| Autore |
Messaggio |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: mgm video live echoes Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:12 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Live mgm al duff bar di Cassino nostra versione di echoes molto "rumorosa" hihihihi suonata alla deep purple style ciaoo ahahaha non fate caso a strange kind of woman stavamo ubriachissimi e non ci ricordavamo piu gli stacchi ahahah fortuna che la pioggia ci salvo da quel concerto!!! http://www.youtube.com/watch?v=I4vkYbP_Vhs
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:12 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
si echoes è proprio una versione volgare e maleducata iihihihih
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: sabato 4 aprile 2009, 14:30 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
Scusa, ma tu sei lo stesso che criticava le cover band? Un pò di autocritica non sarebbe fuori luogo, secondo me ... 
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: sabato 4 aprile 2009, 15:00 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
infatti si sono io ma non rileggiti bene i post mica ho detto che facevo pezzi propri e solo un modo personale di proporre brani editi!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: sabato 4 aprile 2009, 22:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
cuoreporpora ha scritto: ahahaha non fate caso a strange kind of woman stavamo ubriachissimi e non ci ricordavamo piu gli stacchi ahaha ....neanche il testo se è per questo....... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: domenica 5 aprile 2009, 15:06 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
posso apprezzare il coraggio di riproporre dal vivo un brano così ostico e difficile come echoes, per il resto sono d'accordo con Gius
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 9:54 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
ma xche vi soffermate sempre su ste cazzate, apprezzate il coraggio e non dite bravi, cazzo! ahahaha pensavo che su sto forum ci fossero persone precise e rockettare mentre state tutti a farvi le pippe mentali ...vi manca un po di felicita e di approccio piu semplice alla vita secondo me! ciao!!!
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 12:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
cuoreporpora ha scritto: ma xche vi soffermate sempre su ste cazzate, apprezzate il coraggio e non dite bravi, cazzo! ahahaha pensavo che su sto forum ci fossero persone precise e rockettare mentre state tutti a farvi le pippe mentali ...vi manca un po di felicita e di approccio piu semplice alla vita secondo me! ciao!!! no, perdonami ma "ste cazzate" le hai tirate in ballo tu nell'altro topic, dopo di chè ci posti un video dove mi dimostri che non siete altro che una normalissima band, suonate ubriachi, ed eseguite cover più o meno decentemente, diciamo che ho sentito di molto meglio, anche su questo forum. inoltre ho il coraggio di dirti che per me non siete bravi.
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 12:49 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
e che faccio c'ho un matrimonio non ci vado xche ho un concerto hihihih poi mi sa che non suonero piu, dopo che mi hai detto che non sono bravo hihih anzi lo vado a dire a mamma
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 13:51 |
|
|
cuoreporpora ha scritto: e che faccio c'ho un matrimonio non ci vado xche ho un concerto hihihih poi mi sa che non suonero piu, dopo che mi hai detto che non sono bravo hihih anzi lo vado a dire a mamma  che umorismo ragazzi.... Scusami ma in un forum che tratta di musica cosa ti aspetti? non so se ti sei reso conto del fatto che olte a "piace" "non piace", si va anche abbastanza oltre... Dai commenti più tecnici, ai suggerimenti, a come reperire tablature o spartiti, a confronti diretti, visto che molti dei forumisti suonano anche... "prender la vita con leggerezza"? Qualche suggerimento a riguardo?
