diversi certo, ma tali sono!
Se mi posso permettere credo che dire che Gillan non ha + tanta voce è come sparare sulla croce rossa....cosa cavolo si pretende da un cantante cha ha più di 60 anni!?...che spari ancora acuti come quando ne aveva 20?!...dai Pino...si + oggettivo!
Ho cominciato a vedere i DP dal vivo dal cambio con Morse e vorrei tanto vedere Blackmore (almeno 1 volta!!! e non solo su i DVD)....spero di realizzare questo desiderio magari con un ritorno nei Rainbow insieme a Ronnie James Dio. 
|
|
 |
|
 |
|
bob48
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 10 marzo 2006, 23:39 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum.
C'ero anch'io al concerto ed essendo la prima volta che vedevo dal vivo i Deep ero molto emozionato. Sono un loro fans dagli anni '70 e, a mio avviso, sono di quel periodo i loro pezzi migliori, ecco perchè la parte che più mi ha coinvolto del concerto è stata la seconda metà. Devo ammettere che nonostante i miei capelli grigi, quando Morse ha iniziato " Smoke on the wather " sono balzato in piedi esaltato. Mi rimane però un cruccio quello di non aver visto un loro concerto con Lord e Blackmore.
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 11 marzo 2006, 2:42 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 11 marzo 2006, 14:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 marzo 2006, 11:14 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Certa gente quando apre bocca potrebbe ricordarsi di tenere un minimo di contegno. Anche a me Gillan non convince più di tanto ultimamente, ma quando canta con mestiere e non imita se stesso di trent'anni prima è ancora un singer capace di regalare emozioni e la sua presenza sul palco è carismatica. Definire Airey un turnista è un'emerita sciocchezza e sinceramente noto che il suo inserimento ha portato una ventata di freschezza nei Purple, nonché una bella quota di assoli davvero belli e "Rapture of the deep" è il paradigma di questa affermazione. Morse non è Blackmore, è questa è la scoperta dell'acqua calda, ma comunque questi sono i Deep Purple di oggi e ha ragione chi dice che i Deep siano più un'idea di musica che un gruppo. Pino Scotto è uno dei tanti, Gillan e cosi sono la storia della musica. Se la faccenda gli crea dei problemi di palese invidia e se questi problemi non è in grado di gestirli vada dallo psicoanalista e non ci secchi l'anima.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 marzo 2006, 15:00 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ve be' dai...ha una sua idea. Io la penso esattamente all'opposto e i giudizi dati così per "luoghi comuni" mi fanno incazzare.
Però ha diritto di pensarla così, aldilà dell'invidia. Secondo me ha sbagliato il modo di porsi, a due facce.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|