| Autore |
Messaggio |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: e mail di notifica Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 12:01 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
scusate, io ho scritto nelle opzioni del profilo che non voglio che mi arrivi una mail di notifica se qualcuno risponde ai miei post nei vari topic...però continuano ad arrivarmi lo stesso---
come mai??? 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: e mail di notifica Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 14:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
Valentz ha scritto: scusate, io ho scritto nelle opzioni del profilo che non voglio che mi arrivi una mail di notifica se qualcuno risponde ai miei post nei vari topic...però continuano ad arrivarmi lo stesso--- come mai??? 
controlla che non sia selezionata la casella di notifica quando scrivi il messaggio.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 19:32 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
e dov'è?????anche a me arrivano un sacco di mex....oggi e ieri in totale piu di trenta!!!!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 19:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Giacal ha scritto: e dov'è?????anche a me arrivano un sacco di mex....oggi e ieri in totale piu di trenta!!!!
quando scrivi un messaggio, sotto il box di testo ci sono 4 caselle. l'ultima deve essere deselezionata. controllate anche il profilo però.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 21:38 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
boh...adesso non è selzionato...io posto questo messaggio e vediamo... 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 23:05 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
idem... 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 23:34 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Anche a me lo faceva all'inizio, poi ho modificato le impostazioni nel profilo e tutto si è sistemato 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 23:52 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
Fabio ha scritto: Anche a me lo faceva all'inizio, poi ho modificato le impostazioni nel profilo e tutto si è sistemato 
si infatti, dovrebbe bastare 
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 0:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
mandrake_root ha scritto: Fabio ha scritto: Anche a me lo faceva all'inizio, poi ho modificato le impostazioni nel profilo e tutto si è sistemato  si infatti, dovrebbe bastare 
ad essere sincero anche a me lo faceva. poi anche io ho modificato il profilo e tutto si è risolto (tranne le discussioni per cui avevo selezionato, senza saperlo, la notifica, per le quali ho provveduto una a una a deselezionarla).
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 9:06 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
non è che magari hai premuto su controlla questo topic ?
io l'avevo fatto e mi arrivava una mail ogni volta che
qualcuno postava in quel topic.
dalla mail c'era il collegamento per cancellare il controllo del topic.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 10:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: ad essere sincero anche a me lo faceva. poi anche io ho modificato il profilo e tutto si è risolto (tranne le discussioni per cui avevo selezionato, senza saperlo, la notifica, per le quali ho provveduto una a una a deselezionarla). cioè, ti mandavi le mail da solo 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 11:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: serra ha scritto: ad essere sincero anche a me lo faceva. poi anche io ho modificato il profilo e tutto si è risolto (tranne le discussioni per cui avevo selezionato, senza saperlo, la notifica, per le quali ho provveduto una a una a deselezionarla). cioè, ti mandavi le mail da solo 
praticamente sì, anche perchè avevo messo come mail del forum la mia 
|
|
 |
|
 |
|