| Autore |
Messaggio |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: martedì 15 marzo 2011, 1:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico? 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: martedì 15 marzo 2011, 1:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
purpleangel ha scritto: Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico?  No, perchè le critiche le faccio anch'io come avrai potuto notare, e anche a Gillan se c'è da farle.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: martedì 15 marzo 2011, 4:18 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
purpleangel ha scritto: Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico?  Ma qui siamo tutti FANatici 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: martedì 15 marzo 2011, 4:29 |
|
|
dagliStates ha scritto: purpleangel ha scritto: Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico?  Ma qui siamo tutti FANatici  Ma infatti è così, ognuno ne ha dei propri, che "occultano"...poi quando c'è un pensiero che non rientra in una certa mentalità di una persona...zacc...ti accusano di essere troppo fan. Questa categoria di persone penso che non ci appartenga ne a me ne a te Alex, già il fatto che siamo sempre abbastanza aperti al dialogo (forse tu più di me) la dice lunga
|
|
 |
|
 |
|
Bloody Thursday
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 1:09 |
|
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:53 Messaggi: 20 Località: Italia
|
|
Il mio frontman preferito è Ronnie James Dio.
Poi mi sarebbe piaciuto vedere Syd Barett.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 2:24 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
Come frontman (ovvero esclusivamente per come tengono il palco): David Coverdale Freddy Mercury StevenTyler Ian Anderson (anni'70)
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 20:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: purpleangel ha scritto: Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico?  Ma qui siamo tutti FANatici  Ma infatti è così, ognuno ne ha dei propri, che "occultano"...poi quando c'è un pensiero che non rientra in una certa mentalità di una persona...zacc...ti accusano di essere troppo fan. Questa categoria di persone penso che non ci appartenga ne a me ne a te Alex, già il fatto che siamo sempre abbastanza aperti al dialogo (forse tu più di me) la dice lunga guarda..non credo proprio di essere l'unico a cui magari non viene ian gillan in mente quando si parla di frontman..zacc
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 0:25 |
|
|
purpleangel ha scritto: fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: purpleangel ha scritto: Fuori di testa ovvio che no, diciamo un po' troppo fanatico?  Ma qui siamo tutti FANatici  Ma infatti è così, ognuno ne ha dei propri, che "occultano"...poi quando c'è un pensiero che non rientra in una certa mentalità di una persona...zacc...ti accusano di essere troppo fan. Questa categoria di persone penso che non ci appartenga ne a me ne a te Alex, già il fatto che siamo sempre abbastanza aperti al dialogo (forse tu più di me) la dice lunga guarda..non credo proprio di essere l'unico a cui magari non viene ian gillan in mente quando si parla di frontman..zacc Infatti non sei l'unico, lo so.
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: martedì 20 settembre 2011, 14:44 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
Ripesco questo bel topic per segnalare un frontman assurdo ed inimitabile, io lo considero davvero tra i migliori 20 di sempre: lo "sciamano" Perry Farrell, genio e sregolatezza dei Jane's Addiction. Leggendario! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 12:52 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 84 Località: The Silver Mountain
|
Forse sarò scontata, ma per me uno dei migliori frontman in assoluto è Freddie Mercury. Come arringava le folle lui...  Semplicemente una leggenda.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: I migliori frontman Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 13:45 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
scontata o no, hai ragionissima! 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|