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 14:28 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 15:32 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
eh, se x suonare i deep purple o i floyd c servono la tabulature mi sa che è meglio cambiare hobby raga'
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 17:19 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 21:02 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
PurpleMely ha scritto: :roll: dai su.. il mondo è bello perché é vario... 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 21:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
cuoreporpora ha scritto: ma xche vi soffermate sempre su ste cazzate, apprezzate il coraggio e non dite bravi, cazzo! ahahaha pensavo che su sto forum ci fossero persone precise e rockettare mentre state tutti a farvi le pippe mentali ...vi manca un po di felicita e di approccio piu semplice alla vita secondo me! ciao!!! Ma... veramente la questione l'hai aperta tu con un post di rara supponenza sulle cover band,alludendo al fatto che "dal punto di vista filologico non sono valide"...e che essi ripropongono la lezioncina tanto per farsi dire "bravo". Per contro hai auto elogiato il tuo gruppo che non si limita (a detta tua) alla mera esecuzione di un brano,ma che si inerpica nei difficili meandri dell'improvvisazione,della personalizzazione di un brano in chiave 70ies...ecc ecc... Tutto va bene,nel senso che ognuno è libero di fare delle considerazioni ad alta voce.Tantopiù che è davvero ammirevole e coraggioso se tali band che si mettono in discussione esistono veramente. Forse mi manca "un pò di felicità e un approccio più semplice alla vita",ma mi viene naturale e spontaneo ripensare ai tuoi post dopo aver sentito delle esecuzioni così approssimative e assolutamente inascoltabili...(perdona l'onestà, è solo la mia piccola opinione)
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 9:36 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
holy man fammi sentire qualcosa tua cosi vediamo anche te, no? QU nessuno vuole essere i deep purple o pink floyd e raccogliamo tutte le critiche ma fino ad ora le band che ho visto all'opera nn ci mettono neanche un unghia della nostra paassione. In quei 2 minuti di echoes ci sono solo 4 ragazzi che stanno suonando bene e incazzati e guai a chi dice che è una cosa inascoltabile. Sei un cafone e cmq di gente come te che rosica è piano il mondo compreso quelli che vengono alle nostre serate x criticare il nostro primo errre. E quando succede sai che faccio? sbaglio di nuovo !!! Gente come te si pippa l cervello di stronzate. Fai meno il bamba
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 9:40 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
Visto che sono aperto ad oni critica, sabato 11 suono al 360 a Cassino (FR) Se volete criticare fatelo di persona. 360 Via Casilina, Cervaro Cassino (FR) visto che via internet non ci capiamo
|
|
 |
|
 |
|
shure85
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 11:22 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Purtroppo cuoreporpora non puoi pretendere che ti trattino bene se gliene dici su anche te!!.Per quanto riguarda echoes io non so quanto foste sbronzi per cui sull'esibizione non mi esprimo. Il fatto che suoniate sbronzi però non va certo a favore vostro e dei commenti che scrivi;se avete vera passione e voglia di migliorare,semplicemente non suonate sbronzi!!E' un pò infantile suonare sbronzi perchè fa figo!Il pubblico viene per sentire musica,se vuole vedersi gente sbronza beve lui o va ad un qualsiasi happy hour!. Sono andato anche sul vostro myspace;vi vantate di eseguire i pezzi con il vero spirito senza scimmiottare ma di fatto aggiungete passaggi di improvvisazioni famose(made in japan in lazy)e ne togliete altri piuttosto importanti(armonica in lazy). In no quarter(ma in generale in tutti gli altri brani) del testo non si capisce una beata mazza,il cantato è poco curato anche se ci sono parti rielaborate in modo originale che però rendono poco proprio per la scarsa cura con cui sono affrontate. In lazy alcuni passaggi strutturali non sono ben amalgamati e a livello ritmico qua e la ci sono delle sviste(se fosse una registrazione live potrei già più capire ma in studio...). Insomma in conclusione il sound della band non è male,è anche bello grezzo,cosa che a me piace. Però di band così ce ne sono tante,tantissime!!(soprattutto della vostra età). Quindi per favore imparate ad essere più autocritici,se volete migliorare;se vi sentite arrivati già così non so cosa dirvi!Non ci siete comunque solo voi che suonate con passione. Tutti o quasi suonano perchè gli piace!e molta gente si fa un culo che è 10 volte il vostro per migliorare!
