|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
n/a
|
Oggetto del messaggio: MEDIATATE GENTE.....MEDITATE!!!! Inviato: venerdì 31 ottobre 2003, 19:43 |
|
|
|
|
questo forum ha dell'incredibile!c'è gente al mondo che quando i deep purple (di oggi) fanno un nuovo album lo va anche a comprare;ma la cosa che preoccupa che mentono a se stessi cercando di convincersi che hanno fatto un grande album!già babanas è un grande album davvero....ma non ci riuscite proprio su questo forum ad ammettere che i deep purple sono una cosa passata?ormai è un gruppo FINITO,SEPOLTO!fanno un nuovo album solo per fare soldi e le case discografiche manco lo sentono,lo producono e basta perchè sanno che c'è un sacco di gente imbecille che lo va a comprare solo perchè sopra c'è scritto Deep Purple!I Deep Purple senza:Blackmore,Lord e...Gillan!è forse l'Ian Gillan di Made in Japan quello che vedo sul palco oggi?senza un briciolo di voce,una faccia piena di rughe,un vecchietto che non sa neanche più muoversi sul palco come l'ultimo arrivato,che per altro,ora gli è presa anche la mania di vestirsi da FROCIO!non sa creare più un briciolo di feeling col pubblico e le canzoni VERE dove bisogna tirare fuori la voce i deep purple non le faranno mai più..e meno male!Ritchie è stato un grande;davvero un grande;lo ammiro con tutto me stesso.Ha avuto il coraggio di dire: io non ho più l'età di fare rock!fregandosene di quanti soldi avrebbe potuto fare rimettendo su i rainbow o riandando ai deep purple.Jon Lord ha capito che ormai facevano solo album di merd,che i deep purple erano un gruppo finito e se n'è andato.Ha fatto benissimo.Ora dico:Blackmore e Lord erano quelli che componevano tutto,il timbro della musica dei deep purple e ora che non ci sono più questa band, ormai allo sbaraglio,... c'è ancora.Mah...!Steve Morse ha inventato degli assoli che non sono neanche lontanamente un millesimo della bellezza di quelli di blackmore.Morse ha tecnica, ma un assolo come quello di child in time o un riff come quello di Smoke on The Water, non lo inventerà MAI!Idem x Don!è curioso vedere Morse sul palco:sembra uno straccione,un morto di fame spaesato!forse i purple dovrebbero cambiare anche costumista...!gli album con Morse son tutti delle autentiche CAGATE.Chissà perchè in tutti i concerti che sono andato dei deep purple ultimamente fanno SEMPRE vecchie glorie!non c'è MAI stato un concerto che non abbiano fatto SOLO canzoni dell'era Morse!MAI!perchè loro lo sanno...se non fanno i cavalli di battaglia ai loro concerti(che si svolgono sempre in teatrini da 4 soldi o arene piccole)non ci sarebbe neanche un cane.Eppure c'è gente che spende soldi e tempo dedicandogli siti o passando ore sul forum a discutere di una band che non esiste più ormai da decenni.Vorrei che UNO solo di voi avesse il coraggio di dire che se la carriera dei purple avesse avuto inizio da Perpendicular(...bleahhh) vi sarebbe piaciuta ugualmente e oggi sareste dei fans sfegatati come lo siete ora lo stesso!son curioso di leggere le risposte.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 31 ottobre 2003, 20:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Magari su alcune cose hai anche ragione, Morse non è Blackmore, se i Deep Purple fossero solo purpendicular,abandon e bananas mi piacerebbero come un qualsiasi altro buon gruppo rock, ma alcune tue affermazioni da stupido e ignorante(gillan vestito da frocio,morse morto di fame) non meritano una risposta
Adios
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 31 ottobre 2003, 21:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Questo forum ha delle regole ben chiare che si devono rispettare: non sono ammessi provocatori e maleducati.
Quindi discussione chiusa e utente bannato.
Ah, nuova regola per evitare situazioni del genere: fornire un indirizzo di posta palesemente falso (come in questo caso) potrà comportare la cancellazione dell'account. Mi dispiace usare il pugno duro ma avete visto cosa è successo al forum di Matteo e non ho alcuna intenzione di far finire così pure questo. Per gli utenti corretti non cambierà nulla.
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |