<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />ue com'è andata ieri sera, chi c'è andato alla presentazione del loro cd[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ECCOMI pronta !!!!![:D]
LA presentazione e' stata fatta all'Indian Saloon di bresso MI Venerdi' 27 Maggio 2005.
Il concerto e' cominciato verso le 23:15 e la band ha presentato tutto il loro set nuovo piu' qualche cover (AC/DC, Ozzy, DeepPurple).
Ma a detta dei presenti le cover non hanno eguagliato l'eseguzione dei pezzi originali della band.
I ragazzi ha nno cominciato presentandosi sul palco con camicie nere e cravatte bianche (rossa Enrico il cantante)e grinta da vendere.
I pezzi di "GROOVIN SEXPLOSION" variano: alcuni sono cattivi e graffianti come si addice a dei pezzi METAL puro, altri sono piu' Hard Rock, e melodici come Rock'n'Roll Degree o Evidence.
Hanno inoltre presentato quello che sara' proposto come singolo dell'album "Steal The Sun" di cui hanno anche intenzione di fare un video (CHE ho sbirciato ed e' molto bello)... Bellissima!
Se posso azzardarmi questi ragazzi hanno delle potenzialita' e se devo dare un voto al concerto mi butto e azzardo un otto e mezzo pieno.
Forza Midnite Sun !!!![:D]
http://www.midnitesun.it