Rock on
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 11:40 |
|
|
shure85 ha scritto: Purtroppo cuoreporpora non puoi pretendere che ti trattino bene se gliene dici su anche te!!.Per quanto riguarda echoes io non so quanto foste sbronzi per cui sull'esibizione non mi esprimo. Il fatto che suoniate sbronzi però non va certo a favore vostro e dei commenti che scrivi;se avete vera passione e voglia di migliorare,semplicemente non suonate sbronzi!!E' un pò infantile suonare sbronzi perchè fa figo!Il pubblico viene per sentire musica,se vuole vedersi gente sbronza beve lui o va ad un qualsiasi happy hour!. Sono andato anche sul vostro myspace;vi vantate di eseguire i pezzi con il vero spirito senza scimmiottare ma di fatto aggiungete passaggi di improvvisazioni famose(made in japan in lazy)e ne togliete altri piuttosto importanti(armonica in lazy). In no quarter(ma in generale in tutti gli altri brani) del testo non si capisce una beata mazza,il cantato è poco curato anche se ci sono parti rielaborate in modo originale che però rendono poco proprio per la scarsa cura con cui sono affrontate. In lazy alcuni passaggi strutturali non sono ben amalgamati e a livello ritmico qua e la ci sono delle sviste(se fosse una registrazione live potrei già più capire ma in studio...). Insomma in conclusione il sound della band non è male,è anche bello grezzo,cosa che a me piace. Però di band così ce ne sono tante,tantissime!!(soprattutto della vostra età). Quindi per favore imparate ad essere più autocritici,se volete migliorare;se vi sentite arrivati già così non so cosa dirvi!Non ci siete comunque solo voi che suonate con passione. Tutti o quasi suonano perchè gli piace!e molta gente si fa un culo che è 10 volte il vostro per migliorare!
Rock on inutile dire QUOTO
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 12:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 12:11 |
|
|
skip75 ha scritto: infatti....  volevo farglielo notare anche io, ma mi pareva indelicato Anche se in effetti... non è che il signore dimostri molta più delicatezza .... Per non parlare di educazione e rispetto ... Ma sì ha ragione menestrello ... Il mondo è bello perchè vario! 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 14:14 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Hai proprio ragione, Almost Human! ..e cioè, volevo dire PurpleMely! 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
cuoreporpora
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 14:44 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
siete pesanti!! manco mio padre a 70 anni parla cosi suonare sbronzi, fare il figo, sbagli e svarioni ci sono e ci saranno sempre, non sono quelli che fnno le band... cmq i pezzi sono tutti live figuratevi se spendevo 1000 euro x registrare delle cover meno male che tu hai visto band come la mia in giro xche io dalle mie parte non ne ho ancora viste, comprese bandufficialii e non potete dire che me la tiro ma purtorppo è cosi poi scusa chi è che parla una donna??? cammina a fare il sugo e levati dalle palle! mgm rock e andate a suonare x 20 euro a testa continuate a sbattervi sul forum non scrivero a questa mandria di sfigati internettiani
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 15:11 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
Scusate, o partecipanti a cotesta amabile discussione, ripassavo di quà per caso e ho trovato questa per terra ...  sapete per caso chi l'ha perduta? 
|
|
 |
|
 |
|
shure85
|
Oggetto del messaggio: Re: mgm video live echoes Inviato: martedì 7 aprile 2009, 15:45 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
cuoreporpora ha scritto: siete pesanti!! manco mio padre a 70 anni parla cosi suonare sbronzi, fare il figo, sbagli e svarioni ci sono e ci saranno sempre, non sono quelli che fnno le band... cmq i pezzi sono tutti live figuratevi se spendevo 1000 euro x registrare delle cover meno male che tu hai visto band come la mia in giro xche io dalle mie parte non ne ho ancora viste, comprese bandufficialii e non potete dire che me la tiro ma purtorppo è cosi poi scusa chi è che parla una donna??? cammina a fare il sugo e levati dalle palle! mgm rock e andate a suonare x 20 euro a testa continuate a sbattervi sul forum non scrivero a questa mandria di sfigati internettiani 1-Sinceramente io suonavo sbronzo quando avevo 16 anni, poi non è che sia diventato molto salutista(infatti bevo ancora e parecchio se mi capita) ma durante il concerto non bevo più alcool,mi sembra un torto alla gente che viene li e che se vuole(e va bene)ti ascolta. Prima suoni e dopo bevi. 2-Vai a farti un giro su internet o anche sulla sezione coverband di questo sito o di altri siti di band tributo ai Pink Floyd o Led Zeppelin e di gruppi ne troverai un centinaio,di cui sicuramente almeno una sessantina come il tuo. Se poi hai i paraocchi non so cosa farci 3- e' vero,purtroppo te la tiri come la figa della donna di gomma stesa tra due paletti,uno a Palermo e uno al Brennero 4-chi parla non è una donna ma un elencatore automatico programmato per uccidere;il sugo in effetti si stava bruciando e il tuo avvertimento mi è stato utile 5-io chiuderei il post
|
|
 |
|
 |
|