| Autore |
Messaggio |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 12:49 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 12:55 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Matteino ha scritto:
Da una battuta è venuto fuori un pandemonio...
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 12:59 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
allora chiaritevi via mail 
|
|
 |
|
 |
|
Mett
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 15:28 |
|
|
frencIAN ha scritto: Mett ha scritto: Magari avere il papà che ti scorazza x il mondo a suonare.... xò mi basta anke il papà che mi scorazza in giro per il mondo a sentir suonare! ciao mett!!!! ti ha mandato le foto andrea????!!!  la tua testa non l'ho tagliata.... 
si si mitico Andrea!!! diciamo che come fotografa hai ancora da lavorare.... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 15:45 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 15:55 |
|
 |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Matteino ha scritto: altrimenti??? niente più gelato??? 
e niente computer per un mese
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 17:09 |
|
 |
 |
|
andrea6384 ha scritto: cmq avevo dimenticato di gridarlo al mondo... HO IL PLETTRO DI ROGER!!!!!!! 
e stava anke x barattarlo con un pass x lasciarmi entrare...ke gentleman!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 16 marzo 2007, 17:11 |
|
 |
 |
|
Mett ha scritto: frencIAN ha scritto: Mett ha scritto: Magari avere il papà che ti scorazza x il mondo a suonare.... xò mi basta anke il papà che mi scorazza in giro per il mondo a sentir suonare! ciao mett!!!! ti ha mandato le foto andrea????!!!  la tua testa non l'ho tagliata....  si si mitico Andrea!!! diciamo che come fotografa hai ancora da lavorare.... 
ehm...tu dici...????  xò dai,alla fine sono venute abbastanza bene... 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 17 marzo 2007, 0:00 |
|
 |
 |
|
ciaoooooooooooo!!!!vi scrivo adesso solo x salutarvi tutti!!!!doma vado via x una settimana a sciare a livigno...contenti eh???così non vi rompo + le scatole...  xò mi mankerete...  magari venitemi a trovare sulle piste...  oh...kissà ke non incontri i deep  (sì aspetto e sxo....)!!!fate a modo eh!!!!!  ci sentiamo sabato prossimo!!! un bacione 
|
|
 |
|
 |
|
andrea6384
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 17 marzo 2007, 18:08 |
|
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 22:47 Messaggi: 388 Località: momentaneamente Pisa
|
Matteino ha scritto: andrea6384 ha scritto: matteino e ranfa però potevate venire a parma!!!  non mi hanno dato libero a lavoro.... 
peccato...ci tenevo a conoscervi.
Vada per la prossima...
|
|
 |
|
 |
|
andrea6384
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 17 marzo 2007, 18:13 |
|
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 22:47 Messaggi: 388 Località: momentaneamente Pisa
|
frencIAN ha scritto: ciaoooooooooooo!!!!vi scrivo adesso solo x salutarvi tutti!!!!doma vado via x una settimana a sciare a livigno...contenti eh???così non vi rompo + le scatole...  xò mi mankerete...  magari venitemi a trovare sulle piste...  oh...kissà ke non incontri i deep  (sì aspetto e sxo....)!!!fate a modo eh!!!!!  ci sentiamo sabato prossimo!!! un bacione 
secondo me fa un pupazzo di neve a forma di Gillan!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 13:06 |
|
 |
 |
|
frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste...
è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 13:21 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Matteino ha scritto: frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste... è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste 

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Mett
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 18 marzo 2007, 20:38 |
|
|
Matteino ha scritto: frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste... è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste 
Ci ho messo 2 giorni a capirla ma ora nn smetto più di ridere!!! 
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 0:51 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
Mett ha scritto: Matteino ha scritto: frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste... è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste  Ci ho messo 2 giorni a capirla ma ora nn smetto più di ridere!!!  2 giorni?
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 25 marzo 2007, 19:57 |
|
 |
 |
|
andrea6384 ha scritto: frencIAN ha scritto: ciaoooooooooooo!!!!vi scrivo adesso solo x salutarvi tutti!!!!doma vado via x una settimana a sciare a livigno...contenti eh???così non vi rompo + le scatole...  xò mi mankerete...  magari venitemi a trovare sulle piste...  oh...kissà ke non incontri i deep  (sì aspetto e sxo....)!!!fate a modo eh!!!!!  ci sentiamo sabato prossimo!!! un bacione  secondo me fa un pupazzo di neve a forma di Gillan!!!! 
lo sai ke mi è venuto anke +ttosto bene....???!!! 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 25 marzo 2007, 20:02 |
|
 |
 |
|
c'era,c'era...infatti di neve non ce n'era xkè se l'era già sniffata tutta...acc,ke sfiga!!!  no skerzo,è stato stupendo!!!ha nevicato tutta la settimana,in paese c'era un metro e mezzo di neve!!!alla mattina xò ero un pò ibernata visto ke c'era -17...  poi ho girato anke tutti i negozi di musica e ho comprato il dvd del "concerto for group and orchestra" e la tour edition di "rapture..",quella con un cd in +... ih ih ih... 
|
|
 |
|
 |
|
grace70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 0:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07 Messaggi: 1050 Località: (Lc)
|
frencIAN ha scritto: Matteino ha scritto: frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste... è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste  c'era,c'era...infatti di neve non ce n'era xkè se l'era già sniffata tutta...acc,ke sfiga!!!  no skerzo,è stato stupendo!!!ha nevicato tutta la settimana,in paese c'era un metro e mezzo di neve!!!alla mattina xò ero un pò ibernata visto ke c'era -17...  poi ho girato anke tutti i negozi di musica e ho comprato il dvd del "concerto for group and orchestra" e la tour edition di "rapture..",quella con un cd in +... ih ih ih... 
Bentornataa!!!
Ma adesso, frencIAN, il prossimo acquisto deve essere il Dvd di IAN!!!!!
E preparati alla visione mozzafiato!!!!!!
Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 16:57 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
|
un ragazzo sul forum dei rolling stones ha detto che un suo amico ha acquistato il biglietto sul posto e gli hanno dato pure il pass per il backstage.è possibile?in base a quali criteri danno i pass?
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 18:04 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
MEL ha scritto: un ragazzo sul forum dei rolling stones ha detto che un suo amico ha acquistato il biglietto sul posto e gli hanno dato pure il pass per il backstage.è possibile?in base a quali criteri danno i pass?
Cazzarola !!! Spero che non sia vero altrimenti la prossima volta piazzo una bomba al botteghino. Di solito i paraculati sono Vavoom e Solitaire, ma almeno sono simpatici. Un terzo paraculato però non lo reggo !!! 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 marzo 2007, 22:18 |
|
 |
 |
|
grace70 ha scritto: frencIAN ha scritto: Matteino ha scritto: frencIAN ha scritto: magari venitemi a trovare sulle piste... è più facile che tu trovi Lapo Elkan sulle piste  c'era,c'era...infatti di neve non ce n'era xkè se l'era già sniffata tutta...acc,ke sfiga!!!  no skerzo,è stato stupendo!!!ha nevicato tutta la settimana,in paese c'era un metro e mezzo di neve!!!alla mattina xò ero un pò ibernata visto ke c'era -17...  poi ho girato anke tutti i negozi di musica e ho comprato il dvd del "concerto for group and orchestra" e la tour edition di "rapture..",quella con un cd in +... ih ih ih...  Bentornataa!!! Ma adesso, frencIAN, il prossimo acquisto deve essere il Dvd di IAN!!!!! E preparati alla visione mozzafiato!!!!!! grazie grace!!!  cmq...cavolo lo devo troppo prendere quel dvd...mamma mia...se non me lo danno vado a piazzare le mine nei negozi di cd...anke se...non sarò mai abbastanza preparata alla visione di BIG IAN...già al concerto di parma a momenti gli svenivo di fianco quando mi ha baciata... Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 marzo 2007, 22:24 |
|
 |
 |
|
Death Alley Driver ha scritto: MEL ha scritto: un ragazzo sul forum dei rolling stones ha detto che un suo amico ha acquistato il biglietto sul posto e gli hanno dato pure il pass per il backstage.è possibile?in base a quali criteri danno i pass?
Cazzarola !!! Spero che non sia vero altrimenti la prossima volta piazzo una bomba al botteghino. Di solito i paraculati sono Vavoom e Solitaire, ma almeno sono simpatici. Un terzo paraculato però non lo reggo !!!  [
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!  non è possibile!!!!!ma...ufffi!!!!concordo x vaoom e solitaire,loro sono mitici...ma...grrrrrrr...ank'io vorrei capire in base a cosa danno i pass... 
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 marzo 2007, 0:06 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 marzo 2007, 12:46 |
|
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00 Messaggi: 667 Località: Erchie
|
drago ha scritto: http://www.rogerglover.com/photos/gallery.php?gallery=aplogofrapture&image=10
drago 6 tu quello nella foto?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 marzo 2007, 13:40 |
|
|
Highway_Star ha scritto: drago ha scritto: http://www.rogerglover.com/photos/gallery.php?gallery=aplogofrapture&image=10 drago 6 tu quello nella foto?
anche se non sono drago ti rispondo io..non é lui..
drago, così come altre simpatiche faccine del nostro forum lo puoi trovare qui.. http://lnx.deep-purple.it/gallery/view_ ... d=IMG_1993
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|