| Autore |
Messaggio |
|
ale76
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 18:27 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:23 Messaggi: 38 Località: azzano X (pordenone)
|
Ho appena riascoltato abandon e che dire......fantastico!! e lo dice uno che considera Blackmore un dio in terra!! Sono sempre maledettamente rock,in più c'è quel pizzico di esplorazione sonora(tempi dispari e progressionii inusuali derivati sicuramente da mr.Morse)che rende il tutto ancora più appetibile... che dire...UNICI!!
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 20:39 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
pensa che anche io ho riascoltato ABandOn proprio due giorni fa e ho pensato le stesse cose !!!! Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:12 |
|
|
...a questo punto la domanda è legittima.... Ma Purpleangel sei più stato a sentire i delegittimati del loro nome quando hanno suonato a Barcellona ad inizio anno? no, sai com'è.... 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Si si lo so com'è..per quello non sono andato. 
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:29 |
|
|
purpleangel ha scritto: No no lo so com'è..per quello non sono andato. complimenti per la coerenza allora.
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Almeno questo me lo si deve riconoscere 
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:34 |
|
|
purpleangel ha scritto: Almeno questo me lo si deve riconoscere  guarda, ti festeggio ascoltando il bel solo rockeggioso di "Brink of the edge" da Out standing in their field! 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:43 |
|
|
|
Meglio la ritmica di Flight of the Osprey
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:45 |
|
|
purpleangel ha scritto: Meglio la ritmica di Flight of the Osprey Beh anche...decisamente.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 4:11 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
e la sequenza More to the point + Time junction ???? 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 15:31 |
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=fUFvKcE1kyEripensandoci non è assolutamente malvagio il malmsteen che suona i purple.... peccato che in sto video ci sia Vescera, che non mi piace Invidio i Giapponesi che si son beccati il tour yngwie+purple.......doppia libidine. aggiungerei....come si fa a dire che va solo veloce, che non ha feeling e che è freddo???? mah.... http://www.youtube.com/watch?v=XNOa5Gjh2lcio direi proprio il contrario
|
|
 |
|
 |
|
ale76
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 18:35 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:23 Messaggi: 38 Località: azzano X (pordenone)
|
Appena guardato black star...che dire raven,neanche io capisco perchè tanti lo considerino soltanto veloce e freddo,l'esibizione è fantastica(specialmente l'intro con chitarra classica)!..l'unica cosa che mi lascia perplesso è il comportamento che ha con il povero viscera,lo tratta come un servo!!! 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 19:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
purpleangel ha scritto: Ridi ridi...intanto sappiamo quali sono gli album in cui l'apporto di Ritchie é stato predominante e quali no. fatti 2 conti. E che c'entra col nome della band? Allora forse dovevano chiamarsi "Ritchie Blackmore's Deep Purple"?
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 16:45 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
DOPO TANTO PARLARE DI MALMSTEEN, ho trovato questo messaggio: Dec 8, 2009 11:13 PM Yngwie Malmsteen High Impact Album Out Today!!
Also Available on ITunes
High impact not only has the mega-hit classic "Beat It", it also contains the You Tube sensation at 5 Million plus hits ARPEGGIOS FROM HELL!!! Time to bring out that guitar and shred with Yngwie!!
Yngwie Malmsteen will release a new album called "High Impact" on December 8 (one day earlier internationally). The set is described as "a mind-boggling, high-paced instrumental compilation record" featuring a "surprise" bonus track Yngwie's never-before-released interpretation of the MICHAEL JACKSON mega-hit classic "Beat It", which contains Malmsteen's own magical touch and Tim Ripper Owens on Vocals...Magari a qualcuno interessa.... Anche a me Alex
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 22:20 |
|
|
|
io che sono un fan del vichingo sono abbastanza deluso da questa inutile compilation....con inseriti brani in maniera molto random a mio parere.....assolutamente inqualificabile come best of..... Arpeggios from hell è un classico, ma piacevole piuttosto da vedere che da sentire, per il grado di difficolta' tecnica d'esecuzione....che trovi posto su album, non lo trovo neanche cosi utile. Insomma, l'ennesima compilation inutile ( sarebbe stato meglio un live piuttosto) Aspetto piuttosto un nuovo album di inediti, ma sicuramente ci sara' da aspettare parecchio ( ma no problem..ho ancora nelle orecchie Perpetual Flame..esageratamente stroncato a mio parere tra l'altro dalla critica) p.s. no comment sulla cover di Michael Jackson...... inutile e ruffiana alla massima potenza.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 23:13 |
|
|
|
Perpetual flame non l'ho sentito, devo provvedere. unleash the fury mi era piaciuto parecchio, é diventato uno dei miei preferiti.
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: venerdì 11 dicembre 2009, 0:01 |
|
|
|
Perpetual Flame, con Tim "Ripper" Owens alla voce, è un album heavy/power abbastanza barocco, a tratti scontato....non si grida al capolavoro ma se piace Malmsteen in generale fila liscio senza problemi, dall'album stesso ti segnalo "Magic City", dove canta Yngwie stesso, una simil-ballad dal sapore vagamente blues, a mio parere molto bella, e ti segnalo la mazzata heavy/power barocco "Death Dealer". Classico album alla Malmsteen, molto tamarro, nulla di nuovo al catalogo ma apprezzabile ( se sei un fan).
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: venerdì 11 dicembre 2009, 0:36 |
|
|
|
beh per esempio anche brani come locked&loaded o revolution da unleash the fury sono "scontati", ma mi esaltano alla grande. daró un ascolto a questo perpetual.
|
|
 |
|
 |
|
ale76
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 15:50 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
perpetual flame non mi ha esaltato più di tanto(a parte magic city) il vichingo potrebbe fare molto di più(sopratutto riprendere doogie come cantante).......
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 16:06 |
|
|
purpleangel ha scritto: beh per esempio anche brani come locked&loaded o revolution da unleash the fury sono "scontati", ma mi esaltano alla grande. daró un ascolto a questo perpetual. Unleash The Fury è carino. "Locked and Loaded" non è malaccio in effetti.
|
|
 |
|
 |
|
boboci
|
Oggetto del messaggio: Re: Malmsteen nei Deep: Successo o Disastro? Inviato: domenica 27 dicembre 2009, 18:31 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
malmsteen nei deep ?? non ci voglio neanche pensare.........
|
|
 |
|
 |
|