Metallica 11/12/2003

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Metallica 11/12/2003

da steve_m0rse » venerdì 12 dicembre 2003, 19:09

Raga...non so se qualcuno ieri era al palamalaguti di bologna...! Ma i metallica hanno spaccato il **** a tutti quanti! Fantastico! Incredibile... una carica musicale mai vista! Pochi gruppi sanno coinvolgere il pubblico come fanno i metallica! In un palazzetto strapieno all'inverosimile, il concerto è iniziato puntalmente alle 9mezza ed è andato avanti fino a mezzanotte e qualcosa! Blackned ad aprire...a seguire Fuel, Seek & Destroy, fade to black, e poi ancora master, battery, creaping death....4 pezzi del nuovo album (che a me non piace) che dal vivo acquistano nuova linfa (frantic dirty woman frantic e unnamed feelings). E poi una One che definire stratosfericamente emozionante è dir poco...bello il solo di kirk hammet in one (non la solita schitarrata da smanettone, ma poche note e ben azzeccate).
In definitiva uno dei concerto + belli che abbia mai visto...e alla fine lars ci ha anticipato un prossimo concerto in italia nel 2004!!!
Io sono già li!!![;)]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da purpleangel » martedì 30 dicembre 2003, 2:19

Allora anch'io ho capito see you in june!!!!ma non ho ancora visto le date sul sito.Sul concerto sono d'accordissimooooooooo, mi ha lasciato il magone che solo pochi concerti mi hanno lasciato.A me alla fine e tutto il giorno dopo (anche due..) veniva da piangere.
Metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti